Posts written by Dart Anevon

  1. .
    CITAZIONE
    Poco meno di un anno fa, a luglio 2015, l’editor di One Piece Suguru Sugita raccontò durante un’intervista radiofonica che secondo le sue stime il manga piratesco di Eiichiro Oda si trovava all’incirca al 70% della sua durata totale. Era in corso l’arco narrativo di Dressrosa, e ragionando in tankobon i capitoli che uscivano in quel periodo su Weekly Shonen Jump appartengono al 79° volume del manga.

    Un’altra delle dichiarazioni di Sugita fu:
    "Penso che ci saranno molti più capitoli che riguarderanno la trama principale. Anche i Quattro Imperatori saranno delle presenze più frequenti."

    Nell’aprile 2016 raggiungeremo il finalmente la fase a cui si riferiva l’editor. Nel numero più recente di WSJ, infatti, benché non fosse presente nessun nuovo capitolo di One Piece è stato annunciato in grande stile che sul magazine in uscita il 4 aprile inizierà con il capitolo 821 l’arco “Vs. i Quattro Imperatori”.



    L’immagine qui sopra di Rufy circondato dai volti dei pirati più potenti del mondo è accompagnata dalle parole “Il sipario si alzerà su una nuova leggenda, non perdetevela!” e “Lanciata al salvataggio di Sanji, la Ciurma di Cappello di Paglia…”.

    In Italia Star Comics ha pubblicato a inizio marzo il 78° volume di One Piece.

    Fonte: mangaforever

    Non commentavo sul forum da anni, ma questa notizia meritava decisamente un po' del mio tempo... :franky: :sanji2:

    In pratica da qui ai prossimi anni tutto OP sarà incentrato sulla caduta dei 4 Imperatori e sull'avvento dei Mugi come nuova forza dello scacchiere mondiale.

    Fa un certo effetto pensare che d'ora in poi il manga andrà dritto verso la fase finale :brook:
  2. .
    CITAZIONE (Argenn @ 28/3/2012, 21:07) 
    Naruto è in vantaggio per ora, per quel che abbiamo visto Ora del Rufy 2YL.

    ma vedrete che tra qualche volume tutto cambierà, mi chiedete come? semplicemente quando Rufy mostrerà lòe sue vere capacità, ovvero unire g2+g3 e probabilmente + haki.

    allora, non ci sarà Kurama che tenga.

    Quoto e aggiungo che allo stato attuale la classifica corretta sarebbe imho:
    Ichigo
    Naruto
    Rufy (ma sono certo cge a fine manga supererà e non di poco Naruto, Kurama e compagnia bella)
  3. .
    Ripropongo una teoria fatta da me e già pubblicata su facebook, mi scuso già in anticipo se risultasse troppo lunga :ninja:.

    CITAZIONE
    Secolo Buio, Armi Ancestrali e Giorno della Promessa

    Con questo titolo intendo esporre l'idea che personalmente mi sono fatto su tutto ciò riguardante il “Void Century”, ricollegandola in seguito con il possibile finale di OP. Vi avverto sin d'ora che quanto scriverò è a metà tra una Teoria e una Fan-fiction, la quale si basa su spunti rielaborati da me, ma provenienti da varie teorie e ipotesi da tempo in circolazione nel “Fandom Onepieceano”. Non pretendo quindi di avere ragione su quanto scriverò, ma al contrario mi interessa offrirvi un'idea personale (o se preferite, una serie di boiate XD) da leggere a tempo perso ^^. Sperando che vi interessi, cominciamo pure :-).
    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Nonostante avendo 650 capitoli alle spalle, sappiamo ben poco sui 100 Anni di Grande Buio. Proviamo a riordinare le poche informazioni possedute.

    -L'epoca dimenticata va dai 900 agli 800 anni precedenti l'era attuale. In quell'epoca esisteva un grande Regno che si estendeva su buona parte del mondo e che oggi però non esiste più. Questo Antico Regno distrutto possedeva delle armi ancestrali capaci di distruggere il mondo (o quantomeno questo era ciò che si dava per assodato fino al capitolo 649) ed e i suoi abitanti erano i creatori dei Poigne Griffe (o Poneglyphs). Questa Nazione era in guerra contro un nemico sconosciuto, che, sul finire del Void Century, distrusse lo stesso Regno Antico. Gli "Antichi" decisero (consci dell'imminente distruzione) di tramandare la verità su quegli anni ai posteri, scrivendo sui PG in caratteri comprensibili solo a pochi. Le armi furono nascoste/distrutte/perse a causa della loro pericolosità. Le informazioni su dove trovarle furono racchiuse anch'esse nei PG. La fine della guerra coincise inoltre con l'ascesa di un'alleanza di 20 Re (gli antenati dei Dragoviani) che didero vita al Governo Mondiale.

    -Dal flashback di Robin sappiamo che gli studiosi di Ohara avevano scoperto troppo riguardo la faccenda. I 5 Astri decisero allora di eliminarli. Clover chiese al Gorosei se il motivo di tanto accanimento fosse dovuto alla protezione del mondo, da un eventuale risveglio delle Armi, oppure dalla paura degli ideali del Regno Perduto. Il professore sembrava conoscere anche il nome di quella Nazione, ma prima di riuscire a pronuciarlo, però, Spandime gli sparò, impedendogli di dirlo.

    -Sull'Isola degli Uomini Pesce, Robin viene a conoscenza di un PG "atipico" contenente una lettera di scuse a firma di Joy Boy. In seguito sarà il Re Nettuno a spiegare che il "Ragazzo della Gioia" era una persona della superfice, vissuta durante il Secolo Buio, e che il suo messaggio era destinato alla Pincipessa Sirena di allora, chiamata Poseidon. La storia completa non è conosciuta neanche dallo stesso sovrano, ma da vari riferimenti presenti all'interno del Ryuugu Arc (svoltosi sulla stessa isola) possiamo dedurne un quadro generale.

    -A intervalli secolari su FI, nasce una Sirena in grado di parlare coi Re del Mare (Seakings). Questa capacità, se sfruttata per scopi malvagi, sarebbe in grado di scatenare tutta la furia e la potenza dei Seakings sul mondo, provocandone così la distruzione. Secondo la leggenda, comparirà una persona che guiderà la Principessa nell'uso del suo potere, provocando così grandi cambiamenti a livello planetario. Si fa riferimento anche a un fantomatico "Giorno Promesso" in cui la promessa infranta di Joy Boy, che era indirizzata a Poseidon (e causa del PG di scuse, ma la cui esatta natura è ancora sconosciuta), verrà mantenuta da un nuovo individuo (molto probabilmente da indentificare col protagonista IMHO).

    -A questo discorso si deve fare riferimento all'Arca Noah, costruita secoli orsono per essere trainata dai Re del Mare, la cui vera funzione rimane ancora celata, e rimarrà tale fino all'arrivo del "Giorno Promesso".

    -L'unico che è riuscito a leggere tutti i PG e a scoprire la storia autentica è Gold Roger (anche se Ray, ammette che Robin potrebbe arrivare a conclusioni diverse da quelle dei Jolly Roger).

    -Una componente molto importante in questa storia è costituita IMHO dalla stirpe della "D".
    -----------------------------------------------------------------------------------------
    Informazioni certe sulle Armi Ancestrali

    Le Armi Ancestrali sono Armi, come dice il nome, Ancestrali, ovvero derivanti da un'epoca passata. Eredità di un passato ancora sconosciuto alle masse, quanto temuto dai 5 Astri. Durante il viaggio in treno per Enies Lobby, Franky prevedendo le conseguenze di un eventuale risveglio delle Armi da parte del WG, dice: "Dopo aver distrutto l'era dei pirati, questo eccessivo e immenso potenziale distruttivo alla fine destabilizzerà e distruggerà il Mondo". Fino al 649° capitolo del Manga, era convizione assodata che le AA (Armi Ancestrali ndr) fossero 2 grandi armi meccaniche e artificiali create appositamente dal Regno Scomparso. Nei capitoli 649/650 si scopre però che una di esse è un essere vivente, e ne viene addirittura introdotta una terza.

    -Pluton: è una Corazzata da Guerra. E' stata costruita a Water 7 dagli antichi carpentieri e i suoi progetti, che erano stati tramandati per poter disporre di un potere equivalente nel caso fosse stata ritrovata dal suo nascondiglio da forze ostili, sono ora distrutti. Il PG che indica tutte le informazioni per ritrovarla (e farla funzionare, presumibilmente) si trova ad Alabasta, sepolto sotto le macerie delle Tombe Reali.

    -Poseidon: è una sirena leggendaria, che incarna il potere unico al mondo di poter comunicare e controllare i Re del Mare del Mondo, che riconoscono in lei la loro Regina. Attualmente Poseidon è la Principessa Shirahoshi del Regno di Ryuugu. Durante la saga di Skypiea, veniamo a sapere che il Poignee Griffe per la quale l'antica Shandora ha combattuto ed è caduta 800 anni fa contiene le informazioni per rintracciare un'altra Arma Ancestrale, Poseidon.

    -Uranus: non è ancora stata rivelata alcuna informazione su questa Arma.
    ---------------------------------------------------------------------------------------
    Speculations mode on

    Cercando di informarmi meglio su Wikipedia ho trovato questo. Esso è un estratto dell'articolo su Uranus, considerato secondo la tradizione una divinità primordiale, generatrice della realtà. Tuttavia uno studioso antico non si trovò d'accordo con queste teorie, offrendo così un'altra spiegazione.

    CITAZIONE
    Una tradizione diversa è riferita da Diodoro Siculo riguardo a questo dio. Costui sarebbe stato il primo re degli Atlanti, un popolo molto pio e giusto, che abitava sulle rive dell'Oceano. Egli avrebbe insegnato loro a coltivare la terra, a vivere civilmente ed inventò il calendario secondo il movimento degli astri. Alla sua morte gli sarebbero state rese grandi onori divini ed essendo stato un grande astronomo, col passare del tempo, fu identificato col Cielo.

    Non vi ricorda un Popolo Antico, presente in OP, sterminato, secondo il pofessor Clover, più per i suoi ideali che per la sua tecnologia bellica? Da questa info, riallanciandomi a teorie già in circolazione nel "Fandom Onepieceano", enuncierò alcune "possibili" teorie, che però farò partire da un elemento comune. Le 3 Armi di Distruzione Totale erano suddivise IMHO tra i diversi schieramenti in lotta nel "Void Century":

    -Pluton--------->arma meccanica in mano al futuro WG (creata da progetti rubati all'Antico Regno magari);
    -Poseidon------>arma bio-organica in mano ai Popoli del Mare;
    -Uranus-------->altra arma in mano all'Antico Regno (alleato IMHO dei Fishmen).

    Tenendo conto di questo schema (che, ripeto, è basato solo su fantasie personali) mi sono balenate in mente un pò di ipotesi su cosa fosse la Terza Arma.

    Ipotesi 1. Uranus era un'altra arma meccanica legata al cielo. Magari qualcosa di simile alla Morte Nera, riaddattata per la storia di OP, o magari una potentissima corazzata volante, o ancora qualcosa che non riusciamo neanche ad immagginare. Non credo molto in questa ipotesi, però. Il motivo è molto semplice. Un'arma del genere la vedo poco adatta al mondo di OP, anche se come "Aereonavi" abbiamo già l'esempio dell'Arca Maxime. Che Uranus sia un'arma simile, magari collegata anche con i resti della Civiltà scoperta da Ener sulla Luna, durante le sue miniavventure?

    Ipotesi 2. Uranus, oltre a essere considerata una divinità collegata al cielo, è anche considerato il creatore del mondo in tutte le sue forme. Partendo da ciò mi sono chiesto se fosse possibile ipotizzare che tale Arma avesse a che fare con la genesi dei Frutti del Diavolo. Magari un'oggeto in grado di riprodurne i poteri, o addirittura la fonte generatrice dei poteri stessi.

    Ipotesi 3. La terza e ultima ipotesi è anche quella che mi piace di più, essendo tuttavia priva di fondamento come le altre 2. Le ultime 2 Armi erano anche i rispettivi Leaders dei 2 popoli alleati. In pratica anche Uranus era (come Poseidon) un essere vivente, a capo del proprio regno, lo stesso cancellato dal futuro WG.
    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Ricollegando la 3° ipotesi al Secolo Buio nel suo insieme, la mia fantasia è arrivata a creare quanto leggerete XD.

    -Sapendo che (salvo sorprese) il periodo della "Storia Enenarrabile" si estende nell'arco di 100 anni, possiamo dedurne, con abbastanza sicurezza, che il Regno Scomparso nacque, si sviluppò e, infine, venne distrutto nell'arco di poche generazioni. Personalmente credo che sia inverosimile (anche in un manga, e in generale in un opera di fantasia) che una Nazione nata dal nulla, nel giro di pochi decenni sia, arrivata ad assumere il rango di una grande potenza mondiale (dotata anche di un livello tecnologico superiore al livello attuale) tale da impensierire l'intero pianeta e spingere il WG a nasconderne a tutti i costi l'esistenza. IMHO, tale Popolo esisteva già da molto tempo prima del Secolo Buio, ma manifestò la sua esistenza e potenza solo tra i 900 e gli 800 anni fa.

    -Ecco come penso sia andata la faccenda. Milleni fa, quando cominciarono a nascere le prime civiltà (i primi regni umani, quella dei giganti, degli uomini pesce, etc.), su un'isola remota e irrangiungibile si formò una razza, simile a quella umana, ma più intelliggente e dotata di alcuni poteri speciali, ovvero l'Haki e i Frutti del Diavolo, quell'Isola era ed è Raftel. Col tempo la popolazione dell'isola fondò un Regno prospero e giusto, nochè nascoto ed isolato dal resto del mondo. Col passare dei secoli questa Nazione si dotò anche di una teconologia, ed ingenerale, di una conoscenza scientifica, estremamente avanzate. Il nome di quel Regno era (non linciatemi per piacere XD)One Piece.

    -A un certo punto i sovrani dell'isola decisero di rompere tale isolamento idilliaco e di entrare in contatto con le altre civiltà presenti nel resto del mondo, di cui già conoscevano l'esistenza, ma con cui non avevano avuto nessun tipo di relazione fino ad allora. Ciò che scoprirono li sconvolse. Il mondo era in preda al caos e alle guerre, una realtà completamente diversa da quella cui erano abituati.

    -Il Re del tempo, cioè Uranus, decise di aiutare tali popolazioni, inviando messageri e truppe nei luoghi di maggior povertà ed arretratezza, cercando di avviare una fase di sviluppo, proteggendo quei territori da incursioni esterne e cercando di insturare una giustizia interna efficente. A questo progetto si unirono favorevolmente vari Paesi, come ad esempio: Arabasta, Shandora, e tutte le popolazioni insediate sui luoghi ove verrano lasciati, in seguito, i PG. Molto sostegno venne in particolare dalla stirpe dei Fishmen, che a causa delle sue caratteristiche era considerata una razza inferiore, utile solo a essere sfruttata, e per questo costretta a vivere nell'isolamento e nell'emarginazione. In quest'ottica Joy Boy lo vedo come un messagero, mandato dalla Principessa Sirena del tempo, cioè Poseidon, proprio da Uranus, che voleva consentirle, insieme al suo popolo, di vivere in pace sulla superfice. Per questo scopo, molto probabilmente, vennero iniziati i lavori per la costruzione di Noah.

    -Col trascorrere del tempo questa situazione allarmò gli altri regnanti (i capostipiti dei Dragoviani e del WG) per diversi motivi. L'influenza del Regno di Uranus aveva ormai assunto una portata mondiale, grazie in particolare alle capacità dei propri guerrieri, tutti "Haki Users" e alcuni dotati anche dei poteri dei Frutti del Diavolo. Accanto ad essi, era emerso anche tutto il potenziale bellico degli Uomini Pesce, che divennero anche i loro maggiori alleati. Insieme erano stati in grado di pacificare intere aree del mondo, trovandosi così ovunque innumerevoli alleati. Tuttavia il maggior fattore del loro successo era dovuto alle "Abilità" dei rispettivi sovrani. Se Poseidon era in grado di controllare i Re del Mare, Uranus era riuscito a portare l'uso dell'Haki a livelli mai visti sino ad allora, potenziando in particolare l'Haoushoku (o addirittura essendone il primo utilizzatore), arrivando a provocare oltre all'annientamento instantaneo di interi eserciti, anche ingenti danni fisici all'ambiente circostante, fino a poter sconfiggere o quantomeno controllare la potenza dei mostri marini, senza muovere un dito.

    -I 20 Re dell'Alleanza, da cui discende il WG, furono impauriti da questi sovrani potentissimi e soprratutto dagli ideali di giustizia, uguaglianza, pace e collaborazione tra i popoli, da loro perseguiti. Essi in risposta decisero di creare Pluton, una gigantesca corazzata navale, in grado di eliminare un'intera isola con un colpo solo,( magari costruita da progetti e scienziati rubati e sequestrati all'Antico Regno, con anche l'ausilio dei carpentieri di W7) ed ingaggiare una guerra di sterminio contro di loro. Uranus e l'Antico Regno vennero distrutti, mentre il Popolo del Mare venne relegato in fondo al Mare (protetto da eventuali incursioni, ma costretto a rimanere lontano dal mondo). In quest'ottica Joy Boy lo vedo anche come un sopravvissuto mandato a scusarsi con la Principessa proprio da Uranus, per non essere riuscito a mantenere la promessa. L'isolamento e il razzismo verso gli Uomini-Pesce (che IMHO non trova riscontri con le altre razze non-umane presenti nel manga) può benissimo ricollegarsi alla sua antica alleanza e alla sua sconfitta.

    -La parte della sconfitta è anche la parte più difficile da teorizzare (e infatti sono rimasto sul generico), in quanto, indipendentemente da questa o altre teorie, risulta difficile credere che un Regno dotato del "Potere di distruggere il Mondo" possa mai essere stato sconfitto.
    ----------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Giorno della Promessa

    Riguardo questo fantomatico giorno sappiamo ben poco, anche se probabilmente sarà collegato a uno stravolgimento mondiale. IMHO oltre al ruolo dei Fishmen, tale evento dovrà essere messo in relazione con la "Grande Guerra Finale" profetizzata da Barbabianca, successiva al ritrovamento del tesoro.

    CITAZIONE
    Quando colui che lo troverà si farà carico di secoli di storia e sfiderà il mondo [cit.]

    -Lo "stravolgimento" del mondo porterà quindi alla luce la verità e anche gli ideali dell'Antico Regno, nonchè all'abbatimento del WG e alla sua sostituzione con un ordine mondiale più giusto e ispirato a quegli antichi valori. In tutto ciò non ci vedrei nulla di strano, se colui che sconvolgerà il mondo sarà proprio il protagonista, nella veste di reicarnazione o erede spirituale di quell'antico sovrano.

    -In questo senso, il "Potere di ditruggere il Mondo" proprio di Uranus, non sarà tanto riferito al suo aspetto materiale, anche se 3 Haki potenziati al massimo sarebbero devastanti. Ho già fatto l'esempio dell'Haoushoku, ma anche un Busoushoku che rende immune da qualsiasi attacco o magari che permette di aumentare di migliaia di volte la potenza dei propri colpi sarebbe un power up immenso. Immagginiamo poi un Kenbunshoku che permette di prevedere con largo anticipo le mosse dei nemici, esteso su un'aerea vastissima, fino a osservare e interagire con la realtà in maniera diversa da qualsiasi altro individuo (es. il "Potere di sentire le voci delle cose" è riferibile proprio a un Kenbunshoku potenziato IMHO).

    -Riprendendo il discorso di prima, però il vero potere di Uranus era la capacità di farsi alleati tutte le persone che incontrava, essendo disposto ad aiutarle in ogni occasione. La paura più grande di quei 20 Re era quindi legata al fatto che interi Regni e popolazioni potessero seguire quel sovrano sulla strada della pace e della collaborazione, e quindi al pericolo di perdita dei propri privilegi. Essendo i Dragoviani i loro discendenti non mi stupirei se i loro antenati fossero della stessa pasta.

    Non ci crederete ma ho finito. Ringrazio già anticipatamente coloro che sono arrivati fino a qua sotto. Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate su tutte queste boiate (ps: non insultatemi troppo, per favore XD).

  4. .
    CITAZIONE (charizardvslugia @ 6/12/2011, 21:51) 
    CITAZIONE
    -Livello S: Roger; Rayleigh; Barbabianca; Garp; Sengoku; Kong.

    -Livello AAA: 3 Ammiragli; Shanks; Kaido; Big Mom; Teach (ora impertore); Mihawk; Doflamingo.

    -Livello AA+: Monster Trio; Boa; Jimbe; Kuma; Ener; Magellan; 5 Astri (IMHO); pezzi grossi delle ciurme "imperiali"; detenuti del Level 6.

    -Livello A: VA (tra cui Smoker, Hina e Koby); ex-agenti CP9; Crocodile; Moria; Pacifista 1.0 e 2.0; Franky; Robin; sorelle di Hancock.

    -Livello B: Contra-ammiragli; Supernove; personale Impel Down; detenuti Level 5; Mugi rimasti; "pezze grosse" della ciurma Kuja.

    -Livello C: Rookie vari; ufficiali della Marina e dei Cipher Pol; altri detenuti di ID; etc.

    -Livello D: soldati semplici; mebri di ciurme pirata.

    non condivido molte cose garp sengoku e raileygh hanno dimostrato di essere forti come ammiragli e imperatori
    kuma magellan e i pezzi grossi delle ciurme degli younkou sono superiori al monster trio perchè se no al prossimo power up ce li troviamo forti come gli ammiragli e potremmo chiudere li il manga
    i vice ammiragli saranno i prossimi ammiragli non li si può mettere allo stesso livello di robin franky e i cp-9 che so stati battuti senza il power up mostruoso che hanno avuto i mugi
    per il resto so d'accordo

    Possiamo anche discutere sulla potenza delle leggende, ma sul rapporto Monter Trio/pezzi grossi degli Younkou non credo proprio che il trio sia inferiore per un semplice motivo: a Marineford Akainu ha tenuto testa contemporaneamenta a tutti comandanti di BB + Crocodile senza eccessiva difficoltà (se già ora il 3 MUGI non fossero al loro livello rischieremmo di ritrovarci anche in Op i power up assurdi di Naruto IMHO :hancock:).
  5. .
    CITAZIONE (moriagekko @ 19/10/2011, 15:52) 
    più tosto avete deciso in che posizione si colloca il rufy attuale?

    Ecco cosa ne penso :oo:

    CITAZIONE (Lord Leviathan @ 15/9/2011, 00:31)
    Secondo me dopo i due anni la classifica potrebbe essere questa:

    -Livello S: Roger; Rayleigh; Barbabianca; Garp; Sengoku; Kong.

    -Livello AAA: 3 Ammiragli; Shanks; Kaido; Big Mom; Teach (ora impertore); Mihawk; Doflamingo.

    -Livello AA+: Monster Trio; Boa; Jimbe; Kuma; Ener; Magellan; 5 Astri (IMHO); pezzi grossi delle ciurme "imperiali"; detenuti del Level 6.

    -Livello A: VA (tra cui Smoker, Hina e Koby); ex-agenti CP9; Crocodile; Moria; Pacifista 1.0 e 2.0; Franky; Robin; sorelle di Hancock.

    -Livello B: Contra-ammiragli; Supernove; personale Impel Down; detenuti Level 5; Mugi rimasti; "pezze grosse" della ciurma Kuja.

    -Livello C: Rookie vari; ufficiali della Marina e dei Cipher Pol; altri detenuti di ID; etc.

    -Livello D: soldati semplici; mebri di ciurme pirata.

  6. .
    Se la più epica è quella di BB, la più triste e sicuramente quella della Merry :cry:
  7. .
    CITAZIONE (Argenn @ 18/11/2011, 13:29) 
    sicuramente uno dei personaggi meglio Elaborati da Oda!
    Carismatico, esperto, Fortissimo, implacabile, inarrestabile, Onesto, premuroso, giusto, insomma racchiude in se una grandissima quantità di Ideali che lo rendono irresistibile come personaggio.

    Ha un Potere veramente Devastante, ed ogni volta che Odacchi lo disegnava spruzzava sicurezza a chi lo osservava, in tutta la sua Leggendaria Posa.

    in più la sua Morte...beh che dire, penso non ne vedrò mai un'altra tanto Figa.

    9

    Quoto tutto. Un 9 pieno è meritatissimo :rules:
  8. .
    CITAZIONE (~LightBlade² @ 15/11/2011, 19:47) 
    Mmmmh io gli darei un bell'8

    è un personaggio potente, che sa cavarsela in ogni situazione, dalle più disperate a quelle più ridicole, inoltre è ben caratterizzato e penso sia uno dei personaggi secondari più riusciti. Il suo frutto credo che sia fra i Paramisha più forti, tanto da essere quasi un Rogia e contribuisce molto a rendere migliore il personaggio.

    Quoto tutto :rules:
  9. .
    CITAZIONE (salas @ 13/11/2011, 00:22) 
    CITAZIONE (Lord Leviathan @ 13/11/2011, 00:20) 
    Molto bella sta fan fiction, ma per caso appariranno anche personaggi o località dell'OP originale in futuro?

    sono gia apparsi luoghi del vero op e appariranno anche altri luoghi e forse qualche personaggio :sisi:

    Ok. allora resto in attesa dei prossimi capitoli :teach:.
  10. .
    Molto bella sta fan fiction, ma per caso appariranno anche personaggi o località dell'OP originale in futuro?
  11. .
    CITAZIONE (*Goffreda* @ 11/11/2011, 22:29) 
    Per me alla fine alcune coppie ci saranno... e magari anche alcuni pargoli! :lol:
    Per me le copie più papabili sono:
    - Rufy :rufy: -Boa :hancock: (non credo sia stato messo lì a caso l'innamoramento folle di Boa!)

    - Sanji :sanji: -Nami :nami: (alla fine secondo me li vedremo insieme :asd: )
    - Franky :franky: -Robin :robin: (non chiedetemi perchè, ma ce li vedo benissimo insieme! :lol: )

    Quoto :rules: soprattutto la parte in grassetto e sottolineata :teach:
  12. .
    Un 6 stentato glielo concedo dai..........

    CITAZIONE (Roronoa Zoro° @ 11/11/2011, 19:52) 
    Utile per la storia, ma non mi ha lasciato nulla come personaggio.

    Quoto :sese:
  13. .
    Stanotte voglio essere buono :trollface: perciò gli do un 8.

    Che dire, è uno dei primi villan del manga, spietato, senza scrupoli e abbastanza ben caratterizzato quindi credo che il mio voto lo meriti tutto :sese:.
  14. .
    6 :sese:
  15. .
    CITAZIONE (ShadowsAsgard @ 16/10/2011, 15:22) 
    Dipende... se per immortalità si intende che si rimane giovani sì allora cacchio :asd: ... ma essere un vecchio decrepito che non ce la fa e che è solo un peso per le persone proprio no, cheppalle :asd:

    Quotone :rules:
77 replies since 13/9/2011
.
Top