La Marina

World Govt. Navy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    CITAZIONE
    Bisogna vedere ancora i poteri di kizaru akainu

    Giusto :sisi: Secondo voi,essendo ammiragli e quindi persone di un certo livello,ke poteri o abilità potrebbero avere?Uno dei due lo immagino un grande spadaccino (QUASI al livello di Mihawk)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,796

    Status
    CITAZIONE (sanji 88 @ 14/11/2007, 20:22)
    Bisogna vedere ancora i poteri di kizaru akainu e sengoku per dirlo

    Beh, di sicuro sappiamo che Akainu e Kizaru sono inferiori ad Aokiji, indicato come il più forte ammiraglio della sede centrale... Sengoku invece è un'incognita: all'inizio non credevo potesse possedere grandi abilità combattive, ma visto il passato da ammiraglio e il riconoscimento di Barbabianca forse è forte davvero...
    In quanto a Garp, con Rufy e compagni ha solo giocato (come anche Aokiji del resto...). Secondo me nonno Monkey è un uomo davvero terribile... Mettere alle strette Gol D. Roger non doveva essere certo uno scherzo!

    CITAZIONE (Gear 2nd @ 21/11/2007, 15:02)
    CITAZIONE
    Bisogna vedere ancora i poteri di kizaru akainu

    Giusto :sisi: Secondo voi,essendo ammiragli e quindi persone di un certo livello,ke poteri o abilità potrebbero avere?Uno dei due lo immagino un grande spadaccino (QUASI al livello di Mihawk)

    Non saprei proprio che poteri potrebbero eventualmente avere Akainu e Kizaru, ma così a sensazione escluderei l'ipotesi spadaccino^^
    SITO
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    14,023

    Status
    Secondo me uno è un pistolero. E Kizaru potrebbe essere una donna.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    Sarebbe figo Kizaru donna :sisi: sicuramente un bel colpo di scena
     
    Top
    .
  5. Smoker il Cacciatore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Plasma • D • Franky @ 21/11/2007, 20:07)
    E Kizaru potrebbe essere una donna.

    Donna!? Il nome mi pare tanto da uomo...se sarà come dici avremo "un'ammiraglia"... ^^
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    Bè,anche Aokiji non si chiama realmente così se non sbaglio (non vorrei dire un eresia ^^" )
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,796

    Status
    Aokiji (fagiano blu), Akainu (cane rosso) e Kizaru (scimmia gialla) non sono i veri nomi degli ammiragli, ma solo degli appellativi (tratti dalla leggenda di Momotaro)... Quindi l'ipotesi donna non è da escludere^^
    SITO
     
    Top
    .
  8. LongRob Silver
     
    .

    User deleted


    avrei una domanda:
    secondo voi la marina avrà un'unità speciale per contrastare i Rivoluzionari?!
    oppure se ne occupano sempre i Cipher Pol e gli agenti governativi?!

    un'altra cosa: se se ne occupassero i Cypher Pol potrebbero esserci degli infiltrati nelle file dei Rivoluzionari......anche se in verità "gli infiltrati" Oda li ha già usati, potrebbe farlo di nuovo (magari infiltrando rivoluz nei marines)

    ho il sospetto che smoker......:shifty:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    Un'unità contro i rivoluzionari?Non sarebbe male :sisi: certo,a pensare ad un altro Rob Lucci mi vengono i brividi
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    Avete detto che Garp potrebbe benissimo stare al posto di ammiraglio, senn addirittura di Sengoku. Potrebbe, ma vi siete chiesti se costui sia troppo "buono", cioè che lo vojono proprio escludere dai ranghi eccelsi? Anche se la carica di Vice-Ammiraglio nn è da sottovalutare. Io la penso così, poichè fra tutti i Marines conosciuti, Garp mi sembra quello un poco + "rivoluzionario" ( :asd: ). Nn pensate male eh! Garp è "il marines", legio alle regole, vestito d'appunto, severo quanto basta e molto saggio.

    Cmq nn vi siete ancora resi conto che Dragon non è solo il rivoluzionario + pericoloso del mondo, ma "l'uomo" + pericoloso del mondo. Sopra ogni altro pirata, rivoluzionario o cacciatore di taglie che sia. Quindi la Marina penso abbia il reparto migliore (ma nn dico quello con gli agenti + forti della Marina, anche quelli + intelligenti, strategici, che sanno nascondere e infiltrarsi) proprio alle calcagna di Dragon. Poi ci sta anche che ci siano dei rivoluzionari fra i marines e viceversa.

    Ma in quest'ultimo caso, vi siete chiesti se invece di catturarlo definitivamente, lo stiano controllando? Cossicchè quando un regno cade, la Marina può avere ancora + presa su popolo e sovrano compreso.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    14,023

    Status
    Io non ricordo più bene una cosa : Aokiji viene definito l'ammiraglio più forte o proprio l'uomo più forte della Marina ? Per capire se Sengoku possa essere più forte di lui...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    Mi pare l'ammiraglio + forte dei 3 :sisi: .
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,796

    Status
    Guardate cosa dice Robin:

    CITAZIONE
    He's one of the three men... called the "Greatest Powers" of the World Governments!!!

    E a sentire i 5 Astri, Aokiji è il più forte dei tre...
    SITO
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    Quindi il + forte non solo tra i 3 :sisi:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    The Phenom

    Group
    Legend
    Posts
    62,921
    Location
    Death Valley

    Status
    CITAZIONE (sommobuta @ 9/11/2007, 12:34)
    Evidentemente, come avete scritto voi, i legami parentali potrebbero influire molto sulle scelte di Garp...

    Può essere...non dimenticatevi che Garp comunicò alla Marina che non avrebbe catturato Rufy, con la motivazione che "era suo nipote" :asd:

    CITAZIONE (Occhi di falcO @ 21/11/2007, 16:47)
    CITAZIONE (Gear 2nd @ 21/11/2007, 15:02)
    CITAZIONE
    Bisogna vedere ancora i poteri di kizaru akainu

    Giusto :sisi: Secondo voi,essendo ammiragli e quindi persone di un certo livello,ke poteri o abilità potrebbero avere?Uno dei due lo immagino un grande spadaccino (QUASI al livello di Mihawk)

    Non saprei proprio che poteri potrebbero eventualmente avere Akainu e Kizaru, ma così a sensazione escluderei l'ipotesi spadaccino^^

    A me invece piacerebbe...magari Akainu, che viene descritto come un uomo terribile (forse l'uomo più cattivo della Marina), è uno spadaccino ed utilizza la Shodai Kitetsu...ma ve lo immaginate che figata sarebbe? *___*

    CITAZIONE (LongRob Silver @ 22/11/2007, 16:17)
    ho il sospetto che smoker......:shifty:

    Smoker sta lavorando sodo per ottenere la carica di vice-ammiraglio, non dimenticatelo...^_^

    CITAZIONE (LongRob Silver @ 13/11/2007, 20:21)
    domandina:
    secondo voi, nel caso in cui un membro della Marina o dell'associata Flotta dei 7 fallisce un incarico, che fine fa?!
    -viene sollevato dal proprio incarico, quindi degradato ed assegnato a mansioni minori.
    -viene punito in modo pesante, molto pesante.
    -altro

    sbizzarritevi

    Dunque, per quanto riguarda la Flotta, abbiamo appena avuto la dimostrazione con Moria: non c'è proprio una regola precisa, dipende dalle circostanze.
    Ora...i flottari generalmente non credo proprio prendano incarichi da svolgere, Kuma a parte :asd:
    Quindi, qualora venissero sconfitti, potrebbero essere sollevati dal proprio ruolo e potrebbero veder sparire i propri privilegi...

    Noi, in quanto lettori, siamo stati testimoni della caduta di 2 flottari:
    - Crocodile, artefice e maggior responsabile della guerra di Alabasta, nonchè probabilmente il più scarso componente della flotta dei 7, è stato giustamente destituito

    - Moria, che è stato sconfitto pesantemente da Rufy & co. ma è stato graziato.

    Come detto, dipende tutto dalle circostanze...il Governo, nel caso di Moria, avrebbe dovuto trovare un altro sostituto quando aveva appena ricoperto il posto lasciato vuoto da Crocodile, e sarebbe stato sconveniente. Quindi insabbieranno tutto :sisi:



    Se invece a fallire fosse un membro della Marina...eh, qui è difficile esprimersi, abbiamo ben poco per ragionarci su...forse dipende anche qui dalle circostanze, magari dalla difficoltà dell'incarico, dalla sua possibilità di realizzazione...al limite, come "pena" da scontare per un fallimento, il Marine in questione potrebbe essere degradato al ruolo precedente, oppure sospeso del tutto, a tempo determinato o indeterminato.
    SITO
     
    Top
    .
167 replies since 6/11/2007, 21:29   3143 views
  Share  
.
Top