Videogiochi da consigliare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    17,059
    Location
    Da qualche parte nel tempo...

    Status
    Mmmm...allora a conti fatti mi conviene tenere il BT2...e aspettare direttamente il nuovo titolo (quando sarà) per Ps3...

    Grazie per le info! ^_^


    E comunque, nonostante tutto, credo che il miglior picchiaduro su Dragon Ball sia il Budokai 3... Longevità enorme ( ho impiegato un anno e mezzo a finirlo al 100%), difficoltà ben calibrata (anche se dal livello "Z" in poi sono dolori di panza), storyline ben curata...e poi è un picchiaduro "picchiaduro" :asd: Dei giochi di Dragon Ball è quello che mi ha soddisfatto sicuramente di più...
    SITO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    CITAZIONE
    E comunque, nonostante tutto, credo che il miglior picchiaduro su Dragon Ball sia il Budokai 3... Longevità enorme ( ho impiegato un anno e mezzo a finirlo al 100%), difficoltà ben calibrata (anche se dal livello "Z" in poi sono dolori di panza), storyline ben curata...e poi è un picchiaduro "picchiaduro" :asd: Dei giochi di Dragon Ball è quello che mi ha soddisfatto sicuramente di più...

    Quotissimo,una grafica cartoonesca fatta alla perfezione....all'epoca fui solo scontento di Ub ke si poteva prendere solo in versione bambino (con mosse orribili) e ke alcuni pg non avevano la tecnica finale...per il resto gli do 9 :sisi:
     
    Top
    .
  3. SasukeXX
     
    .

    User deleted


    bè a quanto pare qst budokai tenkaiki 3 deve essere molto bello forse lo compro. e cmq nn mi interessa molto la storia mi interessano soprattutto i combattimenti. qnd penso sia adatto x me.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    17,059
    Location
    Da qualche parte nel tempo...

    Status
    CITAZIONE (Gear 2nd @ 14/12/2007, 17:01)

    Quotissimo,una grafica cartoonesca fatta alla perfezione....all'epoca fui solo scontento di Ub ke si poteva prendere solo in versione bambino (con mosse orribili) e ke alcuni pg non avevano la tecnica finale...per il resto gli do 9 :sisi:
    [/QUOTE]


    :asd: Invece è stato uno dei miei preferiti Ub, assieme a Majin bu piccolino, Piccolo, e Freezer in Budokai 3...con Ub ho fatto lo storymode a livello Z3 ed è stato il personaggio che ho potenziato fino a livello 99 nell'arena!!!!! Un mito... :P



    Passando ai videogiochi da consigliare, oggi vi propongo Sid Meier's Pirates!
    Chi conosce i giochi di strategia, conosce Sid Meier per i mitici e mitologici "Civilization"...
    Questo "Sid Meier's Pirates" invece, vi permette di scalare il vertice gerarchico della Pirateria...L'interfaccia di gioco è molto semplice e intuitiva, potrete accettare le missioni propostevi dal Governatore della Città di turno, oppure dai mercanti che vi chiedono di portare merci in determinate località...Oppure assecondare i vostri istinti pirateschi assaltando navi civili, mercantili o pirata...Scontri navali alla "master&commander" allora saranno all'ordine del giorno e oltre allo scontro tecnico/tattico con la nave avversaria, potete anche assaltarla direttamente e andare all'arrembaggio!! In questo caso, dovrete sfidare il capitano avversario in un duello di spada all'ultimo sangue! Potete poi decidere se affondare la nave oppure farla unire alla vostra flotta, assieme agli uomini sconfitti!!! ...potete fare questo e molto altro (anche sedurre la figlia del governatore al ballo cittadino), oppure porre blocchi alle città...e se la città non vi è simpatica, cingerla d'assedio!!

    Un must, per tutti gli amanti di One Piece!!!!

    Ecco la mia situazione attuale di Pirata...






    ...sono ancora un piratucolo da 4 soldi! :asd:
    SITO
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    Bellissim...
    SPOILER (click to view)
    aaaaaa la tua TV Sommo :lol_up: :lol_up: :lol_up:

    Cmq quoto sommo, ci ho giochicchiato ed è davvero ganzo :sisi: .
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ---

    Group
    Shichibukai
    Posts
    55,654

    Status
    bravo sommo fai promozione ai pirati!!!
    io consiglio "Port Royale 2 - Impero e Pirati" : anche questo è gestionale e giri x le isole dei caraibi vai nelle città puoi fare affari essere ricevuto dai vicere di Inghilterra Spagna Francia o Olanda
    il bello che non sei legato a nessuno e puoi fare quello che vuoi (anche sposarti) anche catturare navi nemiche e sconfiggere famosi pirati ricevendo una ricompensa...

    Provatelo!!!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    17,059
    Location
    Da qualche parte nel tempo...

    Status
    Quoto rufyrulez...ma ho preferito mettere "sid meier's pirates!" perchè i 2 Port Royal e anche Patrician possono risultare ostici se uno non ha mai giocato a qualche titolo precedente...Ed è molto più gestionale e tecnico...
    Invece Sid Meier's Pirates! è molto intuitivo, dopo 10 minuti già si capisce come funziona il gioco :P

    Però il top dei top in campo "nautico" è Port Royal 2 senza dubbio... ;)

    x Zoro: è il monitor del pc :P
    SITO
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    ---

    Group
    Shichibukai
    Posts
    55,654

    Status
    CITAZIONE (sommobuta @ 14/12/2007, 17:53)
    Però il top dei top in campo "nautico" è Port Royal 2 senza dubbio... ;)

    la grafica :figo: il recupero dei bauli :figo:

    SPOILER (click to view)
    hai ragione è duro da capire :asd:
     
    Top
    .
  9. darksanji
     
    .

    User deleted


    ...raga mi consigliate un bel gioco x l'xbox360??ke ne valga la spesa dei soldi??
     
    Top
    .
  10. Jeko22
     
    .

    User deleted


    non lo konosco personalemene,ma prendite BIOSHOCK a zio!!!
    è na fikata!!!
     
    Top
    .
  11. darksanji
     
    .

    User deleted


    ...uhm Bioshock ma ke gioco sarebbe?sparatutto?
     
    Top
    .
  12. sanji4ever
     
    .

    User deleted


    nba 2k8

    spettacolevole
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    14,023

    Status
    CITAZIONE (darksanji @ 18/1/2008, 21:24)
    ...uhm Bioshock ma ke gioco sarebbe?sparatutto?

    Hai l'xbox360 e non conosci Bioshock ? ...non ci credo. :lol: Corri a prenderlo... Sì, è uno sparatutto, anche abbastanza violento.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    Naruto Accel 2 quando uscirà in italia :P & Assassin's Creed.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  15. blaine666
     
    .

    User deleted


    Bioshock se vuoi un gioco affascinate e con una bella storia.

    Call of Duty 4 se vuoi giocare on-line
     
    Top
    .
356 replies since 1/12/2007, 00:29   6207 views
  Share  
.
Top