Videogiochi da consigliare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Re dei pirati

    Group
    Legend
    Posts
    51,086

    Status
    saturnalia :oo: horror ambientato in sardegna mi.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Shichibukai
    Posts
    75,475
    Location
    Izu Peninsula

    Status
    Perciò tu vivi in un survival horror dalla nascita? :oo:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    The Punisher

    Group
    Marine
    Posts
    51,991
    Location
    Central Park

    Status
    Mi sto giocando ghostwire tokyo, non gli davo una lira invece è una discreta figata sia come ambientazioni che come gameplay.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Member
    Posts
    19,862

    Status
    Salve salvino, ormai è un'eternità che non ho la testa di giocare singleplayer, accendo la sera per lo più e gioco un po' al solito multiplayer... sennonché ogni mese pago l'abbonamento gamepass ultimate per giocare online (un emerito idiota) e non godo però del suddetto catalogo :facepalm: giochi da consigliare su gamepass ? Non mi interessano sportivi, né fps puri, cerco belle storie. Non consigliatemi Peppa pig, l'ho già giocato e platinato con piacere. :homer2:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    The Punisher

    Group
    Marine
    Posts
    51,991
    Location
    Central Park

    Status
    CITAZIONE (Passa la palla @ 23/10/2023, 21:11) 
    Salve salvino, ormai è un'eternità che non ho la testa di giocare singleplayer, accendo la sera per lo più e gioco un po' al solito multiplayer... sennonché ogni mese pago l'abbonamento gamepass ultimate per giocare online (un emerito idiota) e non godo però del suddetto catalogo :facepalm: giochi da consigliare su gamepass ? Non mi interessano sportivi, né fps puri, cerco belle storie. Non consigliatemi Peppa pig, l'ho già giocato e platinato con piacere. :homer2:

    Belle storie posso consigliarti a plague tale requiem (anche se il primo, innocence, misà che l'hanno tolto dal pass), Lies of P seppur soulslike ha una bella storia, poi ci sono due JRPG come Chained Echoes e Sea of Stars con una bella storia, idem Persona 3 e 4, Deathloop, i Dishonored, Ghostwire Tokyo, Like a Dragon etc...
    Se mi dici che genere cerchi posso essere più specifico.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Shichibukai
    Posts
    75,475
    Location
    Izu Peninsula

    Status
    Anche Judgement e sequel sono validi :sisi:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Member
    Posts
    19,862

    Status
    CITAZIONE (v3kk1 @ 23/10/2023, 21:36) 
    CITAZIONE (Passa la palla @ 23/10/2023, 21:11) 
    Salve salvino, ormai è un'eternità che non ho la testa di giocare singleplayer, accendo la sera per lo più e gioco un po' al solito multiplayer... sennonché ogni mese pago l'abbonamento gamepass ultimate per giocare online (un emerito idiota) e non godo però del suddetto catalogo :facepalm: giochi da consigliare su gamepass ? Non mi interessano sportivi, né fps puri, cerco belle storie. Non consigliatemi Peppa pig, l'ho già giocato e platinato con piacere. :homer2:

    Belle storie posso consigliarti a plague tale requiem (anche se il primo, innocence, misà che l'hanno tolto dal pass), Lies of P seppur soulslike ha una bella storia, poi ci sono due JRPG come Chained Echoes e Sea of Stars con una bella storia, idem Persona 3 e 4, Deathloop, i Dishonored, Ghostwire Tokyo, Like a Dragon etc...
    Se mi dici che genere cerchi posso essere più specifico.

    Preferirei TPS, RPG ma non souls-like, a plague tail infatti mi interessava tant'è che il primo tempo fa lo scaricai proprio dal pass, ma mai iniziato. Il 2 è giocabile o è collegato?

    Mafia l'hanno messo finalmente?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Shichibukai
    Posts
    75,475
    Location
    Izu Peninsula

    Status
    Il 2 è il sequel :sisi:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Member
    Posts
    19,862

    Status
    CITAZIONE (GodWolfAmaterasu @ 23/10/2023, 21:47) 
    Il 2 è il sequel :sisi:

    Allora non posso giocarlo.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    The Punisher

    Group
    Marine
    Posts
    51,991
    Location
    Central Park

    Status
    CITAZIONE (GodWolfAmaterasu @ 23/10/2023, 21:42)
    Anche Judgement e sequel sono validi :sisi:

    Ma non sono sul pass

    CITAZIONE (Passa la palla @ 23/10/2023, 21:46)
    CITAZIONE (v3kk1 @ 23/10/2023, 21:36) 
    Belle storie posso consigliarti a plague tale requiem (anche se il primo, innocence, misà che l'hanno tolto dal pass), Lies of P seppur soulslike ha una bella storia, poi ci sono due JRPG come Chained Echoes e Sea of Stars con una bella storia, idem Persona 3 e 4, Deathloop, i Dishonored, Ghostwire Tokyo, Like a Dragon etc...
    Se mi dici che genere cerchi posso essere più specifico.

    Preferirei TPS, RPG ma non souls-like, a plague tail infatti mi interessava tant'è che il primo tempo fa lo scaricai proprio dal pass, ma mai iniziato. Il 2 è giocabile o è collegato?

    Mafia l'hanno messo finalmente?

    Plague tale se non hai giocato il primo lascia stare, è il continuo praticamente.
    RPG direi, se non li hai giocati, ci sono tutti i dragon age, i fallout, i TES e mass effect (remastered) che sono saghe leggendarie, genere jappo appunto Sea of Stars-Chained Echoes e Persona 3 e 4 oltre a Soul Hacker e Ni no Kuni.
    TPS mi vengono in mente solo le saghe di gears, dead space (c'è anche il remake), i The evil within e Quantum Break che è un gioiellino.

    Ma ti consiglio di provarli personalmente, sul pass c'è veramente troppa roba comunque, negli ultimi due anni praticamente ho comprato solo due giochi (Elden ring e Baldurs gate 3).
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Member
    Posts
    19,862

    Status
    CITAZIONE
    Plague tale se non hai giocato il primo lascia stare, è il continuo praticamente.
    RPG direi, se non li hai giocati, ci sono tutti i dragon age, i fallout, i TES e mass effect (remastered) che sono saghe leggendarie, genere jappo appunto Sea of Stars-Chained Echoes e Persona 3 e 4 oltre a Soul Hacker e Ni no Kuni.
    TPS mi vengono in mente solo le saghe di gears, dead space (c'è anche il remake), i The evil within e Quantum Break che è un gioiellino.

    Ma ti consiglio di provarli personalmente, sul pass c'è veramente troppa roba comunque, negli ultimi due anni praticamente ho comprato solo due giochi (Elden ring e Baldurs gate 3).

    Scusate se rispondo solo ora. Dragon Age l'ho sempre voluto provare, ma credo che sarebbe un gioco che ti ci costringe a fiondarti sopra, cosa non fattibile di questi tempi per me. Il primo inoltre lo provai un pochino anni fa ma lo trovai troppo legnoso su 360. Infatti lessi che rispetto alla versione PC era stata fatta col culo.

    I tes noni hanno mai interessato, a pelle. :ninja:

    Mentre di Mass effect sono semplicemente uno dei più grandi fan italiani, giocato migliaia e migliaia di ore tutti, platinati e gioco tutt'ora al 3 online. Ormai da mesi e mesi gioco solo a questo.
    Jrpg, nah.

    Gears giocati tutti anche migliaia di ore, dead space anche finiti tutti, ma il remake del primo potrebbe valere la pena di essere giocato. TEW invece lo avevo iniziato, poi mollato, ma non per pecche sue, credo che il suggerimento valga la pena di essere colto e quindi devo giocarlo.

    Quantum break anche platinato, bellino ma considerato che era remedy poteva essere bellissimissimissimo. :sese:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Revolutionary
    Posts
    3,385

    Status
    Senza dubbio consiglio Spiderman che sto giocando su Play 4.

    Chi può è bene se lo recuperi veramente fatto bene 😍😍
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Flotta dei Sette

    Group
    Utente
    Posts
    5,451
    Location
    Amegakure

    Status
    Io sto recuperando "The Order".

    Gran bel gioco e bella trama.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Member
    Posts
    19,862

    Status
    Consigliate il primo rage ?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Il terribile Mammut

    Group
    Shichibukai
    Posts
    27,303
    Location
    terra sconosciuta, abitata da animali preistorici

    Status
    Non era male, ti dirò, ma mi ha ricordato troppo Fallout, che personalmente non mi ha mai attirato.
     
    Top
    .
356 replies since 1/12/2007, 00:29   6220 views
  Share  
.
Top