Videogiochi da consigliare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Utente
    Posts
    3,389
    Location
    Central

    Status
    CITAZIONE
    io continuo a consigliare fifa. non c'è confronto. basti pensare ke i programmatori di pes son passati tutti a fifa......

    Quoto ma non sapevo che i programmatori di Pes Fossero passati a Fifa...Vuol dire che sono più bravi? :asd: :asd:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    17,059
    Location
    Da qualche parte nel tempo...

    Status
    CITAZIONE (.:Pitare rulez:. @ 13/10/2010, 18:17)
    CITAZIONE (*TheDarkMaster* @ 13/10/2010, 17:39)
    io continuo a consigliare fifa. non c'è confronto. basti pensare ke i programmatori di pes son passati tutti a fifa......

    Ahahahah!!!Non lo sapevo :xd:

    Nemmeno io lo sapevo. Ecco perchè da un paio d'anni a questa parte i comandi di Fifa sono quelli gli stessi di Pes... :asd:
    SITO
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Utente
    Posts
    3,389
    Location
    Central

    Status
    Più che altro ti danno la scelta...
    - Classico (O tiro e Quadrato cross)
    - Invertiti (O cross e quadrato tiro)
    - Personalizzati
     
    Top
    .
  4. Tid
     
    .

    User deleted


    Consigliate i giochi di calcio? E vabbè...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Utente
    Posts
    3,389
    Location
    Central

    Status
    Consiglio FallOut: New Vegas uscito oggi!
     
    Top
    .
  6. S2EM
     
    .

    User deleted


    Naruto ultimate ninja storm 2, per chi ha seguito buona parte dello Shippudden è una vera chicca,

    fatto molto bene, abbastanza vario ma non troppo pesante, i combattimenti in VS sono rapidi e divertenti e con molte variabili,
    l'unica pecca è forse il sistema di comandi fin troppo semplicistico, che rende gran parte dei personaggi molto simili fra loro nel combattimento, ma comunque personaggi "particolari" come i marionettisti e così via hanno metodi di combattimento tutti loro :asd:

    consigliato a chi ama i giochi di lotta e di naruto!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    9,781
    Location
    Soul Society

    Status
    consiglio anke io :sisi: prossimamente mi arriva castelvania e vanquish li consiglio gia da ora :asd: ora sto giocando a fable 3 e ken il guerriero (non ricordo bene il nome del titolo) sono 2 must a mio dire :asd:

    in attesa di assassin's creed nuovo e qualke altro gioco...periodo prolifico :asd:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Shichibukai
    Posts
    75,440
    Location
    Izu Peninsula

    Status
    Per PS3 come gioco d'azione/avventura cosa mi consigliate?
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,394
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    per ps 3 come sparatutto è uscito prorpio ieri Call of Duty: Black Ops, molto belo ,il segno successore di modernwarfare 2, la campagna puetroppo non ne è all'altezza, tttavia il multiplayer online è davvero ben fatto, merita :sese:

    CITAZIONE (*TheDarkMaster* @ 10/11/2010, 16:53) 
    consiglio anke io :sisi: prossimamente mi arriva castelvania e vanquish li consiglio gia da ora :asd: ora sto giocando a fable 3 e ken il guerriero (non ricordo bene il nome del titolo) sono 2 must a mio dire :asd:

    in attesa di assassin's creed nuovo e qualke altro gioco...periodo prolifico :asd:

    fable 3 è spettacolare, lo consiglio vivamente.

    dovrebbe essere Ken Mosou, ho aperto il topic in questa sezione parecchio tempo fas, prova a scivere li le tue impressioni ;) che sono curioso
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Utente
    Posts
    3,389
    Location
    Central

    Status
    CITAZIONE
    la campagna puetroppo non ne è all'altezza

    Argenn non so se tu l'hai finita ma io la trovo eccezionale! La storia in sè è eccellente dal mio punto di vista...Più che altro io non lo consiglio ha chi non gioca Online...Pur avendo una campagna ottima e un pochino più longeva dei due MW senza giocare Online è uno spreco di soldi...Praticamente finita la campagna la rigiocherai e no 2-3 volte ancora massimo...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,394
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    CITAZIONE (_RoronoaZoro_ @ 12/11/2010, 21:56) 
    CITAZIONE
    la campagna puetroppo non ne è all'altezza

    Argenn non so se tu l'hai finita ma io la trovo eccezionale! La storia in sè è eccellente dal mio punto di vista...Più che altro io non lo consiglio ha chi non gioca Online...Pur avendo una campagna ottima e un pochino più longeva dei due MW senza giocare Online è uno spreco di soldi...Praticamente finita la campagna la rigiocherai e no 2-3 volte ancora massimo...

    guarda, mi sono bastati ppchji giorni per classificare questo gioco, non so a te come faccia a piacere la campagna.

    CITAZIONE (Argenn @ 13/11/2010, 00:22) 
    ATTENZIONE ATTENZIONE!

    ho provato a pieno call of duty: black ops.....impressioni? gioco da buttare! grandissima delusione!

    grafica: 7 i dettagli del paesaggio minimi, qualciasi cosa guardata da vicino è orribile
    dinamicita di gioco: 6 , cioè spari ala gente, si ferma poi cade d'improvviso, le esplosioni orribili, i voli dei cadaveri fatti malissimo, anzi che cadaveri sembrano, boh, cuscini? anzi peggio.
    campagna:5.5 orribile, non è assolutamente comparabile con i 2 modern warfare, filmati senza senso, interi livelli buttati nel cesso, spari ingiro è tutto un esplodi esplodi, tutto per fare scena e una giocabilita orribile, idem la storia. sembra una specie di splintercell fatto male.(del tipo la finisci una volta poi non giochi piu)
    multiplayer:8 niente di speciale, uguale al suo predecessore, con nessuna novita apparte 2 armi in croce.
    sonoro: 6 musiche orribili che non centrano nulla, alcuni suoni scvompaiono d'improvviso, altri suoni si sentono troppo ( quando cammini sembra che pesi 600 kili).

    hanno praticamente preso modernwarfare 2, e aggiunto 2 cavolate in croce.

    totale voto : 7.5

    grandissimo flop, si vede che non lo hanno fatto i creatori di modernwarfare 1 e 2, ovvero gli unici cod belli.

    per fortuna che non l'ho comprato, avrei volutov indietro i soldi! grandissimo flop

     
    Top
    .
  12. eustass kidd 87
     
    .

    User deleted


    beh, che si può consigliare..Zelda, Resident Evil 1-4-5 e zero. Perfect Dark
     
    Top
    .
  13. .:Pitare rulez:.
     
    .

    User deleted


    Ho finito da poco Batman Arkham Asylum.

    Che dire un gioco stupendo che consiglio a tutti,anche se non vi piace il cavaliere oscuro secondo è assolutamente da giocare.

    L'unica pecca secondo me sono le boss fights, davvero troppo facili,soprattutto l'ultima.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    17,059
    Location
    Da qualche parte nel tempo...

    Status
    CITAZIONE (.:Pitare rulez:. @ 3/12/2010, 01:27) 
    Ho finito da poco Batman Arkham Asylum.

    Che dire un gioco stupendo che consiglio a tutti,anche se non vi piace il cavaliere oscuro secondo è assolutamente da giocare.

    L'unica pecca secondo me sono le boss fights, davvero troppo facili,soprattutto l'ultima.

    Lo sto finendo anche io.
    Quoto ogni singola parola. Gioco spettacolare sotto ogni punto di vista.
    Concordo anche sull'unica pecca. I nugoli di detenuti che ti vengono addosso sono 100 volte più rompiscatole dei boss.

    Killer Crok è scandolo, poi, come boss.
    Una lacuna - che pensavo non ci fosse - è la mancanza del "braccio speciale" dove sono detenuti tutti i nemici di Batman. Me la immaginavo una passeggiata tra le celle di Mr. Freeze, l'Enigmista, il Pinguino e soci. Invece c'è solo la stanza riservata ad Ivy.
    Comunque, bellissimo gioco.

    E poi ha il doppiaggio del cartoon!
    SITO
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Shichibukai
    Posts
    2,363
    Location
    Mare Settentrionale..... si insomma Pescara Nord eheheeh

    Status
    io consiglio golden sun dark dawn per nds agli amanti del jrpg classico a turni :)
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
356 replies since 1/12/2007, 00:29   6218 views
  Share  
.
Top