Elbaf - L'Isola dei Giganti

Usop ci arriverà mai?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GeistSchatten
     
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Revolutionary
    Posts
    3,000
    Location
    New Orleans

    Status
    CITAZIONE
    Capitolo 116, Saga della Baroque Works, Little Garden
    "Io sono il guerriero più forte di Erbaf"
    Dorry e Brogy

    Con queste parole ben 742 capitoli fa entra nel manga il nome di un isola: Erbaf, l'isola dei giganti.
    Dopo Little Garden ricompare raramente: durante la saga della CP9 con Oimo e Karsee e nel FB di Robin dove scopriamo che non tutti i giganti vengono da Erbaf: come Sauro credo che nessuno dei giganti Marines siano originari di Erbaf.
    Infine a DressRosa compare Hajrudin che vuole rifondare la ciurma dei Pirati Giganti e diventare Re di Erbaf
    Fino ad oggi, ma in realtà anche adesso :asd:, si sapeva poco: la probabile ambientazione Norrena/Scandinava, il fatto che fosse da qualche parte situata nella Rotta Maggiore, ma non se fosse nel Paradiso o nel Nuovo Mondo, e per finire il fortissimo orgoglio, il senso dell'onore e l'indole guerriera che caratterizzano gli abitanti di quest'isola.

    E adesso si scopre che Erbaf, il regno più potente del mondo :oo: , stava per far sposare il proprio principe Loki con la figlia dell'Imperatrice Big Mom.
    Questo secondo me conferma due cose: Erbaf si trova nel Nuovo Mondo e sarà una tappa, imho una delle ultime, del viaggio dei Mugiwara.

    Ho cercato ma non ho trovato nessun topic sull'argomento, se non uno risalente al 2007 :asd:, e così ho deciso di crearne uno per racchiudere le nostre ipotesi, teorie e aspettative sull'argomento (che sicuramente con l'ultimo capitolo saranno aumentate per molti :asd:, anche se per me si tratta più di una piacevole e graditissima conferma)

    Ma detto questo voglio esporvi qualche altra teoria che ho pensato relativamente ad Erbaf:

    L'isola è enorme ma i giganti non sono tanti, qualche migliaio che come i Mink sapranno tutti o quasi combattere, ma i guerrieri veri e propri qualche centinaio max. Dovrebbe anche essere abbastanza chiusa all'esterno da ostacoli ambientali e geografici: es mare di difficilissima navigazione attorno all'isola.

    Non è l'ultima isola della rotta maggiore, ma una delle ultime e contiene anche il 4° Road Poign Griffe che come i Mink lo mostrerebbero solo a quelli veramente degni: chi meglio di Roger, e in futuro Rufy?

    Per quanto riguarda l'arma ancestrale invece non penso :nono: Uranus credo l'abbiano trovata e risvegliata i Revs

    Sono una società guerriera. Per ora di società paragonabili per spirito abbiamo visto solo Amazon Lily e Zou e in futuro sicuramente Wa. Per questo credo che tutti i Giganti, come le Kuja, sappiano usare l'Haki. Questo dovrebbe essere il minimo per poter essere considerati il regno più potente del mondo :sese: Poi almeno 2/3 Giganti al livello dei comandati (Principi?) e il Re almeno al livello di un primo comandante, imho anche superiore. Vedremo anche dei giganti fruttati, ma credo esclusivamente o quasi Zoan, ecco alcuni che ci vedrei bene in tema con l'ambientazione Vichingo Norrena: Cervo o Renna, Cinghiale, Orso, Aquila Reale (Uno di questi ultimi due lo vedrei molto bene per il Re)

    Viene scelto come Re dei Giganti il guerriero più forte di Erbaf e rimane in carica finché qualcuno non lo supererà. Ricordate che Hajrudin vuole diventare Re dei giganti e non mi sembra il tipo da fare un colpo di stato. Probabilmente il principe di Erbaf è il secondo guerriero più forte di Erbaf, o il più forte delle ultime generazioni di Giganti.

    Che ne pensate? :usop2:
     
    Top
    .
284 replies since 10/12/2007, 00:17   9805 views
  Share  
.
Top