Elbaf - L'Isola dei Giganti

Usop ci arriverà mai?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zoro Roronoa
     
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status

    Erbaf - L'isola dei Giganti



    Erbaf:



    L'unica cosa che sappiamo è che è l'isola natale dei 4 Giganti che conosciamo: Dori, Brogi, Oimo e Karsee.

    Eccenzion fatta per:

    Wotan e Sauro.


    I Giganti:


    Inanzitutto diciamo che i Giganti sono un razza "antropomorfa", le uniche differenze stanno nelle dimensioni, nella forza e nella lunghezza della vita. Infatti essi possono arrivare fino ad un’altezza di 50 metri e possono vivere anche per 300 anni oltre ad avere una forza spropositata rispetto ad un uomo "normale". Inoltre la loro è una popolazione di guerrieri, sempre in cerca di nuove sfide e combattimenti.


    I personaggi "enormi" incontrati fino ad ora:



    - Dori -
    image
    (1° apparizione: Volume 13)


    Detto anche "L'Orco Blu", era uno dei più forti capitani di Erbaf assieme a Brogi. E' inoltre ancora ricercato dalla Marina, avendo sulla testa una taglia da 100.000.000 berry, per essere un pirata. Sappiamo che 100 anni fa nei mari del mondo solcava una nave pirata di giganti, che lui comandava insieme a Brogi. Insieme approdarono su di un isola (ora chiamata Little Garden), e lì iniziarono ad ingaggiare il loro centenario duello, accesosi dopo una gara di caccia, che ancora oggi si stà svolgendo! Ma dopo un secolo la loro è diventata una battaglia di solo orgoglio guerriero.
    Curiosità: Le sue armi sono una Spada ed uno Scudo giganteschi, che si è fabbricato da solo ad Erbaf.

    - Brogi -
    image
    (1° apparizione: Volume 13)


    Detto anche "L'Orco Rosso", era uno dei più forti capitani di Erbaf assieme a Dori. E' inoltre ancora ricercato dalla Marina, avendo sulla testa una taglia da 100.000.000 berry, per essere un pirata. Sappiamo che 100 anni fa nei mari del mondo solcava una nave pirata di giganti, che lui comandava insieme a Dori. Insieme approdarono su di un isola (ora chiamata Little Garden), e lì iniziarono ad ingaggiare il loro centenario duello, accesosi dopo una gara di caccia, che ancora oggi si stà svolgendo! Ma dopo un secolo la loro è diventata una battaglia di solo orgoglio guerriero.
    Curiosità: Le sue armi sono un'Ascia ed uno Scudo giganteschi, che si è fabbricato da solo ad Erbaf.

    - Oimo -
    image
    (1° apparizione: Volume 39)


    Gigante Guardiano del Portone Principale di Enies Lobby insieme a Karsee. Ex-Pirata assoldato dal Governo con l'inganno: gli fu promessa la libertà dei suoi comandanti (Dori & Brogi) in cambio di 100 anni di servizio sotto la Marina. Dopo l'incontro con Sogeking (aka Usop), che gli racconta la verità, decide di schierarsi a favore dei Mugiwara aiutandoli a salvare Robin dal Governo Mondiale. Inseguito alla distruzione di Enies Lobby, viene incolpato anche lui del fatto.
    Curiosità: La sua arma è un'Ascia gigantesca.

    - Karsee -
    image
    (1° apparizione: Volume 39)


    Gigante Guardiano del Portone Principale di Enies Lobby insieme a Oimo. Ex-Pirata assoldato dal Governo con l'inganno: gli fu promessa la libertà dei suoi comandanti (Dori & Brogi) in cambio di 100 anni di servizio sotto la Marina. Dopo l'incontro con Sogeking (aka Usop) che gli racconta la verità, decide di schierarsi a favore dei Mugiwara aiutandoli a salvare Robin dal Governo Mondiale. Inseguito alla distruzione di Enies Lobby, viene incolpato anche lui del fatto.
    Curiosità: La sua arma è una Mazza gigantesca.

    --------------------------------------------------------------------------------------

    - Wotan -
    image
    (1° apparizione: Volume 33)


    Soprannominato "Big Pan", è l'unico gigante-uomo pesce (un incrocio ;) ) apparso finora su One Piece. E' membro della ciurma di Foxy, e partecipa nella squadra per il Groggy Ring (il 2° gioco del Davy Back Fight), insieme ai suoi compagni Pickles ed Hamburg.
    Curiosità: La pelle del suo corpo è molto scivolosa, poichè la parte "marina" (ovvero di uomo-pesce) gli è data da un "cobite" (pesce viscido di acqua dolce, di lunghezza 8-10 cm). Le sue armi (non concesse nel DBF :asd: ) sono delle punte accuminate sotto gli stivali, un'ascia gigantesca, un vassoio gigante (utilizzato in combinazione nel "Monster Burger") e naturalmente la sua estrema forza!

    - Hagwaar D. Sauro -
    image
    (1° apparizione: Volume 41)


    E' l'unico Gigante che vediamo arruolato in Marina fino ad ora. Il suo grado era di Vice-ammiraglio (come Garp) della Sede Centrale della Marina, ma non avendo gli stessi ideali dei suoi superiori e della Marina, abbandonò il suo ruolo. Arrivato da naufrago su Ohara, diventò amico di Robin (allora molto piccola). Durante il Buster Call aiutò Robin a fuggire dall'isola, ma prima della cattura di Kuzan (oggi Ammiraglio Aokiji), riuscì a strappare il favore a quest'ultimo di proteggerla.
    Curiosità: La sua potenza era sovrumana, riusciva addirittura sollevare intere corazzate O_O!!!!


    Se volete aggiungere altre informazioni contattate un Mod di sezione o me, e le inseriremo ^_^

    Edited by Zoro Roronoa - 1/8/2008, 01:37
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
284 replies since 10/12/2007, 00:17   9802 views
  Share  
.
Top