Elbaf - L'Isola dei Giganti

Usop ci arriverà mai?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    14,171
    Location
    Wano

    Status
    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 7/2/2024, 10:48) 
    Aspettative su Elbaf ? Quanti altri giganti vedremo ? Comunque, fa riflettere che fino ad un mese fa o poco più Dori e Brogi si stessero ancora menando, quindi per arrivare ad Elbaf ci hanno messo relativamente poco tempo....

    Luffy vs Shanks
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ehm...chi è?

    Group
    Marine
    Posts
    13,287

    Status
    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 7/2/2024, 10:48) 
    Aspettative su Elbaf ? Quanti altri giganti vedremo ? Comunque, fa riflettere che fino ad un mese fa o poco più Dori e Brogi si stessero ancora menando, quindi per arrivare ad Elbaf ci hanno messo relativamente poco tempo....

    Alte perché è la saga che aspetto di più in tutto il manga, anche più di quanto aspettavo Wano. Serpente tinto di sangue ti attendiamo :eheh: .
    Ma dopo il gigamegafiasco di Wano vedo di non sperarci troppo. Almeno la robaccia di Sauro è stata mostrata prima.

    Mi aspetto di vedere i soliti giganti che sappiamo, anche se non mi faccio troppi film sui loro ruoli. Mi aspetto invece, e finalmente, un super ruolo di Usopp.

    Mi aspetto anche che la saga sia, in realtà, bella incasinata, perché penso che come minimo Law e Kidd saranno lì, poi forse Shanks e già così non parliamo certo di un piccolo arco chiuso.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,195
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 7/2/2024, 10:48) 
    Aspettative su Elbaf ? Quanti altri giganti vedremo ? Comunque, fa riflettere che fino ad un mese fa o poco più Dori e Brogi si stessero ancora menando, quindi per arrivare ad Elbaf ci hanno messo relativamente poco tempo....

    È la saga che attendo da LG :rufy2:

    Non credo che la stirpe dei giganti sia molto numerosa, quindi non mi aspetto numeri come gli uomini pesce, che sono veramente tanti. Mi aspetto una cosa dai 100 ai 200 membri della razza. Nomi nuovi ovviamente ci saranno, e tenderei a tenere per buono ciò che Oda fece a Zou, quindi presenterà la famiglia reale, chi la difende attivamente e magari un medico, insomma non starà a perdere troppo tempo.

    Per quanto riguarda la complessità della saga, se Shanks cade tra EH e Erbaf sfidando Teach, mi aspetto una cosa alla Zou, quindi piuttosto veloce, senza nessun nemico di saga, ma ricca di informazioni, l'ultimo RPG, magari l'uomo con la cicatrice di fuoco ecc

    Se invece c'è Shanks, tutto si complica.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Member
    Posts
    4,402

    Status
    Secondo me le probabilità che sia una saga breve in stile Zou sono molto basse, anzi io mi aspetto una mezza royal rumble
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    14,171
    Location
    Wano

    Status
    Oltre a Luffy vs Shanks mi aspetto di vedere sia il 4 RPG , sia Uranus , oltre all'ovvia reunion tra Robin e Saul
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Utente
    Posts
    21,153

    Status
    Per me potrebbero anche far tornare Big Mom, e farle sapere quello che ha fatto a madre Carmel. Dopotutto ci dev'essere una ragione se oltre a Streusen anche un gigante ha assistito alla scena dicendolo poi a tutti gli altri.
    CONTATTI
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ehm...chi è?

    Group
    Marine
    Posts
    13,287

    Status
    CITAZIONE (TBJ @ 7/2/2024, 13:48) 
    Secondo me le probabilità che sia una saga breve in stile Zou sono molto basse, anzi io mi aspetto una mezza royal rumble

    E onestamente a questa speranza di Erbaf saga breve non ho mai creduto.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    14,171
    Location
    Wano

    Status
    CITAZIONE (l.pallad @ 7/2/2024, 13:53) 
    Per me potrebbero anche far tornare Big Mom, e farle sapere quello che ha fatto a madre Carmel. Dopotutto ci dev'essere una ragione se oltre a Streusen anche un gigante ha assistito alla scena dicendolo poi a tutti gli altri.

    Guarda che è morta, quindi non può tornare
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    15,071
    Location
    La libreria dei documenti riservati di Sengoku (alias "dispensa")

    Status
    Non è confermata come tale.
    Le possibilità ci sono ancora.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Utente
    Posts
    21,153

    Status
    CITAZIONE (RufyYonko @ 7/2/2024, 14:55) 
    CITAZIONE (l.pallad @ 7/2/2024, 13:53) 
    Per me potrebbero anche far tornare Big Mom, e farle sapere quello che ha fatto a madre Carmel. Dopotutto ci dev'essere una ragione se oltre a Streusen anche un gigante ha assistito alla scena dicendolo poi a tutti gli altri.

    Guarda che è morta, quindi non può tornare

    Dubito che sia davvero morta. Oltretutto poi a che servirebbe far sapere anche ai giganti, oltre che a Strausen quello che è successo? A parte dare loro un ulteriore motivo per odiarla, non vedo nessun altra utilità per la trama.
    CONTATTI
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    ehm...chi è?

    Group
    Marine
    Posts
    13,287

    Status
    BM sarebbe stata perfetta a Erbaf, ma ormai.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Utente
    Posts
    21,153

    Status
    Forse ritorna insieme a Kaido, e se Luffy ha dovuto sconfiggere Kaido da solo quando lo ha affrontato, forse questa volta dovranno sconfiggere Kaido e Big Mom insieme senza poterli separare di nuovo.
    CONTATTI
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    14,171
    Location
    Wano

    Status
    CITAZIONE (l.pallad @ 7/2/2024, 15:06) 
    Forse ritorna insieme a Kaido, e se Luffy ha dovuto sconfiggere Kaido da solo quando lo ha affrontato, forse questa volta dovranno sconfiggere Kaido e Big Mom insieme senza poterli separare di nuovo.

    No dai , non esageriamo , ormai il loro ruolo è chiuso visto che hanno pure perso il titolo di imperatori, rivederli non mi piacerebbe per nulla e avrebbe poco senso
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,195
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Neanche Vergo e Monet sono morti confermate, ma in questo momento sono con gli angeli a far merenda. Se BigMom tornasse e per di più fosse il nemica di Erbaf sarebbe una cosa orrenda.

    I collegamenti con lei ci saranno, non sarà sicuramente sfuggito ai giganti che Rufy è uno di quelli che ha sconfitto Kaido e BigMom. Questo sicuramente darà vita a qualche dialogo minimo, ed essendo lei nemica giurata del loro popolo, suppongo anche qualcosa di più, magari si considerano proprio in debito nei suoi/loro confronti.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,626

    Status
    Rispetto il post di quasi due anni fa non sono più convinto che Erbaf non possa dire qualcosa anche in termini di forza bruta dei suoi guerrieri.
    Già Dorry e Broghi mi sembrano retconati in termini di forza, anche se le gesta contro i 5 astri potrebbero lasciare il tempo che trovano visto che Saturn si fa menare anche da Bonney solo perché può rignerarsi.
    Magari potrebbe esserci anche lì una guerra interna tra la fazione di Dorry e Broghi e quella del principe che doveva andare in sposo a Laura. Ma potrebbe anche essere che i giganti pirati stiano alla famiglia reale come Jimbei sta a Nettuno e famiglia.
    Verosimilmente ci sarà un ricongiungimento con Kid che avrà la sua saga in singola con lui, come Law ebbe Punk Hazard. Difficile ci sia Shanks, che avrà già lasciato l'isola.
    Potrebbe ritrovarsi l'ultimo PG visto che sia Shanks che Kid parlano uno di andare a prenderdi lo OP e l'altro di andare alla ricerca del tizio con il marchio di fuoco (le ustioni della Buster Call di Ohara?) per recuperare l'ultimo PG.
     
    Top
    .
284 replies since 10/12/2007, 00:17   9758 views
  Share  
.
Top