Naruto Shippuden

ATTENZIONE: qui si parla anche dell'anime SPOILER

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Mozzo

    Group
    Revolutionary
    Posts
    113

    Status
    A me la cosa che mi fa arrabbiare di più sono i dialoghi fatti male che, molte volte, non rispettano assolutamente la versione originale....
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,486
    Location
    Marine HQ

    Status
    Uahhh, rivoglio la voce vecchia di Kisame!!! :-(

    Ma Deidara e Sasori oggi su cosa cavolo stavano litigando che non si capiva niente...?

    Quando uno adatta un cartone di un manga che esce già, dico io, coi soldi che hanno a Mediaset non può comprarsi il manga, leggerselo e tirare le dovute conseguenze...?
    SITO
     
    Top
    .
  3. ziozem kun
     
    .

    User deleted


    Cmq a parte le solite sbavature è stata una bella puntata oggi!
    iniziano già i combattimenti tra Hitachi e la squadra Kakashi e Kisame con la squadra Gai....
    SPOILER (click to view)
    anke se i 2 dell'Aka nn sono loro in realtà sono cmq dei bei combattimenti
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,486
    Location
    Marine HQ

    Status
    Il vero combattimento bello è quello con Sasori comunque anche quello col Deidara è una scaramuccia...poverino senza bracci...che non ho mai capito come gli ricrescono...che lo aiutino gli altri o meno...

    Bello invece Gai quando azzoppa "Kisame"...peccato che aprendo tutte quelle porte Gai dovrebbe essere mezzo morto e invece gnente...mah...sempre chiesto il perchè...

    Comunque ziozem kun se la discussione ha scritto spoiler nel titolo penso che non sei obbligato a usare lo spoiler nei post...chi entra qui è avvisato in fondo...

    A me non rovini nulla visto che seguo il manga ogni settimana "su Jump"...
    SITO
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    |BadBoy|

    Group
    Boss Admin
    Posts
    47,927

    Status
    è Kakuzu riattaccare un braccio a Deidara se nn sbaglio
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,486
    Location
    Marine HQ

    Status
    Sì, ma non capisco come, visto che solo uno si è salvato...quello perso contro Gaara non c'è...lo hanno ricostruito dal nulla clonando l'altro?

    Come è leeeento il cartone...

    Ma con la sesta porta aperta Gai è super tamarro... :D
    SITO
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Pirate
    Posts
    9,663
    Location
    Ieri

    Status
    Sono curioso di vedere come censureranno il combattimento di sakura contro sasori dove alla fine sasori
    SPOILER (click to view)
    infilza una spada nello stomaco di sakura

    cmq bell'anime ma si svilluppa veramente molto lentamente
     
    Top
    .
  8. Cles Fensbain
     
    .

    User deleted


    Magari non trasmetteranno nemmeno la puntata XD Secondo me sono capaci anche di questo...
     
    Top
    .
  9. pirate hunter
     
    .

    User deleted


    no la trasmetteranno solo che cercheranno di renderla il meno insaguinata possibie
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,486
    Location
    Marine HQ

    Status
    Ma quanti momenti morti hanno messo nel combattimento con Sàsori (ho sempre creduto Sasòri prima del cartone... :asd:)?

    Cioè, il vecchio della sabbia che ripete la storia del terzo Kazekage per la ventesima volta lo volevo prendere a papine...
    SITO
     
    Top
    .
  11. 600millionberry jackpot
     
    .

    User deleted


    cmq lo scontro non è bruttissimo, però non è uno dei migliori
    ....
    sinceramente mi aspettavo qualcosa di meglio...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,486
    Location
    Marine HQ

    Status
    A dispetto del signor "non mi piace far aspettare" Sasori è uno scontro pieno di pause...dovute anche alla caratura degli avversari questo è certo ma...

    Ohhh, finalmente grazie alle aggiunte del cartone ho capito la storia di Sasori!

    Il babbo di Kakashi uccise i suoi due genitori (non avevo nemmeno mai fatto il collegamento che essendo Chiyo sua nonna fosse logico da quel che lei stessa diceva sul figlio...non sapevo pure la madre sempre da "Zanna Bianca")

    Però le marionette le ha fatte Sasori su modello dei genitori, non coi loro cadaveri...è giù più rassicurante...è uscito di testa dopo quindi...

    Ma gli scudi di chakra come li possono usare se non sono marionette umane? Glielo trasferisce Chiyo?

    E mi sono sempre chiesto se il chakra delle marionette umane sia ricaricabile o meno una volta esaurito...ricaricabile dalle marionette stesse o dal marionettista...
    SITO
     
    Top
    .
  13. 600millionberry jackpot
     
    .

    User deleted


    dato che seguo l'anime e il manga mi sembra di aver capito ( almeno nel manga si capisce così) che il chakra delle marionette umane funziona a grossomodo come quello presente nelle persone

    per il fatto degli scudi è molto semplice: chiyo dopo aver dato il comando alle marionette tramite i fili di chakra le marionette attivano lo scudo come se fosse una tecnica vera e proprio( anche se in realtà è solo un comando)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,486
    Location
    Marine HQ

    Status
    Olè, ieri mi sono perso la puntata...

    Me ne sono accorto che erano le 3...

    L'ho vista in streaming coi sottotitoli in francese...

    Bellissima! Forse la più bella finora di Naruto (certo, la prima dello Shippuden col pezzo sborone all'inizio rendeva bene...), poi quella musichetta alla fine...

    EDIT: Perso anche la 27...avevo da fare peccato...vista pure quella coi sub...

    Che tristezza Sasori...magari se non perdeva i genitori non diventava così, ma non è detto...in fondo come dice Chiyo sono gli insegnamenti del villaggio che l'hanno reso così...

    Il triste mondo degli shinobi di Naruto...però son le parti più belle secondo me questi drammi dei personaggi...

    EDIT2: Ok, è un cartone, ma Deidara mi son sempre chiesto, con 2 braccia strappate non dovrebbe morire dissanguato tipo...ehm...subito?! A meno che non le sigilli con l'argilla ma non credo...insomma sembra che se uno perde un braccio pace...bah.

    PS Mi avete fatto prendere un colpo spostando tutti in una sezione...credevo di essere uscito io di testa... :D
    SITO
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    The Phenom

    Group
    Legend
    Posts
    62,918
    Location
    Death Valley

    Status
    Ho appena visto l'episodio di oggi...

    Al di là del fatto che, sebbene non abbia visto l'episodio originale, ho come avuto l'impressione che abbiano censurato la qualunque tagliando almeno un paio di minuti buoni, stavo per inchinarmi di fronte al televisore...

    Il doppiaggio che Leonardo Graziano ha eseguito nei confronti di Naruto in questo episodio è stato veramente fantastico, assolutamente incredibile...magari fossero sempre così espressivi...
    SITO
     
    Top
    .
279 replies since 3/1/2008, 17:18   4420 views
  Share  
.
Top