Problemi su PC e Programmi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    In viaggio con Frinzimonio, Faccia da C**o, Pallina e L'orsetto Battone

    Group
    Revolutionary
    Posts
    4,720
    Location
    Il mondo dei Bannosi XD

    Status
    Grazie!

    www.kaspersky.it/downloads/thank-you/internet-security questa è la pagina diretta di KIS

    https://products.s.kaspersky-labs.com/home...c31/startup.exe questo è il link diretto di download di KIS per sistema Microsoft

    Allora anche io ho avuto la problematica di accedere al sito, ma adesso pare essersi ripreso.
    Tenta con il link diretto della pagina.
    Se non funziona prova con il browser microsoft edge o il vecchio explorer, no firefox e no chrome
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Shichibukai
    Posts
    75,448
    Location
    Izu Peninsula

    Status
    Ho cambiato browser e non è cambiato niente, purtroppo. Sarà per via dei problemi della connessione che ho da questo martedì credo.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    In viaggio con Frinzimonio, Faccia da C**o, Pallina e L'orsetto Battone

    Group
    Revolutionary
    Posts
    4,720
    Location
    Il mondo dei Bannosi XD

    Status
    CITAZIONE (GodWolfAmaterasu @ 26/10/2019, 11:05) 
    Ho cambiato browser e non è cambiato niente, purtroppo. Sarà per via dei problemi della connessione che ho da questo martedì credo.

    Nemmeno con link diretto ci riesci?
    Poi non so se hai un mac o microsoft
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    13,484
    Location
    Dawn

    Status
    Secondo me a questo punto ti conviene sentire l'assistenza, ci sarà una mail a cui puoi scrivere. Se hai pagato, devono risponderti e risolverti il problema.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Shichibukai
    Posts
    75,448
    Location
    Izu Peninsula

    Status
    L'ho fatto oggi pomeriggio Ace, ho inviato un'e-mail ed aspetterò la risposta.

    CITAZIONE (lorusgra @ 26/10/2019, 13:06) 
    CITAZIONE (GodWolfAmaterasu @ 26/10/2019, 11:05) 
    Ho cambiato browser e non è cambiato niente, purtroppo. Sarà per via dei problemi della connessione che ho da questo martedì credo.

    Nemmeno con link diretto ci riesci?
    Poi non so se hai un mac o microsoft

    No.

    Computer fisso, Microsoft.

    ---

    Metto sotto spoiler per evitare di fare spam, in caso di errore lo toglierò subito:



    Ho trovato soltato questa sotto spoiler, altre non ne ho trovate. Qualcuno riuscirebbe a confermarlo?

    Edited by GodWolfAmaterasu - 26/10/2019, 18:57
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,395
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    anche a voi ultimamente Windows 10 fa un costante bug di connessione wifi?

    io non ne posso più, quasi tutti i giorni devo perdere tempo perchè quando connetto il wifi mi dice sempre " connessione non protetta" o "connesso, internet assente" ecc..

    oppure si connette e sconnette in continuazione, o ha la banda bassissima, tipo download a 2-3 mb.

    ho letto online che è un bug presente a molti utenti, e ci sono vari modi di risolverlo. Giornalmente reimpisto l'IP o riavvio i driver della scheda Wirless ecc..

    tuttavia puntualmente è un problema che si ripresenta, a qualcuno di voi è capitato e ha trovato un metodo definitivo?

    certo che da quando ho W10 mi ha solo dato problemi, mi trovato meglio con il 7.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,248
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Ho un problema PC- telefono.
    Ho comprato un Redmi8T. Dato che non avevo fatto dei backup nell'altro su Drive, ho dovuto passare determinate cose dal PC.

    Una di queste è tutta la cartella WA, con le chat, i media ecc TUTTO ciò che ho passato risulta essere nel telefono se accedo tramite PC nelle cartelle, ma se provo a cercare nell'app da telefono non c'è niente. Il che non ha molto senso. Tra l'altro procedura infinita perchè aveva 200 cartelle tutte pesanti e ci ha messo quasi due ore. :akainu:


    Ho risolto, dopo diversi tentativi.
    Se qualcuno fosse interessato al problema o lo dovesse avere in futuro: basta non registrare il numero su WA.
    Scaricare l'applicazione, installarla, passare tutti i files che volete dalle carte del PC (backups delle chat, media ecc) e solo quando avete passato tutto registrare il numero, vi dirà che ha trovato dei backups e vi passerà tutto. Altrimenti pare non funzionare.

    Edited by -Ammiraglio Kizaru- - 20/7/2020, 17:46
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,248
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Dovrei cambiare PC.
    Cerco davvero il minimo indispensabile, vi dico solo che il precedente lo comprai nel 2015 alla MW e lo pagai 350 euro. Mi è durato 5 anni.
    Aveva più RAM il mio telefono a momenti.

    Mi serve giusto per navigare, installare il pacchetto Office e cose così. Niente gaming, niente programmazione, niente programmi eccessivamente pesanti.

    Qualcuno ha qualche consiglio?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Thunder Bagua!!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    20,556
    Location
    Wano Wastelands

    Status
    Budget massimo?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Anti-Spiral

    Group
    Shichibukai
    Posts
    36,831

    Status
    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 1/1/2022, 22:34) 
    Dovrei cambiare PC.
    Cerco davvero il minimo indispensabile, vi dico solo che il precedente lo comprai nel 2015 alla MW e lo pagai 350 euro. Mi è durato 5 anni.
    Aveva più RAM il mio telefono a momenti.

    Mi serve giusto per navigare, installare il pacchetto Office e cose così. Niente gaming, niente programmazione, niente programmi eccessivamente pesanti.

    Qualcuno ha qualche consiglio?

    Prendi un portatile :comeno:

    Al MW con 300 euro ti prendi un buon portatile :sisi:

    Se non vuoi gaming e non vuoi montarti un fisso te, ti prendi un portatile ed hai fatto tutto :oo:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    13,484
    Location
    Dawn

    Status
    Consiglieri un portatile, eviterei negozi di elettronica classica che ti rifilano qualche bidone vecchio e polveroso e mi dirigerei su amazon per avere qualcosa che sia di nuova generazione visto che ormai si trovano tranquillamente design simil-mackbook a 300/400 euro.
    Non posso consigliarti modelli, ma direi di guardare sopratutto Chuwi e Teclast, le caratteristiche che non devono mancare solo almeno 8GB di ram, ricarica con type C (che almeno ti puoi caricare il pc con un powerbank). Poi dipendentemente dai modelli puoi trovare dei plus, tastiera retrolluminata, corpo in metallo..
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,248
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Non l'ho scritto ma era sottinteso portatile.
    Anche perché con 300/400 euro di un fisso non prendi nemmeno una tastiera.

    CITAZIONE (A¢e @ 2/1/2022, 10:04) 
    Consiglieri un portatile, eviterei negozi di elettronica classica che ti rifilano qualche bidone vecchio e polveroso e mi dirigerei su amazon per avere qualcosa che sia di nuova generazione visto che ormai si trovano tranquillamente design simil-mackbook a 300/400 euro.
    Non posso consigliarti modelli, ma direi di guardare sopratutto Chuwi e Teclast, le caratteristiche che non devono mancare solo almeno 8GB di ram, ricarica con type C (che almeno ti puoi caricare il pc con un powerbank). Poi dipendentemente dai modelli puoi trovare dei plus, tastiera retrolluminata, corpo in metallo..

    Darò una occhiata a quelle marche. Anche se credo che con 300-400 8GB me li sogno. :shanks:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    18,896

    Status
    Per quel prezzo è difficile trovare 8 Gb di ram, ci sarebbe HP 255 G8 visto sia su Euronics che su Mediaworld, prezzo 419 €.
    Ha 8Gb ram ddr4 e 256GB di hard disk.
    Processore AMD 3000 Series 3020e

    Se vuoi dare un'occhiata vai qui
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    13,484
    Location
    Dawn

    Status
    In realtà è standard 8GB di RAM per quella fascia di prezzo, ripeto se non si va sulle robe montate male dai vari store fisici che ti rifilano l'ultimo modello di una presunta marca superiore come asus, acer o hp.

    Io ho consigliato più di una volta a familiari ed amici sia prodotti Chuwi che Teclast, che li trovi comodamente su amazon in offerta con relativa garanzia, non consiglio modelli perchè l'ultima volta che mi sono aggiornato sono 6 mesi fa quindi sicuramente non potrei dare un consiglio che sia al 100% il migliore.
    Ma giusto per fare un esempio, l'ultimo che ho consigliato era questo
    ed ha 8GB di ram, SSD, corpo in alluminio e type C a 350euro.

    Sotto gli 8GB di RAM e SSD io non li guarderei nemmeno.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,248
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Grazie ad entrambi. Ho dato un occhio ai modelli e a me paiono buoni, per quel che io conosca dei PC e soprattutto per le basse necessità.

    Ace per quanto riguarda il tuo, ho letto nelle recensioni che c'è un problema con il pacchetto Microsoft e che quello dentro al PC sembra "craccato", e per averlo devi inviare il numero di serie del PC e te lo mandano loro via e-mail. :dubbio:
    Vuol dire che se voglio quello ufficiale, devo comprarlo a parte? Perché preferirei avere tutto installato già.
     
    Top
    .
943 replies since 3/1/2008, 22:04   10874 views
  Share  
.
Top