Videogioco preferito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lord of Dreams
     
    .
    Avatar



    Group
    Utente
    Posts
    32,204

    Status
    Lista in costante aggiornamento.

    God of War
    Il nuovo corso ha costituito un salto di qualità per un prodotto già di base ottimo.

    Devil May Cry
    Una saga che ha segnato la mia adolescenza di videogiocatore. Sono particolarmente legato al 3.

    Resident Evil
    Soprattutto il 2 e il 4.

    CTR
    L’esperienza di videogaming sociale definitiva. Uno dei giochi più divertenti di sempre.

    Spyro
    Bellissimi ricordi d’infanzia e mondi di gioco splendidi.

    The Last of Us
    Un gioco semplicemente perfetto, emotivamente coinvolgente come pochi altri.

    The Witcher
    Anche qui, non è un caso che il terzo capitolo sia stato il gioco più premiato della storia.

    Monster Hunter: World + Iceborne
    Un gioco talmente profondo, che solo dopo il primo centinaio di ore di gioco se ne incomincia a raschiare il potenziale. Longevità potenzialmente illimitata.

    Marvel’s Spider-Man
    Un titolo che non ha deluso le mie già alte aspettative. Ottima sceneggiatura per un gioco che spero apra le porta al potenziale infinito dei supereroi in ambito videoludico.

    Shadow of the Colossus
    Un gioco poetico, costruito sul leit motiv di Davide contro Golia.

    Dino Crisis
    Non capisco perché non sia ancora arrivato su console next-gen.

    Metal Slug
    Ricordo ancora le collette con gli amici per finirlo in sala giochi.

    Red Dead Redemption
    Un capolavoro capace di proiettare in un altro mondo.

    Batman Arkham
    I tre titoli principali sono tra i migliori titoli dedicati a un supereroe.

    Dead Space
    Sorprendente horror fantascientifico.

    Tekken
    Ora che sono vecchio, il picchiaduro non è più tra i miei generi preferiti. Ma quando ero ciofane, ho passato ore e ore su questa pietra miliare del genere. Specie su 2, 3 e 4.

    Star Wars: The Force Unleashed
    Il titolo ispirato al celebre franchise di Lucas che mi ha più convinto e appassionato. All’epoca fu una graditissima sorpresa.

    Castlevania: Lords of Shadow
    Anche questa fu una sorpresa: mondi di giochi splendidamente realizzati, tocco fantasy convincente e gameplay godibile. Diversi boss degni di nota.

    Edited by Lord of Dreams - 7/6/2022, 00:12
     
    Top
    .
268 replies since 17/1/2008, 15:20   4589 views
  Share  
.
Top