-
~Diffindo™~.
User deleted
Assasin's Creed (Tutti apparte Revelations che mi ha entusiasmato meno degli altri)
GTA SA , che all'epoca di quando ero piccolino,per la PS2 , si rompeva?Lo ricompravo,ci avrò buttato centinaia e centinaia di euro
Le varie saghe di God of War
I Vari Fifa
Pes 2010 che ci ho passato le notti sul gabinetto quando tornavo tardi a casa
Vabbè poi il leggendario Pokèmon Verde Foglia in cui ho finito pokèdex e tutto il resto L'unico in cui ci sia mai riuscito
I vari Tomb Raider,e vabbè credo che quando usciranno altri giochi si amplierà.. -
DARKWOLF9305.
User deleted
Rispondo specificando anche le console
- Game Boy Advance:
Pokèmon Smeraldo e Rosso Fuoco, Mario Tennis, Castlevania, Donkey Kong Country 1 e 2, Spyro 2 e Dragonball Z 2 il destino di Goku
- Play Station 2:
God of War 1 e 2, Tekken 5, Dragonball Z Budokai Tencaichi 3 e Fifa Street 2
- Psp:
Resistance Retribution, Gta Vice City e Liberty City, Pursuit Force 1 e 2, Assassin's Creed Bloodlines, Dante's Inferno, God of War Chains of Olympus e the Ghost of Sparta, Dissidia Final Fantasy, Monster Hunter Freedom Unite, Naruto Shippuden Ultimate Ninja Heroes 3 e Yu-Gi-Oh Tag Force 3-4-5
- Pc:
Age of Empire e Capitan Claw
-Wii:
Call of Duty 3, Smackdown vs Raw 10, Wwe 13, Bully, Driver San Francisco e One Piece Unlimited Cruise 2. -
kizaru n1.
User deleted
i miei giochi preferiti sono :
god of war (tutti),gta (tutti) ,fallout (tutti)skyrim, sulla play 1 mi piaceva tanto harry potter e la pietra filosofale, holly e benji,spiderman,. -
.
Amo molto i giochi d'azione, precisamente genere Samurai, quando avevo la Ps2, il gioco in assoluto che preferivo era la serie Onimusha( spero che esca x Ps3 o nuove console).
Da quando ho Ps3 mi piacciono molto i God of War, i primi 2 Ninja Gaiden (poi gli altri sono peggiorati), insomma un pò questo genere...
E ovviamente One Piece, ho giocato anche ad altri generi ma un gioco in assoluto preferito non saprei.. -
Krimenov.
User deleted
allora... ho una lista lunghina di giochi che adoro, per cui metterò solo quelli principali (ordine random):
Fallout
Metal Gear
Half Life
Max Payne
Bioshock. -
.
Fallout New Vegas.
Metal Gear Solid fino a Guns of Patriots.
S.T.A.L.K.E.R Call of Pripyat/Shadow of Chernobil/Clear Sky.
Metro 2033/Last Light.
Bioshock 1/2.
God Of War Saga.
Sly 2.
Jak 1/2/3.
Prince of Persia The sand of times/Warrior Within/Two Trones.. -
Krimenov.
User deleted
E peace walker dove me lo metti? Guarda che è un ottimo capitolo. -
.
E' da tempo ormai che non mi metto sotto con qualche videogames. Pochi sono quelli con cui ho giocato ma non posso dimenticare le intere giornate che passavo davanti al pc o al nintendo con PES, SuperMario, Asterix e Obelix (non ricordo quale) e soprattutto Prince of Persia Warrior Waithin (bellissima la cosa dei due finali). Qualche volta quando capita con gli amici si fa qualche torneo a Fifa ma niente di più . -
Lupin III°.
User deleted
direi donkey kong country 1 2
nba 2k13
pro04 per pc
pokemon oro e zaffiro
imperium le grandi battaglie di roma
supermario. -
Saidoro.
User deleted
Ho nostalgia dei vecchi giochi!
Sonic
Tomb Raider 1
Il Primo Metal Gear (ma quanto era bello!!!)
e poi God of War, Gran Turismo, Need For Speed. -
Rackham.
User deleted
Negli ultimi tempi, la lista dei miei videogiochi preferiti è cambiata rispetto al passato... i primi 5 sono:
- Borderlands 2
- The Walking Dead, stagione 1 (probabilmente fino a quando non giocherò la seconda stagione)
- Shin Megami Tensei: Persona 4
- The Elder Scrolls 4: Oblivion
- No More Heroes
3 su 5 sono in cel shading... mi sa che c'è un legame tra le due cose.... -
Boa Sensei.
User deleted
I miei videogiochi preferiti?
Alloora:
1) TES V
2) Assassin's Creed
3) Tomb Raider
4) GTA (San Andreas e GTA V)
5) Pokemon (fino a Diamante e Perla). -
T.D.Law.
User deleted
GTA Vice City!!!
Tommy Vercetti è il migliore di tutti. -
.
Top 25:
1) The Legend of Zelda: Ocarina of Time
2) The Legend of Zelda: Majora's Mask
3) Super Mario 64
4) Half-Life 2
5) The Elder Scrolls IV: Oblivion
6) Metroid Prime
7) Super Mario Bros. 3
8) GoldenEye 007
9) Half-Life
10) Deus Ex
11) Donkey Kong Country 2
12) Halo
13) Banjo-Kazooie
14) The Legend of Zelda: Link's Awakening
15) StarCraft II: Wings of Liberty
16) The Legend of Zelda: Breath of the Wild
17) Mother 3
18) Paper Mario
19) Team Fortress 2
20) Dark Souls
21) Grand Theft Auto: San Andreas
22) Brütal Legend
23) Mario & Luigi: Superstar Saga
24) Batman: Arkham Asylum
25) Chrono Trigger
Preferiti per genere:
Platform 2D: Donkey Kong Country 2
Platform 3D: Super Mario 64
FPS: Half-Life 2
Sparatutto in terza persona: Warhammer 40,000: Space Marine
Sparatutto a scorrimento: Gley Lancer
Run and gun: Contra: Hard Corps
Picchiaduro: Super Smash Bros. Ultimate
Beat 'em up: No More Heroes
Action-adventure: The Legend of Zelda: Ocarina of Time
Action-RPG: The Elder Scrolls IV: Oblivion
J-RPG: Chrono Trigger
Survival horror: Eternal Darkness
Avventura grafica: Myst
Strategia in tempo reale: StarCraft II: Wings of Liberty
Strategia a turni: Advance Wars
Gestionale: Anno 1404
Rompicapo: Supaplex
Corsa: F-Zero GX
Sport: Punch-Out!! (Wii)
Simulazione: Animal Crossing: Wild World
Edited by Plasma · D · Franky - 1/12/2020, 21:12. -
.
tra i tanti: dark souls 1 e 2, e zelda skyward sword.. .