-
.
Il terribile Mammut
- Group
- Shichibukai
- Posts
- 27,260
- Location
- terra sconosciuta, abitata da animali preistorici
- Status
GTA San Andreas
GTA 4
FIFA
Black ops 2
Alan Wake
Pokemon Verde foglia e Smeraldo
Donald Duck
Shrek e Shark Tale. -
.
Possibile che in 10 anni non abbia mai detto i giochi del cuore?
street fighter 2 / ssf4
biker mice from mars
Crash 1
Ctr
Spyro 2
Final fantasy 8 e 10
Blood omen 2
Black and white
Quake 3 arena
Mgs2
Silent hill 2
Grand theft auto vice city
Onimusha 2
Devil may cry
Dante’s inferno
Prototype
Nier automata
Bloodborne
Dark souls 3
Nioh 2
Mh world/iceborne
Hollow knight. -
.
Felice di constatare che, irretito dai piaceri dell’online, tu abbia deciso di riservare loro un posticino in lista.. -
.
Ultimamente sto amando il gioco sui Guardiani della galassia . -
.
massì, alla fine un 300 ore ce le ho passate, che non sono niente in confronto ai top players ma ogni tanto quando metto a scaricare un gioco lo apro ancora Mh digital per fare una caccia veloce e aiutare qualche razzista SOS alle prime armi
Ho rinunciato a perfezionare la build e trovare i gioielli coi controbip, mi basta aver battuto i boss endgame più potenti e aver ottenuto le loro armature. Detto ciò rimane un gioco che mi ha regalato una bella esperienza e che mi porta a tenere d'occhio la serie per il prossimo grande progetto next o cross gen, world 2 o quel che sarà.. -
.
Sly 2 la banda dei ladri . -
.
Il terribile Mammut
- Group
- Shichibukai
- Posts
- 27,260
- Location
- terra sconosciuta, abitata da animali preistorici
- Status
Pochi ma buoni
Senza dubbio gli Arkham di Batman, GTA 4, GTA SA e Alan Wake. In pratica quelli che hanno storie molto belle e che sviluppano bene le psicologie dei protagonisti.. -
.
Manco a dirlo, aggiungo alla lista Monster Hunter Rise + Sunbreak. Una droga forse peggiore del predecessore. . -
.
Eh questa è una lista davvero difficile da fare, dato che adoro tantissimi giochi come i primi cinque Crash (la trilogia originale più CTR e Bash), la trilogia originale di Spyro, GTA San Andreas, la Saga di Kingdom Hearts e la Saga di Bioshock .
Ma se dovessi scegliere... probabilmente opterei per il primo Bioshock ed il primo Kingdom Hearts a pari merito
Perché? Diciamo che il primo Kingdom Hearts è ciò che mi ha spinto ad approfondire il mio bagaglio videoludico, mentre il primo Bioshock è ciò che l'ha consolidato definitivamente.... -
.
Il terribile Mammut
- Group
- Shichibukai
- Posts
- 27,260
- Location
- terra sconosciuta, abitata da animali preistorici
- Status
La mia top 5 è:
Alan Wake
Alan Wake 2
Arkham Knight
Arkham City
Arkham Asylum
Apprezzo molto anche GTA 4, San Andreas e GTA 5, Call of Duty Black Ops 2.
Con amici ho giocato occasionalmente ai giochi della WWE, che mi hanno lasciato bei ricordi
Edited by Capitano Jack - 3/1/2024, 17:58. -
.
Difficile, molto difficile:
1-Elden Ring per me il miglior gioco di sempre, mixa la formula souls (che AMO) con un open world fatto davvero benissimo che ti invoglia ad esplorare ogni angolo, 600 ore di divertimento.
2-Overwatch penso sarà per sempre il mio multiplayer preferito, 20000 ore di gioco col raggiungimento della top 500 europea, amo blizzard o meglio, la amavo.
3-Metal Gear, il mio primo gioco dove venivano mixati videogioco e film, stupendo.
4-Resident evil 2 sia l'originale che il remake penso di averli consumati.
5-Final Fantasy VI mano basse il miglior FF di sempre, per me in generale proprio il miglior jrpg.
6-Baldur's gate 3 per me miglior gdr occidentale senza dubbi, prende capolavori come kotor o DAO e li fa sembrare giochini.
7-PES6 e Fifa12, i due migliori giochi di calcio di sempre imho, a pari merito.
8-TLOU2 il mio action adventure preferito
9-DMC1 action stylish assurdo per i tempi, anche il 3 ed il 5 son stati ottimi
10-Akrham City, il gioco perfetto esiste.
I primi che mi venivano in mente ma ce ne sono tantissimi altri, in generale devo dire di aver sempre preferito giochi di stampo jappo e in particolare i jrpg ma mi piace un po di tutto alla fine.. -
.
- Elden Ring;
- Skyrim;
- The Last of US II
- Residen Evil BioHazard;
- Baldurs Gate
- Bloodborne
- FF8. -
.
Faccio anche io una listina:
La trilogia di Mass Effect al primo posto 4eva.
La trilogia di Max Payne soprattutto il primo (un gioiello di inestimabile valore)
I primi due Mafia
La saga di Hitman
Condemned (horror uscito al lancio della 360, bellissimo e sottovalutato ha settato standard per il genere ma nessuno se lo caga)
I RDR
Il padrino (come fare una trasposizione cinematografica in un videogioco. Sottovalutatissimo!)
La trilogia di gears of war
Dragon Ball Z Budokai Tenkaichi 3. -
.
Sly 2 La banda dei Ladri
Dragon ball z Budokai Tenkaichi 3
Dragon ball z Budokai Tenkaichi 2
Sly 3 L'onore dei ladri
Sly Cooper And The Thievius Raccoonus
Dragon Ball z Kakarot
Naruto Shippuden Ultimate ninja storm 2
Naruto shippuden Ultimate ninja storm 3
Naruto Shippuden ultimate ninja storm 4
Spiderman 3.