Politica oggi...

...discutiamone qui!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Franzus
     
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Marine
    Posts
    424
    Location
    Monza

    Status
    Se Salvini e i grillini sono il male minore, chi è il male maggiore? Sauron? Satana?

    Per ora quello che hanno fatto è portare l'Italia nelle braccia di russia e del gruppo di visegrad, allontanandoci da tutto l'occidente liberale. Hanno giocato sulla pelle dei disgraziati che attraversano il mare per raggiungere l'Europa. Hanno iniziato a parlare di censire le minoranze. E hanno minacciato un uomo di lasciarlo in balia della mafia per via delle sue idee politiche.

    Tutto questo non è una sorpresa, è esattamente quello che promettevano di fare.

    Se il "popolo" li ha votati, e anzi gioisce per tutte queste belle cose che stanno mettendo in pratica, per me è chiaro che l'Italia è già ben oltre il punto di non ritorno. Io ho intenzione di andarmene il prima possibile, ma per il resto mi auguro che quando tutto questo sarà finito ci saranno conseguenze, e non finisca tutto a tarallucci e vino come nel '45, quando a quelli che erano fascisti e camerati il giorno prima venne concesso di dismettere la camicia nera e tornare nelle fila della borghesia per giocare a fare i moderati e liberali.
     
    Top
    .
5621 replies since 24/1/2008, 20:53   105923 views
  Share  
.
Top