Politica oggi...

...discutiamone qui!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. esti.
     
    .
    Avatar

    Re dei pirati

    Group
    Legend
    Posts
    51,075

    Status
    CITAZIONE (Depp ! @ 14/4/2024, 12:37) 
    purtroppo ci sono un sacco di persone che si atteggiano a grandi conoscitori del panorama internazionale ecc. che in realtà dicono un sacco di inesattezze. A volte pure sui forum può capitare di beccare presunti ' espertoni ' dire cose del genere. Ricordo qualcuno non mi ricordo se qui che diceva che la Russia economicamente stava uccisa ecc. avrebbero combattuto con le pale ecc. insomma , mi è capitato di leggere affermazioni del genere, ovviamente ora non so che abbiano fatto persone del genere ma chiaramente hanno dimostrato una grande inadeguatezza ... veramente non capisco certe persone come facciano a sparlare di cose con tale imprecisione, e poi si dicono pure esperti e gran conoscitori !!! La realtà è che la Russia è una potenza mondiale e bisogna tenerne conto molto più seriamente di quanto è stato fatto finora. Si sottovalutano i paesi 'poveri' , Russia, Cina, Corea del Nord, Iran. ma anche India, Brasile ecc. chissà se vedremo dei cambiamenti politici e geopolitici sostanziali nei prossimi anni. Ma per come stanno andando le cose, è possibilissimo 😅😅

    Molto banalmente questo insieme di giornalisti, opinionisti, conduttori tv, editori e politici sono foraggiati da enti atlantisti, tutto qua. Esperti si, ma sopratutto esperti di propaganda. E come si son visti con l'ucraina (negare il logoramento dell'europa e l'espansione della nato) così si vedono con la palestina, vengono pagati dall'AIPAC o altre lobby israeliane :sisi: (per negare un genocidio in questo caso). Gente senza dignità.

    Anche noi come le dittature purtroppo viviamo sotto una campana di vetro, dove ci insegnano che in fondo non c'è niente di male ad annettere ai nostri territori la culla della civiltà russa, una culla della civiltà umana (mezzaluna fertile) o un isola cinese a maggioranza etnica cinese che parla mandarino cinese a pochi km dalla repubblica cinese. Cosa mai potrà succedere? :ooasd:
     
    Top
    .
5618 replies since 24/1/2008, 20:53   105813 views
  Share  
.
Top