Politica oggi...

...discutiamone qui!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Eli Loire
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lykoss @ 2/3/2016, 20:09) 
    CITAZIONE (Yoto_Fan_99 @ 2/3/2016, 18:52) 
    E questo dovrebbe darne un'immagine migliore? :oo:

    Mi intrometto.
    Eccome se ne dà un' immagine positiva, se l' America si facesse gli affari suoi in politica estera ci sarebbero meno casini imho

    Indubbiamente, ma non succederà mai :oo:
     
    Top
    .
  2. Lighon
     
    .

    User deleted


    Secondo molti Obama è stato un guerrafondaio e Trump sarebbe meglio di lui :oo:

    Ma in base a cosa?:oo:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Shichibukai
    Posts
    75,475
    Location
    Izu Peninsula

    Status
    Perchè non mettere una marionetta al governo. Perchè? :oo:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  4. Eli Loire
     
    .

    User deleted


    Obama un guerrafondaio? :oo:
    Probabilmente sono finita in una dimensione parallela, quando è successo ciò :oo:
     
    Top
    .
  5. Lighon
     
    .

    User deleted


    Non lo so, ci sono molti italiani (leghisti, ma non solo) convinti di ciò :oo:
     
    Top
    .
  6. Eli Loire
     
    .

    User deleted


    Leghisti? :oo: Ma veramente?
    Io sono qui (in questo caso purtroppo...) nella patria della lega, ma questa cosa non l'ho mai sentita :dubbio:
     
    Top
    .
  7. Coso (Aka Sad)
     
    .

    User deleted


    Diciamo che su Obama pesa un premio Nobel alla pace... Senza aver fatto nulla di davvero pacifista, tanto più che ha aumentato il numero di truppe in Afghanistan.

    D'altro canto ha avuto un approccio completamente diverso da quello dei Neoconservatori, appoggiandosi maggiormente ai partner sovranazionali (ONU/Nato) e ai partner europei.

    In più ha portato a casa la riapertura dei rapporti con Cuba e ha riallacciato i contatti con l'Iran che potrebbe diventare una potenza regionale (forse) stabilizzatrice.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Shichibukai
    Posts
    75,475
    Location
    Izu Peninsula

    Status
    CITAZIONE (Lighon @ 2/3/2016, 21:04) 
    Non lo so, ci sono molti italiani (<u>leghisti, ma non solo) convinti di ciò :oo:

    Questo mi basta per ingnorare ciò che pensano, ma lo ribadisco:

    I leghisti sono feccia. Della perggior specie. Non bisogna dare alcun tipo di spazio alle loro parole.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,275
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Se senti parlare i leghisti e il M5S, è guerrafondaio alleato con i massoni e Putin, che è il paladino della pace, deve batterlo per il bene del mondo.

    Se senti i repubblicani (ma anche parte dei democratici) è un debole che indebolisce l'immagine estera degli Usa.

    Di Obama, io ho avvertito questa duplice visione nei discorsi della gente, durante la sua presidenza.
     
    Top
    .
  10. Eli Loire
     
    .

    User deleted


    A me è sembrato una sorta di manna per l'America. Ha fatto molte cose positive.

    Sinceramente, non penso che il parere leghista vada considerato. L'intero partito si basa su una barzelletta. E' davvero sul ridicolo andante.
     
    Top
    .
  11. Coso (Aka Sad)
     
    .

    User deleted


    Eh, di nuovo.

    Ha fatto cose positive per noi europei, abituati ad un determinato contesto statale-sociale-politico.

    In America molte cose non sono state proprio viste benissimo, eh.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,275
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Ovvio, noi giudichiamo da Europei, non da Americani. :rufy2:

    Magari per gli Americani Bush era un bravo presidente che faceva buone cose. :rufy2:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    24,862
    Location
    Pianeta Freezer

    Status
    Ma stiamo parlando degli americani, quelli che se entri nella loro proprietà per chiedere un'informazione ti crivellano di colpi. :asd:

    E' proprio una mentalità differente.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,275
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Beh, questo mi pare abbastanza ovvio. :rufy2:
     
    Top
    .
  15. Coso (Aka Sad)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 2/3/2016, 21:27) 
    Ovvio, noi giudichiamo da Europei, non da Americani. :rufy2:

    Magari per gli Americani Bush era un bravo presidente che faceva buone cose. :rufy2:

    Diciamo che Bush ha avuto una politica economica pessima, ma è stato capace di puntare molto sul nazionalismo americano e ha pagato come strategia (aiutato dagli attacchi terroristici).

    Obama è stato sicuramente più moderato e ha rilanciato l'economia, ma ha molte delle sue riforme o non sono passate o sono state azzoppate, il che è tendenzialmente problematico.

    Poi, fosse per me, gli farei fare un altro paio di mandati (Né Clinton, né Trump mi convincono).
     
    Top
    .
5621 replies since 24/1/2008, 20:53   105944 views
  Share  
.
Top