Politica oggi...

...discutiamone qui!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lighon
     
    .

    User deleted


    Che tristezza.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    18,695

    Status
    LA POLITICA OGGI

    E non è una bufala :ener:
     
    Top
    .
  3. Lighon
     
    .

    User deleted


    Ho visto adesso...Adinolfi...
     
    Top
    .
  4. Daniel Skywalker
     
    .

    User deleted


    Che tristezza... :bugy:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Livello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    336
    Location
    San Fransokyo

    Status
    CITAZIONE (InfinitySciocco @ 3/3/2016, 13:12) 
    LA POLITICA OGGI

    E non è una bufala :ener:

    Non so se ridere o piangere..

    CITAZIONE (Einl @ 2/3/2016, 21:52) 
    Per curiosità, oggi quale partito italiano votereste?

    Movimento 5 Stelle, unica scelta

    CITAZIONE (Eli Loire @ 2/3/2016, 20:38) 
    Obama un guerrafondaio? :oo:
    Probabilmente sono finita in una dimensione parallela, quando è successo ciò :oo:

    Be' il golpe in Ucraina (Euromajdan) non credo sia stato tutto ucraino..e nemmeno l'intervento in Siria
     
    Top
    .
  6. Coso (Aka Sad)
     
    .

    User deleted


    Premesso che non voglio scatenare una flame-war, ma una domanda è legittima:

    Come può essere un movimento schizofrenico come quello dei Pentastellati, l'unica scelta?
     
    Top
    .
  7. Daniel Skywalker
     
    .

    User deleted


    Prima simpatizzavo per il M5S, ma dopo la faccenda di Quarto ho iniziato a odiarli.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Livello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    336
    Location
    San Fransokyo

    Status
    CITAZIONE (Coso (Aka Sad) @ 3/3/2016, 15:53) 
    Premesso che non voglio scatenare una flame-war, ma una domanda è legittima:

    Come può essere un movimento schizofrenico come quello dei Pentastellati, l'unica scelta?

    Mah non mi sembra tanto schizofrenico, e a destra c'è la Lega, a sinistra il PD e Rifondazione ..

    CITAZIONE (Daniel Skywalker @ 3/3/2016, 15:55) 
    Prima simpatizzavo per il M5S, ma dopo la faccenda di Quarto ho iniziato a odiarli.

    Posso chiedere perché, di grazia?
     
    Top
    .
  9. Einl
     
    .

    User deleted


    il Pd non è di sinistra, è di centro-sinistra e forse neanche più di centro-sinistra nel senso di come lo conosciavamo noi.

    Se posso chiederti, cosa ti piace del M5S, cioè perché lo voteresti?
     
    Top
    .
  10. Daniel Skywalker
     
    .

    User deleted


    Beh, perchè il caso Quarto ha dimostrato come anche nel loro partito ci fossero ladri e disonesti.
     
    Top
    .
  11. Coso (Aka Sad)
     
    .

    User deleted


    Alcuni fatti (perché sono quelli a contare):

    - Abolizione del reato di immigrazione clandestina. Proposto da M5S, seguito da dietrofront perché "altrimenti si prendono percentuali da prefisso".
    - Unioni Civili: dopo aver detto "Purché non venga modificata la votiamo" e dopo aver assicurato l'appoggio in aula (ci sono i messaggi di Airola), a tre/quattro giorni dal voto c'è un dietrofront e viene lasciata "libertà di coscienza" ai senatori.

    Ce ne saranno anche altri, ma tendenzialmente queste due cose non mi sembrano propriamente coerenti.

    Anzi.
     
    Top
    .
  12. Einl
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Daniel Skywalker @ 3/3/2016, 16:12) 
    Beh, perchè il caso Quarto ha dimostrato come anche nel loro partito ci fossero ladri e disonesti.

    Quelli ci sono in tutti i partiti, solo che il M5S è nato da poco, quindi tempo al tempo. :comeno:
    Ed inoltre ladri e disonesti già ce ne erano prima nel M5S che scoppiasse il caso quarto, basti pensare a tutte le le loro prese di posizioni sulla medicina alternativa (metodi di bella e così via) o su chi è Grillo, essendo lui stesso un "ladro" e un disonesto. :sisi:
     
    Top
    .
  13. Daniel Skywalker
     
    .

    User deleted


    Ecco, non li voto perchè li ritengo ladri :sisi:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    18,695

    Status
    CITAZIONE (Coso (Aka Sad) @ 3/3/2016, 16:15) 
    Alcuni fatti (perché sono quelli a contare):

    - Abolizione del reato di immigrazione clandestina. Proposto da M5S, seguito da dietrofront perché "altrimenti si prendono percentuali da prefisso".
    - Unioni Civili: dopo aver detto "Purché non venga modificata la votiamo" e dopo aver assicurato l'appoggio in aula (ci sono i messaggi di Airola), a tre/quattro giorni dal voto c'è un dietrofront e viene lasciata "libertà di coscienza" ai senatori.

    Ce ne saranno anche altri, ma tendenzialmente queste due cose non mi sembrano propriamente coerenti.

    Anzi.

    Non è politica, la loro. E' andare nella direzione in cui tira il vento che porta più voti.
    Non sto qui a scatenare flame, comunque.
    Cavolo, vedo che ancnhe Dj Francesco, dopo Adinolfi, vuole fare un suo partito. A sto punto inizio a pensarci anche io :croco:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Livello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    336
    Location
    San Fransokyo

    Status
    CITAZIONE (Daniel Skywalker @ 3/3/2016, 16:12) 
    Beh, perchè il caso Quarto ha dimostrato come anche nel loro partito ci fossero ladri e disonesti.

    Hanno espulso Rosa Capuozzo prima che il caso venisse esposto ai media

    CITAZIONE (InfinitySciocco @ 3/3/2016, 16:42) 
    Non è politica, la loro. E' andare nella direzione in cui tira il vento che porta più voti.
    Non sto qui a scatenare flame, comunque.
    Cavolo, vedo che ancnhe Dj Francesco, dopo Adinolfi, vuole fare un suo partito. A sto punto inizio a pensarci anche io :croco:

    Come fanno tutti i partiti..
    Comunque propongo di fondare il Partito DFF :ooasd:
     
    Top
    .
5621 replies since 24/1/2008, 20:53   105948 views
  Share  
.
Top