Politica oggi...

...discutiamone qui!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Mozzo

    Group
    Revolutionary
    Posts
    156

    Status
    Non importa chi salirà al potere, se non saremo noi (persone) a cambiare saranno cavolacci amarissimi per tutti.

    Ci hanno portato ad erigere muraglie e barriere interpersonali invalicabili, trattiamo chinque ci passi a fianco come un criminale pronto a fotterci.
    A tre quarti della popolazione è stato riempito il cervello di minchiate, le stesse minchiate che fuoriescono apparentemente senza fine ogniqualvolta queste persone aprono la bocca.

    Se non ricominciamo a scendere in strada ed a parlare con le persone quello che ci aspetta non è altro che ritrovarci tutti, sempre più soli, sullo stesso piano. L'essere schiavi.

    Nichilismo e misantropia, portatemi via.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    The Phenom

    Group
    Legend
    Posts
    62,916
    Location
    Death Valley

    Status
    Non so se sia la sezione giusta, comunque non so se state seguendo Servizio Pubblico su La7... Berlusconi ormai è fantascienza pura, roba da far invidia a George Lucas, dal discorso sul voler costruire ospedali per i bambini (un santo) al fatto che l'Italia è secondo lui la seconda potenza economica d'Europa... :s:
    SITO
     
    Top
    .
  3. charizardvslugia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (El Rafko @ 10/1/2013, 22:57) 
    Non so se sia la sezione giusta, comunque non so se state seguendo Servizio Pubblico su La7... Berlusconi ormai è fantascienza pura, roba da far invidia a George Lucas, dal discorso sul voler costruire ospedali per i bambini (un santo) al fatto che l'Italia è secondo lui la seconda potenza economica d'Europa... :s:

    e la settima del mondo!!!!
    cmq ai limiti del surreale queste interviste a berlu tra ieri vepa e oggi santoro ci potrebbero fare una serie televisiva
    ai confini dell'irrealtà
     
    Top
    .
  4. OdamaClaymore
     
    .

    User deleted


    C'è da dire che finalmente si è trovato contro un conduttore che gli ha tenuto testa, Berlusconi è il passato, ho sempre pensato che fosse un ottimo imprenditore che è stato in grado di creare un impero che ha creato moltissimi posti di lavoro in Italia, ma non sempre tutto quello che ha fatto è stato pulito, e prima o poi tutto sale a galla, non è mai stato in grado di governare questo paese, perchè lui non è un politico o un leader, tutte le cose che potevano sembrare positive hanno solo comportato alla distruzione dell'economia del nostro paese.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,364

    Status
    Berlusconi vince 3 set a zero...so che è difficile da ammettere ma in tv è un guerriero....

    può piacere o meno ma stasera l'occasione l'hanno persa Santoro e Travaglio....sono proprio curioso di vedere i sondaggi della prossima settimana....
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Re dei pirati

    Group
    Legend
    Posts
    51,020

    Status
    qualche voto se l'è guadagnato alla grande. Gli hanno fatto un favore.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,364

    Status
    per me si sono fatti un autogol clamoroso....guardando in giro per il web vedo che il pensiero è questo

    un tweet che secondo me rappresenta la serata di stasera: Berlusconi vince perché nel campo degli show è il maestro...

    e anche Travaglio che per anni lo attacca e poi quando lo ha davanti se la fa sotto...Santoro ha tenuto meglio ma comunque per quello che ho visto stasera in trasmissione avevamo due conduttori e qualche comparsa...

    le due signorine non pervenute...proprio scarse
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Space Cowboy

    Group
    Marine
    Posts
    3,879

    Status
    "io mi vedo come un uomo buono e giusto" :wapol:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Re dei pirati

    Group
    Legend
    Posts
    51,020

    Status
    le due erano palesemente intimorite. :sisi:

    si son giocati l'occasione di farlo nero. Niente da fare.. la comunicazione personificata.

    il bello è che santoro ha fatto tutto quel discorso sul deporre l'ascia di guerra e l'ultima cosa che berlu ha detto e si è sentita (anche se a malapena) è stata (rivolto al pubblico): non fatevi ingannare da questi cialtroni .. !! o una cosa del genere. Io ho capito così.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,364

    Status
    dovrebbe aver detto "non fatevi infinocchiare da questo/i"....ahahah li mi ha fatto proprio ridere....

    poteva essere il colpo del k.o. ma niente da fare...purtroppo in questo format il Berlusca ti divora e l'unico a salvarsi è stato Santoro
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    56,998
    Location
    Sphinx

    Status
    Silvio stasera era in forma, purtroppo.
    Ma il problema sono le persone pronte a rivotarlo appena lui gli dice due parole contro l'IMU e le tasse...
    La memoria corta ed il populismo della gente sono i suoi migliori alleati.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    17,059
    Location
    Da qualche parte nel tempo...

    Status
    Probabilmente ho visto un programma molto diverso dal vostro, leggendo i commenti.

    Io ho assistito a un delirio di onnipotenza di un vecchio a cui sono state fatte delle domande, alle quali non ha MAI risposto, ha svicolato e parlato di tutt'altro. E dove pur parlando di tutt'altro gli si è mostrato, fatti alla mano, che se lui diceva "A" era una stupidata, poichè c'erano "B", "C" e "D" a dimostrarlo.
    SITO
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Imperatore
    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    16,977

    Status
    CITAZIONE (gilgaladviola91 @ 11/1/2013, 01:10) 
    Silvio stasera era in forma, purtroppo.
    Ma il problema sono le persone pronte a rivotarlo appena lui gli dice due parole contro l'IMU e le tasse...
    La memoria corta ed il populismo della gente sono i suoi migliori alleati.

    A me non é piaciuto Santoro, mi é parso un personaggio troppo di parte.Berlusconi floop, l'unica cosa vera che ha detto é quella sul fatto che i tedeschi c'hanno fatto le scarpe vendendo i nostri titoli di stato.Il resto puttanate dette anche male secondo me.

    Ho letto questo tuo post nick2810:
    Berlusconi un guerriero.
    E scusa se te lo dico ma mi sono messo a ridere.A me sono sembrati due vecchi tromboni scassati lui e santoro.Bah.Ci mancava solo che invitasserò Di Pietro ed avevano fatto una seratona al bar.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,364

    Status
    intendevo dal punto di vista televisivo, riesce sempre a fare lo show e questo non lo dico io....scusami ma io mi sono proprio divertito a guardare la puntata ieri...di concreto non è successo niente e si è parlato pochissimo di cose utili....ho guardato d'Alema a Otto e mezzo e sinceramente da spettatore il paragone non esiste proprio....

    sul delirio di onnipotenza del Berlusca era ovvio che avrebbe detto quelle cose...lo fa da 20 anni figurati se va da Santoro e cambia....

    che ha svincolato è vero, ma non sono riusciti a dimostrare proprio niente....in particolare due cose:
    -quando hanno fatto vedere Tremonti hanno fatto un errore clamoroso
    -poi la famosa scena con la Merkel

    insomma ci hanno provato senza successo, solo Santoro è riuscito a arginare una puntata veramente deludente rispetto alle aspettative...comunque sono curioso di vedere i sondaggi come si evolvono nei prossimi 10 giorni

    altra cosa: Ruotolo che tiene il tempo è stata la cosa più ridicola che ho mai vista fare da uno che ritengo un serio professionista...
     
    Top
    .
  15. berta1977
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sommobuta @ 11/1/2013, 02:06) 
    Probabilmente ho visto un programma molto diverso dal vostro, leggendo i commenti.

    Io ho assistito a un delirio di onnipotenza di un vecchio a cui sono state fatte delle domande, alle quali non ha MAI risposto, ha svicolato e parlato di tutt'altro. E dove pur parlando di tutt'altro gli si è mostrato, fatti alla mano, che se lui diceva "A" era una stupidata, poichè c'erano "B", "C" e "D" a dimostrarlo.

    esattamente.
    comunque sono rimasto estremamente deluso ieri sera.... vi erano 10000 argomenti da poter trattare... programmi del pdl.... lotta ell'evasione.... legge elettorale... ecc ecc.. e invece piu di metà trasmissione è stata incentrata su ruby bunga bunga.... ecc ecc.
    cioè.. roba da pazzi, non ci volevo credere.
    le 2 giornaliste.. poi completamente fuori posto e non al'altezza.
     
    Top
    .
5512 replies since 24/1/2008, 20:53   103383 views
  Share  
.
Top