Politica oggi...

...discutiamone qui!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,455
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Ha semplicemente copiato la strategia di Trump.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo
    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    3,432

    Status
    CITAZIONE (Argenn @ 17/9/2019, 14:41) 
    CITAZIONE (persival1 @ 17/9/2019, 14:33) 
    Non hai capito come funziona la flat tax.
    Ma va be, non sei un contabile come me.

    non è che bisogna essere contabili per capire una quota del 15%
    Penso di riuscirci anche nel mio piccolo da rappresentante e direttore commerciale di 2 aziende.

    CITAZIONE
    Farci invadere significa fare più di salvini? Ok.

    si, arrivano qua con le spade e gli scudi e ci buttano fuori di casa certamente :asd:

    gli accordi per i porti e gli ingressi in UE è attualmente l'unico modo per tentare di gestire l'immigrazione. Certamente ha fatto più di Salvini, il quale non ha fatto niente, quindi non che ci voglia molto a fare di meglio.

    CITAZIONE
    La bambina non era di Bibbiano nonostante la madre abbia minacciato di denunciare la lucarelli per le sue false accuse? Ok.

    beh, c'è stata la conferma ufficiale che la bambina e la madre non siano di Bibbiano, aggiornati.


    CITAZIONE
    Non potrete scappare troppo a lungo dal voto, d'altronde non vedete al di là del vostro naso e chi non è d'accordo è ignorante, meschino, fascista, populista...
    Siete voi quelli che hanno la verità in tasca :asd:.
    I soliti presuntuosi ma il giudizio popolare arriverà, esattamente come già è arrivato con i 5 stelle

    ma tu mi pare che hai manie di persecuzione, nessuno ti ha dato alcuno degli epiteti che hai elencato, forse sei abituato a riceverli ogni giorno nella tua quotidianeità? :dubbio:


    ma mi pare che di presuntuoso ci sia ben poco dalla mia parte, ti ho fatto notare quello che ha fatto salvini in 14 mesi, ovvero niente, e non hai saputo portarmi alcuna prova per dire il contrario, ma solo le solite frasi fatte che si leggono ovunque sul web.

    a me pice parlare con le prove.

    L'invasione è demografica e culturale, basti pensare all'idea di togliere il crocifisso dalle scuole per non turbare i musulmani, una cosa ridicola e lo dico da non cristiano.
    Un paese che rinnega la propria cultura e le proprie origini non ha futuro..
    Cosa dovremmo fare? Bruciare la divina commedia perché li Maometto è messo all'inferno come un falso profeta? Vogliamo arrivare a questo?.
    Questa gente viene da luoghi miliziati, sono abituati a uccidere.

    Nessuna conferma, ho controllato sulla bambina di Bibbiano.


    Nessuno mi ha dato gli epiteti che ho elencato? :robin2:.
    Scherzi?.
    È chiaro che sono di destra e approvo l'operato di salvini e scrivete che il suo elettorato è ignorante, populista, fascista e via discorrendo.
    Non è che ci vuole un genio per trovare il nesso.


    Non so voi ma io trovo inaccettabile una cosa simile, e voi vorreste dare 500 € a migrante invece di aiutare questa gente?.




     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,364

    Status
    Stavo guardando qualche tempo fa delle analisi fatte dall'ISPI, qualcuno a dirmi se è una fonte attendibile, perchè ho sentito pareri contrastanti.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    10,227

    Status
    Non ci vedo nulla di male nel togliere il crocifisso dalle scuole, e parlo da credente.

    Lo Stato Italiano è laico, piaccia o no, se vuole togliere eventuali simboli religiosi dalle sue strutture pubbliche ha tutto il diritto di farlo, e nessuno potrebbe imputargli nulla.

    Che poi davvero, con che coraggio una certa parte politica parla di "valori cristiani"?

    Demonizzare le minoranze e schernire chi la pensa diversamente è cristiano?

    Invocare la Madonna per vincere le elezioni è cristiano?

    Diffondere e alimentare falsità sugli altri avversari politici è cristiano?

    Distinguere tra poveri di serie A e di serie B è cristiano?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,364

    Status
    Si ritengono cristiani perchè non hanno mai letto i Vangeli.

    Magari si affidano al Vecchio Testamento per i loro valori, che di ideologia razzista e di odio ne ha parecchia.
     
    Top
    .
  6. Coso (Aka Dud)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (persival1 @ 17/9/2019, 15:11) 
    L'invasione è demografica e culturale, basti pensare all'idea di togliere il crocifisso dalle scuole per non turbare i musulmani, una cosa ridicola e lo dico da non cristiano.
    Un paese che rinnega la propria cultura e le proprie origini non ha futuro..
    Cosa dovremmo fare? Bruciare la divina commedia perché li Maometto è messo all'inferno come un falso profeta? Vogliamo arrivare a questo?.
    Questa gente viene da luoghi miliziati, sono abituati a uccidere.

    Nessuna conferma, ho controllato sulla bambina di Bibbiano.


    Nessuno mi ha dato gli epiteti che ho elencato? :robin2:.
    Scherzi?.
    È chiaro che sono di destra e approvo l'operato di salvini e scrivete che il suo elettorato è ignorante, populista, fascista e via discorrendo.
    Non è che ci vuole un genio per trovare il nesso.


    Non so voi ma io trovo inaccettabile una cosa simile, e voi vorreste dare 500 € a migrante invece di aiutare questa gente?.

    www.youtube.com/watch?v=3nGgMzUNDNY



    1) Io da non credente, penso che in uno stato laico i simboli religiosi non debbano apparire nei luoghi pubblici. Dal punto di vista culturale in che modo ci stanno invadendo? Coi Kebab? Con gli All You Can Eat?
    Perché fino a prova contraria, nessuno ti punta un coltello alla gola dicendoti che devi vivere come vivono loro. Potrei rimandarti al mio post di qualche pagina fa che non hai nemmeno letto, per una discussione un po' più approfondita.

    2) Davvero la tesi è che rimuovere il crocefisso sia rinnegare la nostra cultura? Potrei non volere il crocefisso nelle scuole, ma comunque ritenere che i Dante, i Petrarca, gli Ariosto e i Boccaccio vadano studiati e rispettati. Dire che la nostra cultura sia sotto attacco per un simbolo religioso rimosso è un insulto... Proprio alla nostra cultura.

    3) Ti consiglio di leggere il libro "L'Orda, quando gli albanesi eravamo noi". Vecchiotto, ma molto efficace. Vedrai che dicevano le stesse cose di noi italiani quando emigravamo all'estero.

    4) Mica è colpa nostra se il profilo socio-economico dell'elettorato leghista è tendenzialmente quello.

    5) È un non argomento. Le due cose non si escludono (e probabilmente sono fatte anche con soldi provenienti da fonti diverse)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,400
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    CITAZIONE (persival1 @ 17/9/2019, 15:11) 
    L'invasione è demografica e culturale, basti pensare all'idea di togliere il crocifisso dalle scuole per non turbare i musulmani, una cosa ridicola e lo dico da non cristiano.
    Un paese che rinnega la propria cultura e le proprie origini non ha futuro..
    Cosa dovremmo fare? Bruciare la divina commedia perché li Maometto è messo all'inferno come un falso profeta? Vogliamo arrivare a questo?.
    Questa gente viene da luoghi miliziati, sono abituati a uccidere.

    ma perchè la chiami invasione? non lo è.

    ti sfugge che l'Italia è uno stato Laico, il crocefisso non dovrebbe esserci per costituzione in realtà. Quindi che non sia esposto è giusto.

    perchè l'italia sta rinnegando la proprio cultura e origine? ma dove?

    gente che p abituata a uccidere, bruciare la divina commedia? ma cosa stai dicendo? :asd:

    poi magari sei contento che Mcdonald e Starbuck siano in Italia, e vesti indumenti americani e cinesi ....


    CITAZIONE
    Nessuna conferma, ho controllato sulla bambina di Bibbiano.

    mi sembra che tu non controlli bene, un po' come per la Blue Whale.

    CITAZIONE
    16 settembre, in serata, l’Ansa – come aveva anticipato Selvaggia Lucarelli – scrive che Greta e la madre non sono coinvolte nell’inchiesta di Bibbiano. Oggi, però, a risalire sulla provenienza della ragazzina è la Provincia di Como: la bimba, si legge sul quotidiano, “è stata “portata via” ai genitori dai servizi sociali di un’amministrazione a guida leghista”

    questo è stato ufficializzato al momento.

    CITAZIONE
    Nessuno mi ha dato gli epiteti che ho elencato? :robin2:.
    Scherzi?.
    È chiaro che sono di destra e approvo l'operato di salvini e scrivete che il suo elettorato è ignorante, populista, fascista e via discorrendo.
    Non è che ci vuole un genio per trovare il nesso.

    prima di tutto, tu hai commentato dicendo ad altri che sono fanatici e non vivino in questo mondo.
    Alcuni di conseguenza hanno solo commentato sull'elettorato di Salvini.

    nessuno ti ha dato del fascista.

    piuttosto, io sto ancora aspettando "le prove" di quello che ha fatto alvini in 14 mesi di governo, oltre alla sua campagna elettorale.

    CITAZIONE
    Non so voi ma io trovo inaccettabile una cosa simile, e voi vorreste dare 500 € a migrante invece di aiutare questa gente?.

    fonte? fatti? circostanze? quali fondi? destinazione?

    sono stato un po' lento a rispondere, mi hanno già preceduto gli altri, meglio :asd:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,258
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    CITAZIONE (style18112018 @ 17/9/2019, 09:23) 
    Ecco appunto.
    Premesso che dal paladino del "i bambini lasciamoli fuori dalla politica" una cosa del genere non me la sarei dovuta aspettare, ma se anche avesse voluto farla avrebbe dovuto chiamare con sé una bambina che era veramente di Bibbiano, non una presa a caso.
    Così facendo invece la cosa non solo è disgustosa, ma è anche una grandissima presa per il **** .

    Eh, ma qui bisognerebbe presupporre che sia una persona un minimo intelligente prima di agire in certi modi, quando ha ampiamente dimostrato che era, è e sarà sempre un incapace anche sotto questo punto di vista.

    CITAZIONE (Keyseth @ 17/9/2019, 14:55) 
    CITAZIONE (-Guy Incognito- @ 17/9/2019, 14:51) 
    Non è che Salvini stia vicino al popolo.

    E che è furbo, ha capito cosa vuole sentirsi dire o vuole vedere la parte più infima della popolazione italiana e agisce di conseguenza.

    I suoi atteggiamenti più estremi o bizzarri sono fatti apposta per attirare attenzione e simpatie....

    Che sia furbo è poco ma sicuro, ha sfruttato la mancanza di memoria degli italiani l'analfabetismo ed ha capito che facendo un determinato tipo di politica si può passare dal 6% al 17%.

    Ho corretto.
    Più che la memoria storica corta, che potrebbe essere un problema dell'essere umano in generale e non solo nostra, se uno si fa convincere da certi slogan, vuol dire che ha una cultura e una istruzione insufficiente per poter analizzare fonti, dati ed altro, e si fa abbindolare dalla prima cosa detta. Cosa ormai ahimè verificata con molti dati.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Don't forget to like, follow and obey!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    19,495
    Location
    Mock Town

    Status
    CITAZIONE (-Guy Incognito- @ 17/9/2019, 14:59) 
    Ha semplicemente copiato la strategia di Trump.

    Nah, è sempre la stessa strategia che usavano prima. Ha solo puntato il mirino un po' più a Sud.
    SITO
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo
    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    3,432

    Status
    CITAZIONE
    fonte? fatti? circostanze? quali fondi? destinazione?

    sono stato un po' lento a rispondere, mi hanno già preceduto gli altri, meglio :asd:

    Ti ho postato il video, vattelo a vedere, è proprio la tua paladina a dirlo.

    Abbiate rispetto per gli anziani e piuttosto di aiutare i migranti io preferisco aiutare i pensionati.
    500 € e pensate pure che sia nulla di che...
    A leggere certe cose mi vergogno... Capisco perché l'Italia va a rotoli.

    Vediti i video e poi parliamo, pensa se uno di quelli fosse tuo nonno e poi fatti un esame di coscienza
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Marine
    Posts
    4,508

    Status
    Chiedevano la fonte sui 500 euro ai migranti, non quella sui poveri nostrani, comunque ti consiglio vivamente di leggere questo articolo che affronta la questione di cui parli nei termini corretti e senza ricostruzioni ad arte per creare l'ennesimo scandalo contro cui scagliarsi: https://www.pagellapolitica.it/bufale/show...r-ogni-migrante
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo
    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    3,432

    Status
    Cambia davvero poco.
    Non lo ha detto ieri ma lo ha detto, rientra nelle sue idee? E allora di che stiamo parlando?.
    Una volta al governo sarà intenzionata nel farlo.

    Non ci vuole molto per capirlo.

    Un po' di sano senso logico, siete voi rossi gli intellettuali e gli intelligenti, dovreste saper utilizzare il senso critico e logico :facepalm:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    10,227

    Status
    Ah ecco mi mancava, la pensiamo diversamente e siamo "rossi" :asd:

    Vabbè io mi ritiro visto che, a discutere, si ottiene solo flame di basso livello.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    18,695

    Status
    In realtà questa dei 500 è una balla gigante con cui vai avanti da oggi, alle comunità per minori danno sui 90 euro per ragazzino, che sia extracomunitario o no (e a quelle per maggiorenni molto meno).
    Con quei 90 euro formi ragazzi con una istruzione e con un lavoro, integrati nella propria comunità e, in molti casi, li salvi dalla strada e dallo spaccio (cosa in cui comunque cadono tanti italiani come tanti altri)...
    Lo so perché ci sto dentro per lavoro :oo:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo
    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    3,432

    Status
    CITAZIONE (Shaman Rikudou @ 17/9/2019, 20:41) 
    Ah ecco mi mancava, la pensiamo diversamente e siamo "rossi" :asd:

    Vabbè io mi ritiro visto che, a discutere, si ottiene solo flame di basso livello.

    È da quando definire rosso uno di sinistra è un'offesa? :asd:.

    Il governo addirittura viene chiamato giallo /rosso e quindi uno li sta offendendo, non li sta identificando.

    Uno ti chiama con il colore che identifica la tua schiera politica e te la prendi? :asd:

    Pensa a rispondere al tema in oggetto piuttosto che a creare problemi dove non c'è ne sono
     
    Top
    .
5618 replies since 24/1/2008, 20:53   105821 views
  Share  
.
Top