Voto alle Saghe

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Withebeard the Great
     
    .

    User deleted


    -Romance Dawn/Sheltz Town/Buggy The Clown 6,5 (belle ma niente a che vedere con le successive)
    -Baratie 7/8 (alzano il voto mihawk, sanji e zeff, mentre Don crieg nn lo sopporto)
    -Kuro 5 (alquanto noiosa...e poi come il precendente, kuro mi sta qua)
    -Arlong Park 8 (arlong è uno dei miei cattivi preferiti!)
    -Rogue Town/Reverse Mountain 7,5 (interessante ma troppo poco piena di eventi)
    -Little Garden 5 (i personaggi nn mi piacciono per niente, specie mister 3...e poi ci sono troppo pochi intrighi)
    -Alabasta/Drum Island 8 (qui la storia comincia a farsi già più seria e intricata, come piace a me! e poi crocodile è un SIGNOR cattivo!)
    -Jaya/Skypiea 9,5 (per ora è l'apoteosi della storia secondo me, piena di misteri, cose strane e nuove, personaggi unici, anche più forti di quelli che incontreranno successivamente, cosa che nn succede quasi mai nei fumetti, eccezione fatta per quei personaggi che appaiono un attimo per poi ricomparire più avanti...e cmq, ener è il migliore!)
    -Long Ring Long Land/Davy Back Fight 5 (pessima...giusto per riprendere fiato dopo la saga di skypiea...e poi foxy è brutto!)
    -Water Seven/Enies Lobby 8,5 (altra saga molto bella, personaggi molto interessanti, cattivi cazzuti come piacciono a me, e poi con questo capitolo della storia i nostri eroi diventano esageratamente forti...basti guardare le taglie...)
     
    Top
    .
319 replies since 23/2/2008, 13:34   10577 views
  Share  
.
Top