Voto alle Saghe

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ Dreamer
     
    .

    User deleted


    -Romance Dawn/Sheltz Town/Buggy The Clown 6,5 ~ Non l'ho trovata molto avvincente...
    -Baratie/Kuro7 ~ La storia del ristornate del mare è favolosa, perfetto l'arrivo di Mihawk... ma Creek mi fa cadere il voto...
    -Arlong Park 8 ~ Storia avvincente, l'idea degli uomini pesci e del passato tormentato di una ragazzina innocente è favolosa *.*
    -Rogue Town/Reverse Mountain 7/8 ~ E' la stagione delle piogge in One Piece: piove a Rogue-Town e mentre scendono dalla montagna, ed è favoloso vedere i cinque amici che scappano nella tempesta e volano giù da una montagna!
    -Little Garden 7/8 ~ Mi sembra molto noiosa a dire la verità, la presenza dei Giganti è l'unico lato positivo; agente migliore durante questa saga, Miss Golden Week!!
    -Alabasta/Drum Island 10 ~ E' il pezzo di One Piece che amo di più; la storia è complicata ed organizzata veramente bene, da favola, e il disegno di Oda è fantastico, e i combattimenti come i personaggi spettacolari...
    -Jaya/Skypiea 8/9 ~ Molto particolare, l'originalità ad Oda non manca; tuttavia mi dispiace che solamente pochi hanno l'opportunità di vedere di che pasta sono fatti, mentre altri {ad esempio Usop e Nami} mi sembrano un pò tralasciati..
    -Long Ring Long Land/Davy Back Fight 5 ~ Mah, non mi è piaciuta per niente, per quanto particolare mi è sembrata del tutto insignificante
    -Water Seven/Enies Lobby 9 ~ Stupenda l'idea della guerra al Governo Mondiale, e finalmente dopo Alabasta ognuno può dimostrare quanto vale davvero. Unica pecca a mio parere, che abbassa il 10 che avevo in mente: Robin debole. So che l'ha fatto per salvare i Mugiwara, causa molto nobile, ma il fatto che si sia lasciata calpestare in quel modo mi fa rabbrividire..
     
    Top
    .
319 replies since 23/2/2008, 13:34   10577 views
  Share  
.
Top