Voto alle Saghe

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sanji 88
     
    .

    User deleted


    Romance Down= 7 ........buon inizio che fa ben sperare
    Sheltz town / Bugy the Clown= 7+ sulla linea della precedente si evolve bene
    Kuro= 6 sufficiente, ma cmq la saga che mi è piaciuta di meno dall' inizio di op fino a oggi
    Baratie= 8 e 1/2....la mia preferita dell' est blue. oltre perchè appare il mitico sanji, anche per vie degli scontri zoro-mihawk e in generale della battaglia contro creek
    Arlong Park = 8 e 1/2.....ottima anche questa saga, dove per la prima volta anche le abilità di rufy e co vengono messe in crisi da degli avversari di tutto rispetto (arlong e i suoi..)
    Rogue Town/reverse mountain = 8.....soprattutto grazie a smoker e dragon...
    whisky peek= 8 e 1/2 memorabile lo scontro di zoro contro i 100 cacciatori di taglie...
    little garden= 7 e 1/2...i 2 giganti nn mi piacevano granchè a essere sincero ma cmq piu che suff...
    drum island= 8 - .......peccato per wapol e chessmarlimo che proprio non sopporto, altrimenti il voto sarebbe stato anche piu alto...
    Alabasta= 10 una delle mie preferite in assoluto grandissimi scontri dei mugi contro i vari mebri della baroque works e grande battaglia epica e bellissime ambientazioni.
    Jaya/Mock Town= 9 ... si vede per la prima volta Teach e la sua crew di pazzi, inoltre si rivede per la prima volta shanks(nel vol 25), bb e 2 flottari...per non parlare del "diverbio" rufy-bellamy
    Skypiea= 8...resta la saga piu originale di onepiece fino ad ora, ma cmq ribadisco la mia scarsa simpatia per ener, che ritengo sprecato per tale frutto e cmq troppo sbruffone...
    Long ring Long land/Groggy ring = 6 1/2...noiosetta, apparte il combattimento di zoro e sanji contro i 3 energumeni...
    Water 7/Enies Lobby= 10....fino a questo punto la migliore insieme ad alabasta, per via degli scontri e anche dell' intreccio "mondiale" che si crea intorno alla vicenda e le taglie...
     
    Top
    .
319 replies since 23/2/2008, 13:34   10577 views
  Share  
.
Top