Voto alle Saghe

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AleTheSennin
     
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    10,621

    Status
    CITAZIONE (LongRob Silver @ 23/2/2008, 13:34)
    dall'idea di blaine666.......

    diamo un giudizio alle saghe di one piece, dall'inizio alla fine :D

    ho pensato di dividerle così, poi ognuno fa come gli pare:
    -Romance Dawn/Sheltz Town/Buggy The Clown
    -Baratie/Kuro
    -Arlong Park
    -Rogue Town/Reverse Mountain
    -Little Garden
    -Alabasta/Drum Island
    -Jaya/Skypiea
    -Long Ring Long Land/Davy Back Fight
    -Water Seven/Enies Lobby

    a voi!

    allora:

    -Romance Down: 5,5. Introduzione abbastanza scarsa per i miei gusti. Noto subito 3 personaggi destinati all'inutilità nel corso della saga, vedi Albida Kobi ed Hermeppo. Di poco spessore il capitano Morgan e Bugy il Clown è l'unico ke fa alzare il mio giudizio.

    -Kuro e Baratie: 8. Mi è piaciuta molto questa saga, la quale mi ha sollevato il morale dopo una nn entusismante introduzione. Finalmente si vedono nemici degni di nota. Interessante la strategia di Kuro nell'impossessarsi degli averi di Kaya. Inoltre nella baratie, mi è piaciuto molto l'arrivo di Creek, ma soprattutto di Mihwak

    -Arlong Park: 6. Decente, ma non una dei migliori. Ruota tutto intorno a poche persone e questo la rende monotona

    -Reverse Mountaine 7,5. Tappa fondamentale nella saga: l'ingresso nella rotta maggiore. Stupefacente il mistero della balena Lovoon e dell'utilissimo Log Pose. Inoltre qui si apre la lunga saga ke verrà partecipe la Baroque Works.

    -Little Garden: 8+. Nn so bene il motivo ma qst saga mi ha particolarmente colpito. Grande storia tra Dori e Brogi, i quali hanno rispettivamente incontrato dei mugiwara differenti. Bel combattimento tra mr.3 e goldenweek.

    -Isola di Drum: 5. la storia di Chopper e Hilk mi è piaciuta. Inutili Wapol ed i suoi seguaci

    -Alabasta: 6. Finalmente siamo ad Alabasta! La Baroque Works è ancora in giro e qui siamo alla conclusione. Zoro sconfigge una marea di uomini e Rufy sconfigge Crocodile. Troppo semplice e scontata.

    -Skypeia: 5. Assieme ad Alabasta è la saga tra le più importanti ke mi è piaciuta meno. Mi ha perplesso molto la storia della nave pirata che vola, mi ha un pò deluso. Il tutto non è stato migliorato dal lungo combattimento tra il tiranno Ener e Rufy, lasciando agli altri a contrastare altri deboli nemici.

    -Davy Black Fight: 7. Inaspettata e spettacolare.

    -Eniese Lobby 10 e lode. Grandissima saga. Grande battaglia contro la Cp9. Bellissimaaaaaaaaa!!!!!!!

    Edited by JBR - 23/1/2009, 19:20
     
    Top
    .
319 replies since 23/2/2008, 13:34   10577 views
  Share  
.
Top