Voto alle Saghe

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. If-So-Girl
     
    .

    User deleted


    -Romance Dawn (primo capitolo insomma): 7 - un buonissimo inizio che secondo me fa già incuriosire.
    -Sheltz Town: 7.2 - Bellissimo il primo incontro con Zoro, e l'addio a Koby mi ha particolarmente colpita. La prima dimostrazione di intelligenza del capitano :asd:
    -Orange Village/Buggy il Clown: 7.5 - Buggy è uno di quei cattivi imbecilli, che sono simpatici insomma.. poi la storia del cagnetto è formidabile :asd:
    -Shirop Village/Kuro: 8 - e che sono tutti 'sti voti bassi °_° l'introduzione di Usopp è una delle più divertenti... non potete dirmi che non ci siete rimasti un po' male quando Krahador si è rivelato essere il cattivone °_° e poi la Going Merry *_*
    -Baratie: 8.5 - Sanji, mi è piaciuto da subito, ha una gran classe.. Creek è un totale imbecille e arrogante, uno di quei cattivi che ti sta sul gozzo da subito.. la comparsa di Mihawk fa la sua buonissima parte, e mi ha commossa vedere Zoro in lacrime ç_ç
    -Coco Village/Arlong Park: 9 - il passato di Nami è tristissimo.. lei è davvero tosta. Mi è piaciuto molto il combattimento con gli uomini pesce..
    -Rogue Town/Reverse Mountain: 7.5 - Logue Town divertente, il pezzo della Reverse Mountain è uno dei momenti più emozionanti!
    -Promontorio Futago/Whisky Peak: Loovon povero balenottero *_* grandissimo Zoro che fa fuori tutti quelli della Baroque...
    -Little Garden: 7 - Giganti!! Non avrei mai creduto di vederli.. però mr3 mi sta proprio antipatico :asd: uno dei combattimenti più assurdi, comunque.. Poi Sanji è un genio quando risponde alla chiamata di Mr0!!
    -Drum Island: 9 - Choppy *___* che passato triiiste.. uno dei flashback che preferisco, e dr Hillk dice una delle frasi più memorabili di O.P. Kureha è una mitah :asd:
    -Alabasta: 10 - Stupenda... non c'è nient'altro da dire. Non ci sono parole.
    -Jaya/Skypiea: 9 - Quanto mi stava sulle palle Bellamy... volevo prenderlo a calci nei denti >____< per fortuna che alla fine Rufy gli ha fatto fare una pessima figura U_U però io l'avrei pestato di più XD comunque, bellissima la storia di Noland e Calgara, Ener è il megalomane più simpatico xD, poi la storia del Poignee Griffe, che ci ha scritto sopra Roger.. wow!!
    -Long Ring Long Land/Davy Back Fight: 7 - daaii.. è stata divertentissima, Foxy è un imbecille patentato, poi i giochi sono fighi... e secondo me, magari nel nuovo mondo, si potrebbe svolgere un altro DBF, magari per altri motivi e più seriamente.. *_*
    -Water Seven/Enies Lobby: 10 - Water Seven è la mia isola preferita, mi ricorda tanto Venezia *_* peccato che non ci siano i Bull e i piani superiori qua :asd: comunque la storia del treno marino è bellissima, la litigatona con Usop è una cosa da rimaner basiti per tutta la serie... i carpentieri erano una cosa formidabile!! Poi io volevo pinocchio in ciurma XDD oppure Paulie.. pensavo a tutti fuorché Franky xD il passato di Robin è forse il più drammatico... ha mostrato per la prima volta le sue debolezze, perché si è affezionata alla ciurma.. poi, trovarseli tutti li per lei... quando rufy le dice "Dimmi che vuoi vivere!", già la (nell'anime) avevo il magone... quando Robin scoppia dicendo "Voglio vivere", stavo piangendo proprio, e sul più bello esce fuori Franky in lacrime che mi rovina il momento :asd: poi anche l'addio alla Merry, una lacrimuccia se la meritava ç__ç
    La saga migliore in assoluto (per ora), e la più intensa di tutte. Oda-sensei, se riuscirai a farne una migliore ti faccio una statua XD so che ce la farai... quindi ho già ordinato il materiale :asd:
    - Thriller Bark: 8 - davvero stupenda! Brook è simpaticissimo, mi è piaciuto fin da subito! E' stata molto divertente ma anche interessante, e per la prima volta la nostra ciurmaglia è costretta ad unire le forze per battere il nemico, e son stati quasi battuti. Poi, il fatto che ci siano 2 flottari è una cosa grandiosa. Kuma è stata una cosa terrificante e misteriosa al tempo stesso... °°
     
    Top
    .
319 replies since 23/2/2008, 13:34   10577 views
  Share  
.
Top