Voto alle Saghe

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. greenday2
     
    .

    User deleted


    Ho giudizi un po diversi :

    Buggy = 6,5 si inizia bene
    Kuro 6,5 siamo ancora in fase di carburazione. Ma rufy inizia a picchiar duro

    Arlong Park 7,5 = bellissima saga imho. Rufy finalmente in difficoltà ed i nostri mugi diventano a mio avviso mugi per davvero. Toccante la storia di Nami e molto romantici alcuni particolari (tipo la girandola di Genzo)

    Rogue Town 6,5 = ua saga di transizione verso la rotta maggiore.

    Little Garden 7 = penso sia una introduzione ad una saga futura fra le piu interessanti. Molto bello lo scontro con mr3 e goldenweek

    Drum 6,5 = bella la storia di Chopper...un po meno lo scontro con Waphol che e' fondamentalmente inutile

    Alabasta 8,5 = saga stupenda. Non ci son parole.

    Skypiea 6 = onestamente lasaga che mi e' piaciuta di meno. La storia non riesce mai a convincermi del tutto, i nemici dei mugi son fondamentalmente inutili e lo spazio e tutto per Rufy-Ener.
    Insomma non riesce mai a coinvolgermi piu di tanto

    Davy Back Fight 7 = saga fondamentalmente inutile ma molto spassosa con uno dei nemici piu scemi di Rufy. Bellissimi anche i filler dell'anime soprattutto la sfida a dodgeball

    Water7/Enies Lobby 9,5 = non gli ho dato 10 perchè ancora il manga non e' finito...ma ragazzi sta saga e' assolutamente epica. Alcuni momenti son estremamente toccanti ed i mugiwara sono piu uniti che mai

    SPOILER (click to view)
    [/SPOILER] Thriller bark 7 = bellissima fino allo scontro con Moria. Ecco lo scontro con quest'ultimo mi ha profondamente deluso dato che l'ho trovato assolutamente troppo sbrigativo. Meno male si risolleva con l'entrata in scena di Kuma[SPOILER]


    SPOILER (click to view)
    [/SPOILER] Shabondy 7,5 = si puo consid[SPOILER]erare un intermezzo ma i personaggi presentatici sono tanti e molto interessanti


     
    Top
    .
319 replies since 23/2/2008, 13:34   10577 views
  Share  
.
Top