Voto alle Saghe

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Eddie_Nico
     
    .

    User deleted


    -Romance down: 7 M ha colpito molto sin dall'inizio^^
    -Sheltz Town: 7 Mi è piaciuto in particolare perchè rappresentava la prima vera battaglia della di Luffy e degli altri e rendeva da subito OP molto interessante da seguire^^
    -Kuro: 7.5 Perchè rispetto a Buggy la sfida cn Kuro e la sua ciurma l'ho trovata molto + vivace e articolata quindi decisamente da seguire^^
    -Baratie: 6.5 Poichè nnmi ha colpito molto qst parte di storiaXD
    -Arlong Park: 7 Stessa cosa ma m ha interessato soprattutto per la storia di Nami k ho sempre trovato una delle + tristi:(
    -Rogue Town/Reverse Mountain: 6.5 saga di transizione cn belle parti ma anche altre k mi sono parse noioseXD
    -Whisky Peak: 9 Ho adorato un sacco qst parte per i vari scontri assolutamente fantastici^^
    -Little Garden: 7 perchè ho trovato davvero molto acceso lo scontro finale fra la ciurma di Luffy e la Baroque Works^^
    -Drum Island: 7 Solo perchè la storia di Chopper mi ha colpito molto nell'essere una delle + dense dal punto di vista emotivo
    -Alabasta: 10 La prima vera grande saga secondo me k parte da Whisky Peak ed arriva appunto ad Alabasta è stata una cosa assolutamente favolosa da guardare fra gli scontri e tt il resto merita il massimo^^
    -Jaya: 6.5 vivace per gli scontri cn Bellamy ma per il resto nn mi è parsa interessante se nn per l'introduzione di BarbaneraXD
    -Skypiea: 8 sebbene alcuni ritengano k sia frivola cm saga e per certi versi lo penso anche io ho trovato davvero avvicenti gli scontri fra i sacerdoti ed Ener contro Luffy e gli altri m è piaciuto molto^^
    -Long Ring Long Land: 7 Semplicemente divertente^^
    -Water Seven/Enies Lobby: 9.5 nn gli do il massimo perchè alcuni tratti della storia erano alquanto noiosi ma seconda ad Alabasta assolutamente qst saga k in alcuni pezzi ha fatto piangere ridere e t prende moltissimo per gli scontri fra CP9 e Luffy^^
    SPOILER (click to view)
    -Thriller Bark: 9 L'idea di qst isola la trovo senza dubbio incredibile per nn parlare di tt il susseguirsi di vicende combattimenti e personaggi.....l'ho trovata davvero molto avvicente qst saga^^

    SPOILER (click to view)
    - Sabondy: 8 la presenza delle 11 supernove e lo scontro con i pacifisti alzano tantissimo il livello di qst saga k sebbene corat sa come attirarti^^
     
    Top
    .
319 replies since 23/2/2008, 13:34   10577 views
  Share  
.
Top