Data di uscita: 12 dicembre 2009. Il film sarà diretto da Munehisa Sakai (uno dei registi della serie animata) e supervisionato da Eiichirō Oda; in un trailer proiettato nei cinema dopo il nono film vengono mostrati Rufy e i suoi compagni (Brook compreso) vestiti da agenti governativi, Nami che lascia la ciurma per motivi sconosciuti, la comparsa di un nuovo nemico chiamato "Leone Dorato" Shiki e infine la presenza nel film di Sengoku il Buddha, Monkey D. Garp, Shanks il rosso e Barbabianca.
E' con immenso onore ke porto questa notizia a tutti voi T___T per il 12 dicembre del 2009 è stato ufficializzata l'uscita del decimo film di OP...la vera chicca qual'è, vi chiederete voi...bhe, è una bella chicca visto che lo dirigerà Oda in persona T____T (che è probabilmente la notizia più bella del mondo) ed il risultato si vede già da questo video...
P.S: guardateli quanto so fighi alla fine!!! Vestiti come nell'immagine a colori del capitolo 464!
Se lo dirige Oda promette una cifra. Però non ci ho capito un ciufolo della possibile trama... tutti quei personaggi che si vedono, che ruolo avranno ? ...solo vedere le nuove taglie ? O forse ci sarà qualcosa in più della storia del manga ?
Purtroppo ho una brutta notizia... Oda non dirigerà il film, per lo meno non più di come abbia fatto con i precedenti... Lui supervisionerà semplicemente, perciò controllerà se ciò che mettono va bene e si occuperà del character design (e forse darà anche uno spunto per la trama). Starà ai direttori dell'anime occuparsi della regia e dello sviluppo della storia.
Quoto Greg di apforums tanto per mettere una "prova" :
CITAZIONE
Oda has 'supervised' every movie. And each time, without fail, someone hears that for the first time and thinks it will make a difference.
Per la trama sembra che ci sia un certo "Golden Lion" molto pericoloso, di cui tutti guardano la taglia come si vede nel trailer.
E fa molto le iene/kill bill la loro entrata in scena. ...tra l'altro nel quartier generale della marina sembrerebbe...
Group: Super Mod Posts: 10897 Location: Se dovessi fare un viaggio,dove ti piacerebbe andare?
Status:
CITAZIONE
Purtroppo ho una brutta notizia... Oda non dirigerà il film, per lo meno non più di come abbia fatto con i precedenti... Lui supervisionerà semplicemente, perciò controllerà se ciò che mettono va bene e si occuperà del character design (e forse darà anche uno spunto per la trama). Starà ai direttori dell'anime occuparsi della regia e dello sviluppo della storia.
Dannazione T___T vabbè dai,meglio di niente!Basta ke la storia attiri parecchio
Ma che figata assurda ehhhh!!!! O_O" Figata troppo assurda, ragazzi ho sbavato (me sò mezzato a maja!!!!!) quando ho visto i vestiti da gangsta come nell'illustrazione del manga!!! (tranne Brook).
Figata assurdaaaaaaaaaaa, troppo bellooooo va visto a costo di donare il sangue sto'film!!!!
Per quanto riguarda ciò che dice Gear e per l'incazzatura di Rufy: per me è una storia che riguarda il rapimento di Nami in un ambientazione alla "Al Capone mafioso" in stile jappo .