Le 11 Supernove

sailing towards a New Era

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gear 5th
     
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    Bel topic :sisi:

    Allora,inizio con il dire ke sono veramente soddisfatto della scelta di Oda di introdurre tutti sti pirati valorosi....sinceramente ad una prima analisi vedrei in uno scontro diretto Kidd vs Rufy e Killer vs Zoro....stranamente sono gli unici due della stessa ciurma ad avere taglie + alte di 100 milioni,antagonisti perfetti x i nostri due pirati (logicamente è un impressione ke ho avuto al primo impatto quindi può essere completamente erronea :asd: )...quello ke mi ha colpito di meno è Capone,sembra il classico capitano ke basa molto la propria forza sul numero di sottoposti ke ha senza saper fare niente lui stesso,ma cmq aspetterei a sottovalutarlo xkè non si sa mai....Hawkins mi ha colpito positivamente,sembra un pirata intelligente ke difficilmente si fa attirare in scazzottate senza motivo (un po come Drake,altra persona ke reputo molto intelligente)...Bonney è un mito e probabilmente sarà la + divertente tra i nove pirati appena presentati :asd: quello ke non mi ha detto assolutamente nulla è stato Urouge (cioè,interessante il fatto ke venga dal cielo,ma x il resto non lo calcolo proprio)...idem x Apoo ke secondo me verrà battuto da Sanji (me lo sento :rules: )....Law non si commenta,anzi si: mi sembra un furbacchione pronto ad approfittare di qualsiasi cosa favorevole (lo reputo cmq molto forte in battaglia)

    Sicuramente,almeno spero,qualcuno di loro avrà qualche frutto interessante (ma non saprei dire ki al momento)....Oda,stupiscici!
     
    Top
    .
922 replies since 1/5/2008, 01:51   28584 views
  Share  
.
Top