Le 11 Supernove

sailing towards a New Era

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. udda95
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pink Flamingo @ 31/8/2011, 14:11) 
    Comunque il potere di Kidd è molto singolare, credo che abbiamo visto tutto su di lui, attira e respinge con il magnetismo, e c può fare delle forme (mani e/o forse qualcos'altro, magari dei cani :asd:) con ciò che attira.

    Il suo punto debole forse è sempre qualcosa di magnetico, forse se prende troppo magnetismo "affoga" nel metallo...

    Inoltre se si trova nel deserto non può fare molto. :asd:

    In assenza di metalli il suo potere è inutile.
     
    Top
    .
  2. Pink Flamingo
     
    .

    User deleted


    Appunto, in un deserto ha poche possibilità, ma visto che il mondo è pieno di industrie non credo avrà spesso queste difficoltà. :nono:
     
    Top
    .
  3. udda95
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pink Flamingo @ 31/8/2011, 14:25) 
    Appunto, in un deserto ha poche possibilità, ma visto che il mondo è pieno di industrie non credo avrà spesso queste difficoltà. :nono:

    A meno che non usi il suo potere come faceva magneto in x-men, ovvero modificare il campo magnetico della terra per volare e creare tempeste magnetiche

    ma ne dubito
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Marine
    Posts
    4,494

    Status
    eccoli dopo i 2 anni del timeskip
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    QUEXILON RULEZ!

    Group
    Boss Admin
    Posts
    16,670
    Location
    Al largo di Raftel Island...

    Status
    Da dove salta fuori quell'immagine? E perchè non c'è Zoro!? :ener:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Marine
    Posts
    4,494

    Status
    da AP:
    CITAZIONE
    Greg: Per tutti quelli che si stanno meravigliando riguardo al post sottostante (l'immagine n.d.t.) sono al 99% sicuro di sapere cosa sia. E' il risultato del Concorso "Frase" tenuto qualche mese fa dove si chiedeva ai lettori JUMP to realizzare una frase per la la loro serie preferita su cui gli autori creeranno poi un'immagine su quello stile. Il vincitore per one piece è stato Kato-san di Aichi con la sua frase "We are, the Age of Pirates!" (la scritta giappo nell'immagine n.d.t.) Questa è stata la vincitrice ed Oda ha scelto di disegnare le SNs (supernovas n.d.t.). La succitata frase non è relazionata con le serie.

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    Sono quasi emozionato per Law col cappello nuovo e Killer col pizzetto *_*
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    QUEXILON RULEZ!

    Group
    Boss Admin
    Posts
    16,670
    Location
    Al largo di Raftel Island...

    Status
    Resta da capire perchè non ci sia Zoro... Oda si è scordato? :asd:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    CITAZIONE (Francis D. Matthews @ 16/9/2011, 18:46) 
    Resta da capire perchè non ci sia Zoro... Oda si è scordato? :asd:

    O l'immagine è tagliata o ha voluto inserire solamente i capitani (ma non andrebbe comunque bene, visto che c'è Killer). :s:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    QUEXILON RULEZ!

    Group
    Boss Admin
    Posts
    16,670
    Location
    Al largo di Raftel Island...

    Status
    Forse ha voluto mettere solo le Supernove non-Mugi, e Rufy l'ha lasciato dentro perchè deve essere protagonista ovunque... :asd:
     
    Top
    .
  11. Pink Flamingo
     
    .

    User deleted


    Apoo e Capone erano meglio prima. :sisi:

    Killer è grandioso e anche Drake non è male (anche se la benda non mi piace molto), Bonney coperta in quel modo...forse è fuggita dalla marina?

    Kidd ha una protesi meccanica? La mano mi sembra troppo perfetta me essere solo composta da ferraglie trovate in giro.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    63,351
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Kidd ha p'erso un braccio ed'è sfregiato, giustmante direi: anche lui deve fare un po di esperienza piratesca, sono stupito del fatto che Capone sia ancora vivo, anche se credo con una ciurma e una nave nuova.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    12,145
    Location
    Wano

    Status
    quindi alla fine il pirata con la benda sull'occhio di cui si vociferava è drake :wapol:

     
    Top
    .
  14. Technikel
     
    .

    User deleted


    :*_*:

    Il nuovo Killer mi piace parecchio, è un figo, quasi ai livelli di Zoro (secondo me in un ipotetico scontro Zoro-Killer, quest'ultimo perderebbe la maschera e finalmente potremmo vedere il suo volto :sese:)

    Kidd fa più paura, un braccio meccanico (non ho capito se sta usando il suo potere o ha perso un braccio) e una serie di cicatrice alla Zoro, gli danno l'aria del pirata che ha visto la morte in faccia varie volte :sese:

    Law e Drake :homer: (sono curioso di sapere se quest'ultimo è diventato un alleato di Kaido, oppure lo ha eliminato)

    Apoo non mi piace molto, sembra meno idiota di prima, ma niente di che.

    Non vedo enormi differenze nelle altre Supernove, anche se non mi aspettavo che Capone fosse ancora vivo
     
    Top
    .
  15. God Calypso
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LowKeyLyesmith @ 16/9/2011, 20:05) 
    quindi alla fine il pirata con la benda sull'occhio di cui si vociferava è drake :wapol:

    Una benda all'occhio si presuppone che lo copra anche... :asd: Invece Drake si è fatto il buco.... No non è lui il pirata bendato che comparirà in futuro :eheh:

    Direi che la cosa più interessante riguarda Bonney, ancora viva e non più prigioniera del Governo, almeno così sembra...
     
    Top
    .
922 replies since 1/5/2008, 01:51   28430 views
  Share  
.
Top