Crash Bandicoot

il bandicoot piu fuori della storia!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    8,686

    Status
    Il 3 era fantastico... con il bazooka spara frutti wumpa :P mentre nel 2 mi sembra mi ricordo la sorella Coco che cavalca una tigre... è normale?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ---

    Group
    Shichibukai
    Posts
    55,660

    Status
    CITAZIONE
    mentre nel 2 mi sembra mi ricordo la sorella Coco che cavalca una tigre... è normale?

    ma non lo ricordo nel 2..

    però sicuramente usi la tigre Pura nel 3o, quando devi correre sulla muraglia cinese
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    |BadBoy|

    Group
    Boss Admin
    Posts
    47,927

    Status
    nel 2 c'è solo Polar
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  4. -Debe-
     
    .

    User deleted


    Bellissimo *___*

    Li ho sempre finiti tutti ma non al 100%, perchè non sono mai riuscito a prendere tutte le gemme grigie...
    Anche Crash Bash era bello, però non come i primi tre, dato che c'erano solo mini-giochi.

    Nel 3 corri pure con la motooo! :rules:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Revolutionary
    Posts
    17,609
    Location
    Roma!

    Status
    a me piacciono tutti i Crash.il 4 crash ctr e il 5 crash bash sono i miei preferiti
    SITO
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    20,411

    Status
    quelli fatti dalla naughty dog sono i migliori...io ho i primi 3 su psp, l'uno e ctr li ho anche originali...
     
    Top
    .
  7. .:Pitare rulez:.
     
    .

    User deleted


    i meglio sono i primi tre... il primo per la ps2 era orribile!
    a caricare un livello ci metteva 10 minuti!
     
    Top
    .
  8. Marzo
     
    .

    User deleted


    il primo gioco rimane leggenda
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    "Buona domenica"

    Group
    Marine
    Posts
    3,959
    Location
    Ignoranzaland

    Status
    Belli i primi tre ma fantastico CTR (anche se non centra molto con il genere platform). quante nottate in 4 con gli amici
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    20,411

    Status
    i primi tre (che erano della naughty dog) sono stati i migliori in assoluto...dopo che crash è passato nelle mani di altri sviluppatori si è rovinato :( oramai di giochi belli cosi ce ne sono pochi :(
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    ---

    Group
    Shichibukai
    Posts
    55,660

    Status
    CITAZIONE
    oramai di giochi belli cosi ce ne sono pochi :(

    :sisi:

    crash3 è quasi paragonabile ai Super Mario
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    20,411

    Status
    mi ricordo che quando giocai a super mario 1 per game boy mi divertii un sacco...

    CITAZIONE
    crash3 è quasi paragonabile ai Super Mario

    crash 3 è facilissimo, l'ho finito in 3ore e mezza, è l'uno che è tosto...e poi l'uno è molto meglio!!!
     
    Top
    .
  13. Marzo
     
    .

    User deleted


    sono 2 mostri sacri dei videogiochi ^^
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    ---

    Group
    Shichibukai
    Posts
    55,660

    Status
    riapertura!! :D

    mio quote:

    CITAZIONE
    ehm ragazzi...

    io il warped (3o) l'ho finito al 100% e in piu ho preso altra roba e sono arrivato a 104% :sisi:

    è un gioco del quale vado molto fiero crash 3: comprato originale..stupendo :lol:

    mihawk quote:

    CITAZIONE
    ehi rr
    c'é un trucco se sei a 104% mi pare che devi cercare di parlare con coco e ti da un altra gemma e arrivi a 105%

    :oo:
    e pensare che ero veramente sicuro del mio 104%, ma ieri riaccendendo la play (funziona ancora!!!) il salvataggio mi da il 101% ù__ù
    eppure io ricordo ai tempi delle superiori che ci arrivai.. e il salvataggio allora? magari ce l'ha qualcuno dei miei vecchi compari <_<

    cmq ho trovato in giro come sbloccare l'ultima gemma, quella del 105%
    lo metto in spoiler:
    SPOILER (click to view)
    dopo aver concluso i due livelli segreti 31 e 32, vi ritroverete al 104%, ma se ottenete tutte reliquie (le prove a tempo) o d'oro o di platino andate nella warp room principale di fronte a Coco e vi darà l'ultima gemma trasparente
    lo noterete perchè verranno sparati dei fuochi d'artificio


    addirittura seguendo dei glitch si arriva anche oltre il 150% ho letto in giro

    e ora voglia di finire i primi due CB al 100% :D

    nel frattempo ho giocato a Crash of Titans per DS, non male ma molto al di la della saga Naughty Dog
    invece per quanto riguarda l'era PS2, ho trovato molti pareri positivi riguardanti il Twinsanity! voi cosa dite?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Ti aspetterò ancora per molti anni, sul trono del più forte del mondo!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,325
    Location
    Kuraigana

    Status
    CITAZIONE (rufyrulez @ 6/5/2008, 00:35) 
    ehm ragazzi...

    io il warped (3o) l'ho finito al 100% e in piu ho preso altra roba e sono arrivato a 104% :sisi:

    è un gioco del quale vado molto fiero crash 3: comprato originale..stupendo :lol:

    mi dispiace, ma anche io ho finito la totalita di crash 3 :P , tuttavia ricordo che prendendo tutte le reliquie di platino, cosa davvero difficile, la percentuale del gioco arrivava fino al 127%, o almeno io ricordo cosi, non vorrei sbagliarmi.

    tant'è che alla fine veniva altri 2 livelli aggiuntivi nel passaggio segreto se prendevi tutte le reliquie di platino.

    tuttavia forse la memoria mi inganna, dovrei ricontrollare in teoria, ma non ho voglia di ricollegare il ps1 e andare a cercare tutti i cavi in soffitta xD


    comunque il 3 e CTR sono i piu belli :rules:

    CITAZIONE (Omegart @ 1/5/2009, 00:10) 
    CITAZIONE
    crash3 è quasi paragonabile ai Super Mario

    crash 3 è facilissimo, l'ho finito in 3ore e mezza, è l'uno che è tosto...e poi l'uno è molto meglio!!!

    secondo me Crash 3 warped gli da 5 giri a Mario.

    comunque è facile perchè lo hai finito normalmente, vedrai che finire tutte le corse a tempo per prendere le reliquie di platino è davvero dura

    Edited by Argenn - 28/12/2010, 12:26
     
    Top
    .
57 replies since 5/5/2008, 21:45   1415 views
  Share  
.
Top