Crash Bandicoot

il bandicoot piu fuori della storia!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. moria's shadow
     
    .

    User deleted


    quoto crash 3 warped è uno dei migliori giochi a cui abbia mai giocato...
    crash bandicoot 1 lo supera di brutto in difficoltà ma il 3 è il più bello...

    comunque dopo Crash Bash la serie perde molto,avrei preferito che continuasse a farla la naugthy :sese:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,220

    Status
    bellissimo crash quanti ricordi?ce li ho quasi tutti quelli per ps1!

    CITAZIONE (moria's shadow @ 28/12/2010, 12:19) 
    quoto crash 3 warped è uno dei migliori giochi a cui abbia mai giocato...
    crash bandicoot 1 lo supera di brutto in difficoltà ma il 3 è il più bello...

    comunque dopo Crash Bash la serie perde molto,avrei preferito che continuasse a farla la naugthy :sese:

    è vero ora che hanno dato i diritti a un altra software house non ha più lo stesso divertimento
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    19,542

    Status
    Io adoro i giochi dic rash,tant'è vero che sto cercando di riprendermi Crash Bandicoot:L'Ira di Cortex,che è una versione PS2 del 3,ma con livelli più belli e diversi...
    Ho adorato ogni singolo gioco,gli ultimi mi sono piaciuti di meno ma sono comunque belli...
    Appena avrò la PS3 dal PSN prenderò i vecchi Crash 1 e 2...
    SITO
     
    Top
    .
  4. moria's shadow
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ultimate Alien @ 28/12/2010, 12:21) 
    Io adoro i giochi dic rash,tant'è vero che sto cercando di riprendermi Crash Bandicoot:L'Ira di Cortex,che è una versione PS2 del 3,ma con livelli più belli e diversi...
    Ho adorato ogni singolo gioco,gli ultimi mi sono piaciuti di meno ma sono comunque belli...
    Appena avrò la PS3 dal PSN prenderò i vecchi Crash 1 e 2...

    il brutto di the wrath of cortex è che è stato fatto su CD,quindi il gioco è anche caruccio ma i tempi di caricamento sono infiniti :sese:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    19,542

    Status
    Eh,che ci vuoi fare,i primi per PS2...
    SITO
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Do it!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,759

    Status
    io ho sempre adorato Crash, ma da quando hanno fatto i "mutanti" non mi è piaciuto poi tanto. Prima il gioco era bellissimo, semplice ed efficace, immediato. Infatti proprio ieri ho giocato da un mio amico a Psp con l'emulatore della Ps1, e devo ammettere che la fighezza di Crash Bandicoot Warped (il terzo della serie) non la batte nessuno eh, se non forse Twinsanity, che per essere della Ps2 rispetto al redecessore, The Wrath of Cortex, aveva una grafica nettamente migliore, ma era limitato dal fatto di non oter scegliere i quadri. Warped era perfetto comunque :sese: una riedizione con una grafica migliore sarebbe magistrale :sese:
     
    Top
    .
  7. antimuz
     
    .

    User deleted


    Crash è stato 1 dei giochi quando ero piccolo con cui giocavo di + !!!
    avevo 4-5 giochi per psp però non mi ricordo tutti i nomi..
    crash bandicoot 2 : cortex strikes back per quanto mi ricordo con questo sono sceso al 2 piano '-' il 1 piano lo completato x.x mi sono divertito troppo

    crash bandicoot 3 : warped questo è splendido ma non sono riuscito a finirlo x,x


    crash team racing
    Questo è il migliore in assoluto peccato ke dopo 1 anno che ci ho giocato non mi funzionava + z.z poi è uscita la ps2 e ho giocato a crash nitro car che era simile *_* ma i giochi di crash per psp non li batte nessuno è ASSICURATO
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    ---

    Group
    Shichibukai
    Posts
    55,679

    Status
    vedo che vi piace il topic allora! :asd:

    CITAZIONE (Argenn @ 28/12/2010, 12:14) 
    mi dispiace, ma anche io ho finito la totalita di crash 3 :P , tuttavia ricordo che prendendo tutte le reliquie di platino, cosa davvero difficile, la percentuale del gioco arrivava fino al 127%, o almeno io ricordo cosi, non vorrei sbagliarmi.

    tant'è che alla fine veniva altri 2 livelli aggiuntivi nel passaggio segreto se prendevi tutte le reliquie di platino.

    tuttavia forse la memoria mi inganna, dovrei ricontrollare in teoria, ma non ho voglia di ricollegare il ps1 e andare a cercare tutti i cavi in soffitta xD

    no Argy ricontrolla! :evilasd:

    ci sono i livelli segreti 31 e 32 ai quali si accede attraverso l'11 e il 14 e con quelli completi arrivi a 104%, con tutte le reliquie d'oro o platino (no zaffiro) vai nella stanza principale del salvataggio e li Coco ti da l'ultima per il 105% finale
    sto seguendo un forum solo su crash negli ultimi giorni percui non posso sbagliarmi e poi su yt ci sono decine di video che spiegano e dimostrano la cosa

    intanto ho riiniaziato il primo!!
    anzi iniziato perchè l'unica volta che ci ho giocato era un prestito, ma ora ho la mia copia
    ma..... quanto è difficile? :?:
    specialmente per le gemme delle casse, se muori dopo i check point te le azzerano quindi devi rincominciare tutto da capo.. :...:
     
    Top
    .
  9. B_U_B_B_A
     
    .

    User deleted


    Il primo Crash è difficilissimo si, in confronto il 2 e il 3 sono piuttosto semplici. Però è epico (anche se quando me lo sono fatto masterizzare da un amico tanti anni fa, vedevo tutto viola, crash compreso :asd: )
    Ricordo di aver giocato moltissimo anche a CTR, mentre Crash Bash così così.
    Invece mi è piaciuto per PS2 Crash of the Titans, anche se ho perso i salvataggi (avevo la mossa sbloccata non so quando che crashava tutti i titani con un colpo :ener: ), anche se alla fine i più belli sono sempre i primi (1, Cortex strikes back, warped)
     
    Top
    .
  10. moria's shadow
     
    .

    User deleted


    il bello di Crash 1 è che non puoi neanche salvare quando vuoi :sese:

    mi ricordo che i livelli che ho trovato più tosti e che ci ho messo una vita per prendere la gemma erano Slippery Climb e Sunset Vista...poi ci sono un milione di passaggi segreti,ad esempio mi ricordo che ad un livello della 3a isola in cui eri su un ponte dovevi andare indietro e fare salti a caso per trovare delle casse...alcune cose sono veramente assurde adesso se hai bisogno c'è internet ma al tempo ci buttavi veramente le ore :asd:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Shichibukai
    Posts
    75,338
    Location
    Okakaume-boshi

    Status
    che posso dire..ha fatto storia questo gioco nel suo genere (almeno credo) :sisi:

    quello con i gokart, di cui non ricordo il nome, per me è il migliore in assoluto xD :*_*:

    fra tutti il primo lo odiavo e lo odio tuttora perchè non si può salvare quando si vuole :sob:

    quando si usa la tigre(?) sulla Muraglia Cinese ci si diverte molto :sisi:

    correggetemi se ho sbagliato :eheh:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  12. moria's shadow
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GodWolfAmaterasu @ 29/12/2010, 10:26) 
    che posso dire..ha fatto storia questo gioco nel suo genere (almeno credo) :sisi:

    quello con i gokart, di cui non ricordo il nome, per me è il migliore in assoluto xD :*_*:

    fra tutti il primo lo odiavo e lo odio tuttora perchè non si può salvare quando si vuole :sob:

    quando si usa la tigre(?) sulla Muraglia Cinese ci si diverte molto :sisi:

    correggetemi se ho sbagliato :eheh:

    tutto vero,anche se io preferisco warped a team racing :sese:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Ti aspetterò ancora per molti anni, sul trono del più forte del mondo!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,374
    Location
    Kuraigana

    Status
    CITAZIONE (rufyrulez @ 29/12/2010, 01:01) 
    vedo che vi piace il topic allora! :asd:

    CITAZIONE (Argenn @ 28/12/2010, 12:14) 
    mi dispiace, ma anche io ho finito la totalita di crash 3 :P , tuttavia ricordo che prendendo tutte le reliquie di platino, cosa davvero difficile, la percentuale del gioco arrivava fino al 127%, o almeno io ricordo cosi, non vorrei sbagliarmi.

    tant'è che alla fine veniva altri 2 livelli aggiuntivi nel passaggio segreto se prendevi tutte le reliquie di platino.

    tuttavia forse la memoria mi inganna, dovrei ricontrollare in teoria, ma non ho voglia di ricollegare il ps1 e andare a cercare tutti i cavi in soffitta xD

    no Argy ricontrolla! :evilasd:

    ci sono i livelli segreti 31 e 32 ai quali si accede attraverso l'11 e il 14 e con quelli completi arrivi a 104%, con tutte le reliquie d'oro o platino (no zaffiro) vai nella stanza principale del salvataggio e li Coco ti da l'ultima per il 105% finale
    sto seguendo un forum solo su crash negli ultimi giorni percui non posso sbagliarmi e poi su yt ci sono decine di video che spiegano e dimostrano la cosa

    intanto ho riiniaziato il primo!!
    anzi iniziato perchè l'unica volta che ci ho giocato era un prestito, ma ora ho la mia copia
    ma..... quanto è difficile? :?:
    specialmente per le gemme delle casse, se muori dopo i check point te le azzerano quindi devi rincominciare tutto da capo.. :...:

    ti ripeto, non ho voglia di andare a fare 200 casini per trovare dei solvataggi nascosti chissa dove, tuttavia ricordo che se prendevi tutte le reliquie di platino come avevo fatto ( cosa che feci dopo aver fatto il 105%) la percentuale del game poteva salire fino al 127%.

    ho sto numero in testa e non so perchè, comunque per sicurezza RR prendi tutte le reliquie di Platino, poi mi farai sapere :asd:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    ---

    Group
    Shichibukai
    Posts
    55,679

    Status
    CITAZIONE
    ho sto numero in testa e non so perchè, comunque per sicurezza RR prendi tutte le reliquie di Platino, poi mi farai sapere :asd:

    se magari..
    ne ho ancora 6 di zaffiro che è gia da tanto che ho preso, come in quello della battaglia aerea!
    tra l'altro ora che sto giocando all'1 mi sembra di aver perso molto smalto, faccio di quelle *** con il joypad.. non sono piu reattivissimo oltre al fatto che non sono piu abituato

    CITAZIONE
    fra tutti il primo lo odiavo e lo odio tuttora perchè non si può salvare quando si vuole :sob:

    si non dirlo a me :asd:
    lo sto odiando anchio, tra l'altro fosse quello il problema
    in alcuni schemi veramente c'è da morire poi ad ogni caricamento parti magicamente con 4 vite!!!
    tipo gli schemi del ponte con le tartarughe e altri assurdi come *** fai!??? meno male torno sempre a N. Sanity per recuperare un pò di vite e Aku

    finora ho preso 1 sola gemma ù_ù però ho una delle due chiavi di Cortex! :D
    cmq la questione del check che ti annulla le casse prese in caso di morte è una cazzspitata enorme, signori della Naughty!!!!!!
     
    Top
    .
  15. moria's shadow
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    cmq la questione del check che ti annulla le casse prese in caso di morte è una cazzspitata enorme, signori della Naughty!!!!!!

    quotone,infatti imho crash 1 è il più tosto della serie,forse lo batte solo Crash Bash :asd:
     
    Top
    .
57 replies since 5/5/2008, 21:45   1416 views
  Share  
.
Top