Cos'è l'ombra enorme del Triangolo Florian?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Altro
    54.90%
    56
  • Mostro marino
    29.41%
    30
  • Nave
    10.78%
    11
  • Gigante
    4.90%
    5
Guests cannot vote (Voters: 102)

Cos'è l'ombra enorme del Triangolo Florian?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -NiKo KnoXville-
     
    .

    User deleted


    penso sia un mostro pure io... una nave è improbabile! sennò dove stava andando? verso Thriller Bark? o magari è qualcosa che centra con Bartholomew o la marina!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    14,023

    Status
    CITAZIONE (Zoro Roronoa @ 20/10/2008, 22:08)
    1- Ti informo che quella è una scan (non legale), inoltre tradotta male.
    2- Non è scritto così se hai il volume della SC.

    E invece nella traduzione corretta si parlerebbe proprio di una faccia. Questo però non implica che sia obbligatoriamente un essere vivente (anche una nave potrebbe avere una faccia).

    CITAZIONE (zefdaipiedirossi @ 30/10/2008, 11:01)
    non può essere un'arma ancestrale se è un essere vivente...sennò che senso avrebbero i PROGETTI delle armi :| ?

    Ma guarda che di progetti per costruirle per ora sappiamo che esiste solo quello di Pluton creato dagli antichi carpentieri ; quindi Pluton si tratta di una nave, le altre armi, chissà.
     
    Top
    .
  3. -NiKo KnoXville-
     
    .

    User deleted


    beh di sicuro è qualcosa che sta in acqua! XD
     
    Top
    .
  4. Shino-87
     
    .

    User deleted


    Davvero non so darmi una risposta... tutte le opzioni mi sembrano un tantino improbabili.
    Spero però che durante la trama sia svelato l'arcano!!
     
    Top
    .
  5. The law of a london square
     
    .

    User deleted


    ragionando agli antipodi, qualunque sia quella cosa, vicina alla fine della prima meta' della great line, potrebbe avere un suo gemello o doppio vicino alla fine della great line del mondo nuovo... in poche parole, prima di rafter... magari potrebbe essere la causa della difficolta' di raggiungere quell'isola (se si suppone che sia difficilmente raggiungibile... e non e' affatto detto...)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Bone to be wild

    Group
    Legend
    Posts
    11,076

    Status
    CITAZIONE (-NiKo KnoXville- @ 30/10/2008, 11:36)
    beh di sicuro è qualcosa che sta in acqua! XD

    credo che per il momento questa sia una delle poche affermazioni che possiamo considerare certe XD

    potrebbe essere qualsiasi cosa..... per me la cosa più ovvia è che si tratti di un mostro marino o di un gigante. Non credo sia una nave...

    ma adesso: per quello che sappiamo, qualunque cosa sia, ci è stata presentata come una cosa negativa.... e se in realtà fosse un qualcosa che di per se non è "cattivo"?
    Certo, è una stupidaggine (di quelle grosse) ma sarebbe una cosa in stile Oda
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    Plasma si parla di un "viso" nella nebbia, e viso in quel contesto è inteso molto astrattamente.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  8. .:Renji:.
     
    .

    User deleted


    per me sono le navi di barbabianca che vanno a recuperare ace...da uno come barbabianca me lo aspetto (lo esigo :asd: ) un gesto del genere, contando anche sul fatto che non sarebbe affatto anormale che possiede delle barche di quelle dimensioni
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    Peccato che la nave pirata più grande del mondo fosse TB, quindi BB non ha navi di quella stazza.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  10. bigB
     
    .

    User deleted


    nave
     
    Top
    .
  11. giorj
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zoro Roronoa @ 31/10/2008, 23:44)
    Peccato che la nave pirata più grande del mondo fosse TB, quindi BB non ha navi di quella stazza.

    madonna che acidità!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    Scusa? :huh:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    The Phenom

    Group
    Legend
    Posts
    62,927
    Location
    Death Valley

    Status
    Io non ho la più pallida idea di cosa possa essere...credo nessuna delle ipotesi inserite nel sondaggio, e nulla che riesca a venirmi in mente. Troppo grande per essere qualsiasi cosa. :asd:
    SITO
     
    Top
    .
  14. Frendo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE (Zoro Roronoa @ 31/10/2008, 23:44)
    Peccato che la nave pirata più grande del mondo fosse TB, quindi BB non ha navi di quella stazza.

    madonna che acidità!

    Perdonate Zoro, è famoso per la sua fiscalità, ma non è certo acido :asd:
    Fine OT

    Secondo me è una nave, una bestia di nave!! Ma visto che TB è la nave più grossa del mondo... (ora la sparo grossa)
    Per me è un sottomarino-città ipertecnologico del Doc Punk, che, non so perchè, si trova lì in quel momento. Forse proprio come base d'appoggio per Orso.
    Ma quoto anche Plasma, potrebbe benissimo essere un'arma ancestrale, che farà da punto chiave allo scoppio della soluzione di Op (Un'arma catartica :asd: )
     
    Top
    .
  15. S y z e l
     
    .

    User deleted


    Quoto chi dice sia un'arma ancestrale, magari Poseidon (quella di Skypea) XD

     
    Top
    .
127 replies since 27/5/2008, 18:28   6109 views
  Share  
.
Top