Calciomercato

Acquisti e Cessioni fra le varie squadre di club

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jiofreed
     
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    10,487

    Status
    CITAZIONE (gilgaladviola91 @ 12/6/2013, 00:09) 
    Mah, Ljajic ha fatto mezza stagione buona...
    Jovetic almeno ha dimostrato continuità nel lungo periodo (e quando era "felice" e stava bene anche nel breve).
    È vero che gli "addetti ai lavori" hanno sempre detto che tra Jovetic e Ljajic, nelle giovanili del Partizan, il fenomeno era il secondo, però ancora deve dimostrare tanto.

    La propensione agli infortuni ce l'ha, ma non è neanche Pato.
    Mentre la discontinuità dell'ultimo periodo è dovuta al fatto che non aveva più voglia di stare a Firenze e si vedeva.

    Sul prezzo: 10 milioni sono proprio pochini, considerando certi prezzi che girano nel mercato.
    Diciamo che potenzialmente 30 milioni li può valere tutti e che una formula sensata per prenderlo (e che credo la Fiorentina accetterebbe) sarebbe 18-20 milioni cash + molti bonus (dai 10 ai 15 milioni totali) in base alle presenze e alle reti.

    Concordo pure io che il prezzo di 30 milioni sia giusto visto il suo potenziale e talento, ma fosse per me offrirei massimo 10 milioni perchè non da le stesse garanzie di un attaccante da più 20 goal a stagione (alla fine la Juve cerca questo), poi se per 10 milioni non me lo danno, pazienza, ma io 30 milioni li spenderei per un dzeko o un higuain. Credo il calcio sarà la prossima bolla economica a scoppiare in quanto non potrà per molto contenere tali prezzi.

    Ljajic secondo me ha più potenziale, è un giocatore più tecnico e duttile, diventerà più forte di Jojo

    Diffido~ comunque non preoccuparti, tempo che Ljajic cresca un altro pò ed il suo valore arrivi a 30 milioni che se lo compra la Juve :asd:

    Io comunque non capisco l'asta che si sta scatenando attorno ElSha, menomale che non era sul mercato (solita frase di Galliani ogni sessione estiva di calciomercato), mi pare che il milan stia diventando una specie di udinese: compra giocatori a poco prezzo per poi rivenderli ad enormi cifre, spero che siano i soliti rumors...
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
5212 replies since 28/5/2008, 21:51   82798 views
  Share  
.
Top