Calciomercato

Acquisti e Cessioni fra le varie squadre di club

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    The Phenom

    Group
    Legend
    Posts
    62,922
    Location
    Death Valley

    Status
    By Eurosport:

    CITAZIONE
    Calciomercato - Stekelenburg saluta Roma: è del Fulham
    Il portiere olandese ufficializza il suo trasferimento a Londra su twitter: firmerà un quinquennale con i Cottagers. Alla Roma vanno 3.5 milioni


    “È sicuro. L’anno prossimo sarò il portiere del Fulham FC”. Maarten Stekelenburg ufficializza così, tramite twitter, il suo addio alla Roma. L’estremo difensore olandese, giunto due anni fa in giallorosso ma reduce da una stagione travagliata, in cui è stato anche retrocesso in panchina durante la gestione Zeman, metterà la firma su un contratto quinquennale con i Cottagers.
    Stekelenburg, cercato a lungo dal Fulham e giunto a un passo dall’accasarsi con la formazione londinese nel mercato invernale, salvo poi ritrovarsi fermato soltanto all’ultimo minuto mentre era già in volo per l’Inghilterra, sicuro di proseguire il suo futuro oltremanica, andrà a rimpiazzare tra i pali Mark Schwarzer: l’espertissimo portiere australiano, classe ’72, ha deciso di non rinnovare con i Cottagers per non rischiare di perdere il posto da titolare, visto che, nonostante l’età, intende ancora mettersi in gioco per difendere la porta dei Socceroos al prossimo Mondiale.
    L’obiettivo Brasile 2014 è condiviso anche da Stekelenburg, che ha necessità di ritrovare regolarità di prestazioni e di condizione psicologica: da qui, la scelta di ricominciare da capo, a Londra, per dimostrare di meritare appieno la maglia numero 1 degli Orange.
    Secondo quanto riporta la stampa britannica, nelle casse della Roma dovrebbero andare circa 3.5 milioni di euro. Due anni fa era stato pagato 6 milioni per strapparlo all’Ajax, e aveva firmato un contratto quadriennale.
    SITO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Marine
    Posts
    575

    Status
    Ufficiale: Neymar è del Barça
    CITAZIONE
    Barcellona, Neymar: "Un sogno essere qui e giocare con Messi"
    Visite, firma e presentazione al Camp Nou per il brasiliano
    C_29_articolo_1000296_upiImgPrincipaleOriz
    Barcellona pazza di Neymar. Il brasiliano è atterrato a El Prat dopo le 13: dopo le visite mediche e la firma sul contratto quinquennale, il nuovo acquisto blaugrana ha ricevuto il benvenuto dei tifosi al Camp Nou. "Sono molto emozionato e felice di essere un giocatore del Barcellona - ha detto - Giocare qui, in qualcosa che è più di un club, è un sogno, così come è un sogno giocare con Messi, che continua a essere il migliore del mondo''.

    Neymar è stato portato all'ospedale di Barcellona per effettuare la prima parte delle visite mediche, completate alla Ciudat Esportiva, dove il brasiliano si è fatto fotografare davanti allo stemma del Barcellona e al poster di due 'monumenti' blaugrana come Iniesta e Puyol. Il clou della sua prima giornata da giocatore del Barcellona è stato il bagno di folla degli oltre 50mila sostenitori blaugrana accorsi al Camp Nou per accoglierlo. Il saluto in catalano poi l'immancabile serie di palleggi, mentre nel tempio blaugrana rimbombava l'inno del Barca, e infine il giro dello stadio, con in mano due bandierine del club facendosi largo a stento fra il mare dei fotografi. "Che Dio vi benedica", ha chiuso Neymar davanti ai suoi nuovi tifosi, in attesa di vivere quello che considera la fase più eccitante della sua carriera.

    Neymar "è venuto nel posto migliore per crescere", è il benvenuto all'ormai ex stella del Santos di Iniesta. "La convivenza con Messi? I grandi giocatori si capiscono sempre. Leo farà migliore Neymar e Neymar farà migliore Leo".

    Neymar è costato in tutto al Barcellona 57 milioni di euro. E' uno dei dati che ha voluto fornire, in conferenza stampa, il vicepresidente del club blaugrana Josep Maria Bartomeu. Il contratto quinquennale che ha firmato contiene anche una clausola di rescissione che ammonta, sempre secondo quanto ha detto Bartomeu, a 190 milioni di euro.

    Il talento è indiscusso ma secondo me son troppi 57mil. per questo qui...sarà accantonato in panca e poi rivenduto come fecero con Ibra perchè è un giocatore molto individuale (quindi non da stile barça) e già lo si vede in nazionale. Poi bisognerà anche vedere come si troverà nel calcio europeo (almeno all'inizio).
    SITO
     
    Top
    .
  3. Diffindo~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Gianluca Gufini, noto giornalista di Mediaset, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante Marte Sport Live, in onda su Radio Marte: “Il Napoli sta seguendo un’operazione grandissima.“
    Secondo alcune indiscrezioni, infatti, Benitez avrebbe richiesto un gran colpo a De Laurentiis: Sneijder, in forza al Galatasaray. L’ostacolo più grande è l’ingaggio, che si aggira intorno ai 5mln”.

    No comment. ............... :oo:

    Inoltre pare che il giovanissimo Lorenzo Insigne sia stato avvicinato dalle tre inglesi più importanti,United,City e Chealsea.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Marine
    Posts
    575

    Status
    CITAZIONE (Diffindo~ @ 6/6/2013, 14:30) 
    CITAZIONE
    Gianluca Gufini, noto giornalista di Mediaset, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante Marte Sport Live, in onda su Radio Marte: “Il Napoli sta seguendo un’operazione grandissima.“
    Secondo alcune indiscrezioni, infatti, Benitez avrebbe richiesto un gran colpo a De Laurentiis: Sneijder, in forza al Galatasaray. L’ostacolo più grande è l’ingaggio, che si aggira intorno ai 5mln”.

    No comment. ............... :oo:

    Si parlava di Macherano tempo fa, uomo di fiducia per Benitez dai tempi di Liverpool. Bisogna vedere se Cavani sarà ceduto o meno per tentare qualche colpo di mercato.
    SITO
     
    Top
    .
  5. Diffindo~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E’ partito ieri, insieme ad Allegri, dal Porto di Venezia per presenziare alla terza crociera rossonera a bordo di MSC Fantasia, ma la vacanza è durata poco. Perché Adriano Galliani, ad del Milan, è stato presto braccato dai giornalisti presenti e risposto ad alcune ed importanti domande di mercato, poco prima che la nava arrivasse a Bari.

    “Chi ha detto che El Shaarawy se ne va? Il Faraone non si muove! Per Boateng non ci è arrivata nessuna offerta, mentre Gabriel non andrà al Torino: è fortissimo e puntiamo su di lui, anche se Abbiati non si tocca. Montolivo l’anno prossimo tornerà a gocare da mezz’ale con il rientro davanti alla difesa di De Jong”. Queste le dichiarazioni, rapide ma chiarissime, che Galliani ha pronunciato.

    Ma soprattutto, un clamoroso siparietto su Tevez: “Carlitos non mi tradisce. La trattativa è in stato avanzato, stiamo lavorando con il suo procuratoere Kia Joorabchian. Carlitos mi piace tanto perché è cattivo. Ingaggio? Non ci sono problemi…“.

    Se ho capito bene il Milan sta trattando per Tevez.. :oo:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ---

    Group
    Shichibukai
    Posts
    55,734

    Status
    che brutta roba
    ma poi Tevez dov'è che è forte? forse, forse, ai tempi dello United ma adesso assolutamente no
    mi tengo Elsha si, se proprio lo vendo per cash e basta da reinvestire
    peccato che il cosiddetto progetto.... vabe..
    sarei favorevole perchè il ragazzo si è involuto non poco da gennaio in avanti, però vogliamo dare fiducia ai ragazzi giovani o li secchiamo dopo appena mezza stagione!? dai
     
    Top
    .
  7. Diffindo~
     
    .

    User deleted


    Si ma se vendiamo il faraone per prendere un Tevez qualunque,cioe'.. Vuol dire che Zio Fester ha un chiodo fisso per la Serie B :oo:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    The Phenom

    Group
    Legend
    Posts
    62,922
    Location
    Death Valley

    Status
    Vabbe', ma non fidatevi delle sbronzate di Galliani & company. Le loro ridicole pantomime di mercato ormai sono storia nota.

    E comunque, in tutta sincerità... se per El Shaarawy arrivasse una buona offerta, tipo dai 30 milioni in su, io ci penserei seriamente. L'involuzione avuta dalla seconda metà della stagione rispetto alla prima mi è sembrata fin troppo precipitosa per essere semplicemente un periodo no, e se dovesse rivelarsi esatta, fare una grossa plusvalenza adesso potrebbe essere un grosso affare, permetterebbe di investire nel mercato (certo, in una società seria magari... ma trattandosi di Silvio&Adriano...) senza vedere il giocatore svalutarsi nel giro di breve tempo.
    Tevez secondo me resta ancora un ottimo giocatore, ma al City ha già dimostrato di essere incompatibile con Balotelli; e comunque, inserire un'altra testa calda in un ambiente già fin troppo destabilizzato sarebbe sicuramente controproducente.
    Prima di pensare di vendere El Sharaawy e di puntare a nuovi tasselli per la rosa, comunque, cercherei di piazzare i vari esuberi/brocchi: Boateng, Muntari, Constant, Amelia, Antonini, Traorè e compagnia cantante. Più i vari "anzianotti" che ormai hanno fatto il loro tempo e che probabilmente non hanno più nulla da dare alla squadra, vedi Ambrosini e Yepes.

    Sul fronte Juve, pare ormai fatta per Ogbonna... e sentite a che condizioni: 10 milioni più l'intero cartellino di Ziegler e la metà del cartellino di Immobile... robe da pazzi. Se va in porto, sarà l'ennesima infinocchiata per Marotta e soci.
    SITO
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    ---

    Group
    Shichibukai
    Posts
    55,734

    Status
    CITAZIONE
    se per El Shaarawy arrivasse una buona offerta, tipo dai 30 milioni in su, io ci penserei seriamente

    si ma verrebbe reinvestiti male, escluso Balo chi abbiamo preso dalle cessioni al PSG? poca roba
    e poi sinceramente sono stanco delle sparate assurde della società, cioè cos'è la rivoluzione parte seconda?

    cmq al calciomercato non credo proprio più da un paio d'anni, il 90% sono cassate sparate per vendere e parlare, gli unici colpi li faranno l'1 o 2 di settembre dato che hanno allungato la sessione (che **lo :sisi:)
    e quelli di SportItalia ci fanno una trasmissione apposta.. :hancock:
     
    Top
    .
  10. Diffindo~
     
    .

    User deleted


    Cioe' se va importo, Immobile si ritroverebbe a metà fra Genoa e Torino,e Ziegler direttamente al Torino,mentre Ogbonna passerebbe alla Juventus,in più ai granata andrebbero comunque dieci milioni :oo: Immobile , secondo transfermarket , vale 7.5 milioni , mentre Ziegler ne vale 7.4 e infine Ogbonna ne vale 12 giusto giusto.
    Quindi Zigler + Immobile + Dieci milioni = 24.9 milioni
    Ogbonna= 12 milioni
    Senza contare l'indiscusso talento dell'attaccante , e Ziegler che comunque e' un buon giocatore,secondo me non vale la pena alla Juventus un accordo del genere.

    Riguardo Tevez ed El Sharaawy , non mi piace proprio sta storia,si ok vendiamo il faraone,trenta milioni e poi ci compriamo Acerbi e Constant , non che abbia qualcosa contro questi due , ma sinceramente, gioco non vale la candela. Per Tevez invece,a me non piace,e' falloso e irruente,sarebbe come un Balotelli 2 , e poi non e' più quello di una volta,non vale la pena nemmeno in questo caso.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    8,686

    Status
    In alcuni casi transfermarkt però è da prendere con le pinze, chi cavolo se lo piglia ziegler a 7 milioni? Il galatasaray ci ha ridato Melo perchè non voleva pagare il riscatto a 6.5.. e oltretutto lo rivorrebbe pure per il terzo anno di fila!
    Ogbonna gode del pompaggio mediatico italiano alla fine, ogni anno se ne parla, ogni anno lo si identifica come promessa e futura certezza di una grande, ora ha 25 anni e cosa ha fatto? Campa di rendita secondo me :oo:

    Poi se Ziegler proprio non lo si vuole usare, va bene metterlo in ogni trattativa.. ma mollare così Immobile no, oltretutto per un panchinaro, considerato che Conte fa il turnover col contagoccie..

    Son invece sconvolto della *cacca* che stan buttando al povero Llorente.. non pare neanche che lo abbiamo comprato :asd:
    Higuain, Jovetic, Tevez,Negredo... a me basterebbe se ne comprasse UNO (propendo per il montenegrino), e si vendessero Matri e Quaglia,se si resta con un modulo a due punte il 5° attaccante alla juve non gioca manco in coppa del nonno
     
    Top
    .
  12. Diffindo~
     
    .

    User deleted


    Pare che si stia pensando , in casa Milan , una nuova trattativa che ha come protagonista El Flaco,ex palermo. Infatti a Galliani,oltre che a Tevez,piace anche Javier Pastore del PSG , classe '89.

    CITAZIONE
    MILANO -Una telefonata, tra Galliani e Leonardo, e un argomento trattato: Javier Pastore. Il Flaco è nei sogni della dirigenza rossonera e i buoni, ottimi rapporti tra i due lasciano spazio alla trattativa. Boateng e Robinho sono idee che potrebbero entrare in uno scambio di qualità, con l'argentino a rigenerarsi alla Scala del calcio e i due a lanciarsi all'assalto della Champions League con la maglia dei parigini.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,901
    Location
    Shimotsuki

    Status
    L'Inter è di nuovo sulle tracce dell'esterno del Barcellona Martin Montoya, si ma con quale soldi :oo:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    10,487

    Status
    Tevez sarebbe un affare per il Milan al massimo per 10/15 milioni perchè ormai non ha più la forma e la classe di una volta, poi scambiarlo per ElSha più 25 milioni sarebbe un suicido. Al Milan attaccanti non servono in quanto Pazzini resterà fuori solo due mesi dall'inizio del campionato e può benissimo essere sostituito dal giovane Patagna oppure da Niang visto che l'anno prossimo giocheremo con solo due punte e non più con tre...quindi meglio virare su un centrocampista dai piedi buoni e almeno due difensori centrali che possono essere definiti tali, allora potremmo competere per vincere il campionato ed ambire almeno alle seminifinali di champions

    CITAZIONE (Sp33d @ 11/6/2013, 11:06) 
    Higuain, Jovetic, Tevez,Negredo... a me basterebbe se ne comprasse UNO (propendo per il montenegrino), e si vendessero Matri e Quaglia,se si resta con un modulo a due punte il 5° attaccante alla juve non gioca manco in coppa del nonno

    Comprare Jovetic per 30 milioni è un pessimo affare secondo me :sisi: indubbiamente ha talento, ma gioca una partita buona ogni dieci per non parlare della sua propensione agli infortuni...Jovetic me lo comprerei non per più di 10 milioni anche se i Della Valle dopo questo che ho detto mi sputerebbero in faccia :asd: che se lo tengano allora, Ljacic è 10 volte meglio :sisi: (comunque alla faccia della rivalità tra Juve e Fiore, alla fine si scambiano sempre giocatori :asd: )
    Negredo non da garanzie di 20 gol a stagione nel nostro campionato, Tevez si avvia al crespuscolo della sua carriera mentre Higuain rimane l'uomo giusto per la Juve, un uomo che veramente può fare la differenza in attacco anche se i suoi costi (sia di cartellino che di ingaggio) sono abbastanza elevati, ma ormai o cacci i soldi per vincere oppure i campioni te li fai in casa
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,018
    Location
    Sphinx

    Status
    Mah, Ljajic ha fatto mezza stagione buona...
    Jovetic almeno ha dimostrato continuità nel lungo periodo (e quando era "felice" e stava bene anche nel breve).
    È vero che gli "addetti ai lavori" hanno sempre detto che tra Jovetic e Ljajic, nelle giovanili del Partizan, il fenomeno era il secondo, però ancora deve dimostrare tanto.

    La propensione agli infortuni ce l'ha, ma non è neanche Pato.
    Mentre la discontinuità dell'ultimo periodo è dovuta al fatto che non aveva più voglia di stare a Firenze e si vedeva.

    Sul prezzo: 10 milioni sono proprio pochini, considerando certi prezzi che girano nel mercato.
    Diciamo che potenzialmente 30 milioni li può valere tutti e che una formula sensata per prenderlo (e che credo la Fiorentina accetterebbe) sarebbe 18-20 milioni cash + molti bonus (dai 10 ai 15 milioni totali) in base alle presenze e alle reti.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
5212 replies since 28/5/2008, 21:51   82797 views
  Share  
.
Top