Il Governo Mondiale è "buono"? (versione spoiler)

Cosa nascondono i 100 anni di vuoto ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vandal
     
    .
    Avatar

    Cinico ottimista
    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    18,853
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    CITAZIONE (Horus-Eye @ 3/11/2008, 19:59)
    Da come l'hai messa giù sembra quasi che gli Astri di Saggezza si divertano a sguinzagliare quotidianamente il cane rosso contro civili inermi, tra un BC e l'altro

    Non ho scritto ne voluto intendere niente del genere!
    Quello che ho scritto, quello intendevo, niente di più!
    Magari, ho sottinteso più del necessario i pericoli che Akainu rappresenta, ma non sono andato più in là di così con la scrittura fra le righe!

    CITAZIONE (Vandal @ 3/11/2008, 13:16)
    :asd: ma Rufy ha una fama quasi identica dopo aver accettato Robin in ciurma e aver attaccato Enies Lobby....senza contare che già adesso, senza contare il pestaggio di Moria, ha un taglia perfino superiore a quella di Kuma.
    E per questo è cattivo?

    CITAZIONE
    Vorresti forse darmi a intendere che i pirati come Rufy non rappresentano l'eccezione bensì la regola?... Suvvia -_-

    Per quanto ne sappiamo Bartholomew, a differenza di Rufy, è conosciuto come "il despota", colui che da pirata commise ogni genere di atrocità... Il resto per il momento è mera speculazione.

    No: volevo solo sottolineare con un esempio che la fama e la taglia non sono elementi sufficienti per giudicare un pirata, la sua vita, il suo modo di essere!

    CITAZIONE
    Teach è un pirata, e come tale nemico del WG per definizione... I vecchi non sono stupidi, conoscono bene i rischi che corrono!

    Non stavolta!

    CITAZIONE (Vandal @ 3/11/2008, 13:16)
    E quale sarebbe il ragionamento logico?
    Meglio cento innocenti morti che un colpevole in libertà?
    Siamo seri!
    Questa non è logica, è isteria paranoide!

    CITAZIONE
    Chiamala come ti pare, fatto sta che è proprio questo il modus operandi della Giustizia Assoluta:

    Resta il fatto, che quello di Sakazuki non è stato un ragionamento logico!


    CITAZIONE
    P.S. Aspetta e vedrai quanto pericoloso diventerà per l'attuale WG quel singolo studioso fuggito da Ohara! Probabilmente si tratterà di uno dei maggiori artefici della sua inevitabile "caduta" (metto tra virgolette perché non intendo tale termine nella sua accezione più consueta)...

    Me lo auguro di cuore!
    Ma una cosa mi preme sotTolineare: se il WG crollarà solo per una verità storica scomoda, la colpa non sarà ne della verità in se, ne degli archologi di Ohara, quanto piuttosto della fragilità insita nel sistema vigente!
    E comunque, io non credo che la "caduta" del WG equivalga alla distruzione della civiltà!

    Edited by Vandal - 4/11/2008, 02:14
     
    Top
    .
122 replies since 17/6/2008, 17:07   1580 views
  Share  
.
Top