E3 - Discussione generale

Electronic Entertainment Expo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mike
     
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,220

    Status
    si ma non stiamo parlando di Gamecube, la WII u, in base alle informazioni varie finora, sappiamo che ha la stessa grafica (o supera di poco)delle attuali, che poi se è veramente così, anche se la grafica non è tutto, sempre una miglioria ci vuole.

    Comunque anche Nintendo tempo fa ha detto che la grafica è come quelle attuali, se poi hanno cambiato tutto è da vedere all' E3.

    era stato detto che come potenza ha il 50% in più delle console di ora ( 50% in più di potenza di calcolo, non di grafica), ma è anche logico che appena usciranno le altre console, saranno molto più potenti delle attuali, visto che quelle di ora sono uscite 6 anni fa :asd:

    P.S. per esempio L'unreal engine 4 (per chi non lo sapesse l'Unreal engine 4 è l'ultimo motore grafico per le console di nuova generazione)non supporterà la console perchè hanno detto che non ce la fa a reggere tutte le caratteristiche avanzate e che quindi si dovrà accontentare dell'unreal engine 3 (che è praticamente il motore usato per le console di adesso) mentre le nuove console lo supporteranno.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
636 replies since 15/7/2008, 12:51   8476 views
  Share  
.
Top