E3 - Discussione generale

Electronic Entertainment Expo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yomiook
     
    .

    User deleted


    Vedremo allora.....




    Dalla Sony mi aspetto prima di tutto che presenti qualcosa per PSPVita,visto che sta andando parecchio male(infatto di vendite,io sono soddisfatto della mia PSPVita :sisi: ),naturalemente anche The last of Us





    Dalla Microsoft Halo 4,Gears e Kinect,Kinect,Kinect e ancora Kinect




    Dalla Nintendo sicuramente la presentazione ufficiale del WiiU,e assolutamente Pikmin 3 :sese: ,naturalmente anche qualcosina per 3DS.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,220

    Status
    della sony spero anche io che mostri qualcosa di buono per la PS VITA, anche se non ce l'ho so che è una console coi fiocchi, peccato per le vendite, anche se è per il prezzo e per i pochi giochi attuali che vende poco, speriamo in un rialzo.

    per PS3 ci sono così tante esclusive che non le conto più, basta pensare a God of War Ascension, The Last of Us, si vocifera anche un Infamous 3, poi il nuovo gioco di Quanti Dream, poi Sly 4, e altri al momento che non mi vengono in mente :asd:

    comunque per Wii U non è detta ancora l'ultima parola, visto che ci sono molti fan sarà sempre un successo, anche se senza il motore Unreal Engine in dotazione non sarà paragonabile (in termini di grafica) alle prossime console, vedremo da domani che qualche novità ci sarà.

    comunque la notizia che la WII u non supporterà l'UE 4 potrebbe essere anche smentita all'e3....
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  3. Maltheus
     
    .

    User deleted


    Io mi aspetto molto dalla Nintendo... francamente la grafica non è poi cosi importante : nella wii la grafica è pessima (relativamente) però mi ha divertito molto più di qualsiasi partita con una PS3 o una X-Box
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,220

    Status
    si ma siamo onesti, anche l'occhio vuole la sua parte, e a metà 2012 uno si aspetta qualcosa di buono a livello grafico, allora se a nessuno interesserebbe la grafica saremmo tutti a giocare con il nintendo 64....

    e comunque con la WII c'era la novità del wii-mote a fare la differenza, cosa adesso che tutte le console hanno, quindi questa WII U deve innovare se vuole superare il successo del WII cosa che è un pò difficile contando anche la crisi, speriamo comunque bene per tutte le nuove console e per questa WII U :sisi:

    Edited by ¯Mike_ - 3/6/2012, 13:12
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    23,986

    Status
    la wii poi comunque ha venduto molto più delle xbox e della ps3 anche perchè aveva un costo minore
    se nintendo riesce a fare una buona console come quelle attuali con qualche innovazione e tenere contenuto il prezzo penso che molti la prenderanno

    poi io spero anche che presentino qualche nuovo titolo per il 3ds(che da come ho sentito per ora è andato meglio della psvita)
    SITO
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,220

    Status
    Infatti, se per esempio la wii u costasse 400 euro la cosa sarebbe un pò difficile :asd: la stessa cosa vale per le altre console :sisi:

    con un costo minore e con la qualità venderebbe molto appunto :sisi:

    comunque per adesso PS VITA ha fatto poche vendite a causa del prezzo e dei pochi giochi, speriamo che in questo e3 annuncino qualche taglio di prezzo e dei giochi interessanti per tirare con le vendite :sisi:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    23,986

    Status
    CITAZIONE (¯Mike_ @ 3/6/2012, 14:33) 
    Infatti, se per esempio la wii u costasse 400 euro la cosa sarebbe un pò difficile :asd: la stessa cosa vale per le altre console :sisi:

    con un costo minore e con la qualità venderebbe molto appunto :sisi:

    comunque per adesso PS VITA ha fatto poche vendite a causa del prezzo e dei pochi giochi, speriamo che in questo e3 annuncino qualche taglio di prezzo e dei giochi interessanti per tirare con le vendite :sisi:

    taglio dei prezzi lo vedo improbabile però la sony visto che non presenta nessuna nuova console deve puntare molto su nuovi titoli psvita per invogliare la gente a comprarla possibilmente giochi interessanti perchè per ora l'unico interessante per la vita è uncharted golden abyss e di sicuro io non mi prendo una console solo per un gioco
    SITO
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,220

    Status
    hai ragione :sisi:

    mah.. di sicuro qualcosa all'e3 annunceranno, speriamo come dici tu per qualche titolo interessante, per ora sono molto pochi i giochi e all'inizio è sempre così per una nuova console, deve ingranare con qualche gioco buono
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Bone to be wild

    Group
    Legend
    Posts
    11,076

    Status
    CITAZIONE
    Calendario delle conferenze che si terranno all'E3: (orari italiani)

    Alle 00:00 di oggi, domenica 3 giugno - Conferenza Pre-E3 Nintendo

    Lunedì 4 Giugno
    19:00 - Conferenza Microsoft
    22:00 - Conferenza EA
    24:00 - Conferenza Ubisoft

    Martedì 5 Giugno
    03:00 - Conferenza Sony
    18:00 - Conferenza Nintendo

    prepariamoci a seguirle tutte in diretta :oo:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    23,986

    Status
    CITAZIONE (~ S k u l l @ 3/6/2012, 15:34) 
    CITAZIONE
    Calendario delle conferenze che si terranno all'E3: (orari italiani)

    Alle 00:00 di oggi, domenica 3 giugno - Conferenza Pre-E3 Nintendo

    Lunedì 4 Giugno
    19:00 - Conferenza Microsoft
    22:00 - Conferenza EA
    24:00 - Conferenza Ubisoft

    Martedì 5 Giugno
    03:00 - Conferenza Sony
    18:00 - Conferenza Nintendo

    prepariamoci a seguirle tutte in diretta :oo:

    ma nella conferenza di stasera cosa faranno presenteranno qualche gioco illustreranno cosa presenteranno al'e3 vero e proprio o non si sa?
    SITO
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,220

    Status
    ma nooo :oo:

    devo aspettare martedì per vedere qualcosa della sony? :oo: sono a lavoro peccato :asd:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Bone to be wild

    Group
    Legend
    Posts
    11,076

    Status
    CITAZIONE
    ma nella conferenza di stasera cosa faranno presenteranno qualche gioco illustreranno cosa presenteranno al'e3 vero e proprio o non si sa?

    non si sa. probabilmente rilasceranno qualche nuovo trailer o roba di poco conto lasciando le robe forti per la conferenza di martedì, ma sono solo speculazioni
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Marine
    Posts
    4,498

    Status
    non sapevo della conferenza di oggi :oo: chissà se c'è lo streaming pure per questa..
    CITAZIONE (¯Mike_ @ 3/6/2012, 12:53) 
    con la WII c'era la novità del wii-mote a fare la differenza, cosa adesso che tutte le console hanno, quindi questa WII U deve innovare se vuole superare il successo del WII

    non per nulla è stato presentato quel nuovo controller, altrimenti non c'era motivo di realizzare un wii 2.
    in questo e3 ci sarà peraltro l'occasione di vederlo in relazione alle beta dei giochi veri e propri anzichè semplici techdemo.

     
    Top
    .
  14. Yomiook
     
    .

    User deleted


    Nel pre-E3 di Nintendo si parlerà di WiiU
     
    Top
    .
  15. Sryk
     
    .

    User deleted


    Per lo streaming della conferenza di questa sera ho trovato questo link.

    Ma l'orario della Sony sono le 3 di mattina o di pomeriggio? Se è la mattina rosico alla grande :sese:
     
    Top
    .
636 replies since 15/7/2008, 12:51   8476 views
  Share  
.
Top