E3 - Discussione generale

Electronic Entertainment Expo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yomiook
     
    .

    User deleted


    Mattina
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ti aspetterò ancora per molti anni, sul trono del più forte del mondo!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,319
    Location
    Kuraigana

    Status
    tanto ciò che attirerà l'attenzione di Tutto e tutti sarà la Microsoft che parlerà di Halo 4.

    tutto il resto viene in secondo piano.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,215

    Status
    CITAZIONE (Argenn @ 3/6/2012, 19:39) 
    tanto ciò che attirerà l'attenzione di Tutto e tutti sarà la Microsoft che parlerà di Halo 4.

    tutto il resto viene in secondo piano.

    si certo :sese: :asd:


    no tutt'altro a me interessa la conferenza sony e anche nintendo, sono curioso, chissà cosa presenteranno :sisi:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    23,986

    Status
    CITAZIONE (¯Mike_ @ 3/6/2012, 20:12) 
    CITAZIONE (Argenn @ 3/6/2012, 19:39) 
    tanto ciò che attirerà l'attenzione di Tutto e tutti sarà la Microsoft che parlerà di Halo 4.

    tutto il resto viene in secondo piano.

    si certo :sese: :asd:


    no tutt'altro a me interessa la conferenza sony e anche nintendo, sono curioso, chissà cosa presenteranno :sisi:

    in effetti la conferenza microsoft sara la meno interessante
    cioè apparte i titoloni che ha annunciato di nuovo non ci sara molto solo cose trite e ritrite
    (e molto probabilmente anche quest'anno dedicheranno un bel po di tempo a quella puttanata del kinect)

    invece la più interessante sara di sicuro quella nintendo dove mostrera la nuova console e poi a seguire quella sony che speriamo lanci tanti bei nuovi titoli per la psvita cosi potrei anche farci un pensierino
    SITO
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,215

    Status
    CITAZIONE
    in effetti la conferenza microsoft sara la meno interessante
    cioè apparte i titoloni che ha annunciato di nuovo non ci sara molto solo cose trite e ritrite
    (e molto probabilmente anche quest'anno dedicheranno un bel po di tempo a quella puttanata del kinect)

    appunto, ormai c'è solo Halo, poi tutto è per il kinect..... a meno che non facciano vedere la nuova XBOX :asd:

    speriamo però come dici tu che la presentano sta WII u, se ne parla da un anno ormai :asd:

    della sony, come ho detto prima, mi interessano le esclusive PS3 visto che la PS VITA non ce l'ho, ma spero che questa console possa risollevarsi come è successo con il 3DS :)
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    23,986

    Status
    CITAZIONE (¯Mike_ @ 3/6/2012, 20:54) 
    CITAZIONE
    in effetti la conferenza microsoft sara la meno interessante
    cioè apparte i titoloni che ha annunciato di nuovo non ci sara molto solo cose trite e ritrite
    (e molto probabilmente anche quest'anno dedicheranno un bel po di tempo a quella puttanata del kinect)

    appunto, ormai c'è solo Halo, poi tutto è per il kinect.....

    speriamo però come dici tu che la presentano sta WII u, se ne parla da un anno ormai :asd:

    della sony, come ho detto prima, mi interessano le esclusive PS3 visto che la PS VITA non ce l'ho, ma spero che questa console possa risollevarsi come è successo con il 3DS :)

    pero oltre halo ci sono anche god of wars quello nuovo e anche il nuovo gear of wars :sisi:
    SITO
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,215

    Status
    si già l'avevo dette le altre esclusive

    sono molte, soprattutto quelle sony, si vocifera un INFAMOUS 3, poi come hai detto tu GOW Ascension, Sly 4, il nuovo titolo Naughty Dog: The last of us e il nuovo titolo di Quantic Dream e altri che non mi vengono in mente

    insomma gli annunci delle esclusive dovrebbero essere 20 tra PS3 e VITA

    Edited by ¯Mike_ - 3/6/2012, 21:01
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  8. Yomiook
     
    .

    User deleted


    God of War non è della microsoft :asd:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,215

    Status
    CITAZIONE (Yomiook @ 3/6/2012, 21:00) 
    God of War non è della microsoft :asd:

    vabbe credo stava dicendo in generale :asd:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  10. Yomiook
     
    .

    User deleted


    Credevo della Microsoft,comunque,confermo,quella della Microsoft credo sarà il meno interessante,visto che non mi sembra intenzionata a presentare la nuova console,quindi apparte Halo 4(personalmente non sono mai stato appassionato della serie Halo) e il vociferato Gears of War(ma dubito che lo annuncino) tutto il resto Kinect.



    Di Sony vedremo God of War,con quel nome impossibile da dire Ascension e The Last of Us,ma credo che sarà dedicato maggiormente a PSPVita



    Personalmente,quello della Nintendo è quello che aspetto di più,voglio vedere come sarà questo benedetto WiiU,ed inoltre aspetto Pikmin 3
     
    Top
    .
  11. Carax
     
    .

    User deleted


    Quest'anno gli E3 saranno veramente succosi:
    Sony, Microsoft, e Nintendo avranno un bel po' da presentare, fra titoli già noti e roba nascosta. La nintendo presenterà ufficialmente la WiiU, che, per me, sarà un flop: potente come le console di oggi (xbox-ps3), di nuovo cosa potrà avere? Il sensore (o come si chiama) molto più potente, ok, e i pad, che oltretutto costano una madonna (se non sbaglio sui 100 euro. Due pad = console?), sembrano scomodi e se ti cadono a terra è finita. Poi? ....
    Microsoft, non posso parlare, in quanto molto poco informato.
    Sony. Ha un bel po' di titoli powa di cui parlare:
    The Last of Us (Ps3)
    Little Big Planet (Vita)
    Little Big Planet Karting (Ps3)
    Sly 4: Thieves in Time (Ps3) (non lo conosco)
    God of War Ascension (Ps3)
    PlayStation All Stars Battle Royale (Ps3)
    The Unfinished Swan (Ps3) (nemmeno questo)
    e queste sono solo le esclusive. Poi ci sarà Assassin creed 3 per PSV, eccetera...
    ...e magari annunceranno la Ps4, chissà. Rumor su rumor, e tanto di wall street journal che afferma della messa in commercio nel 2013.
    Ah, e oltre questo, forse anche una nuova versione di PS3, anche se non capisco perché. Ma il taglio del prezzo è ormai confermato.

    Mike, da possessore di Psv, posso dire con certezza che da domani le vendite di sta dannata console saliranno vertiginosamente :asd:
    Già solo il fatto che Gravity rush sta per uscire, se lo sommiamo ai millemila giochi che entro un anno e mezzo usciranno, la cara sony si riprenderà quei miliardi che ha perso tempo fa :asd:

    Poi un'altra cosa che mi sta a cuore, è final fantasy Versus. Da un video trovato in giro, sembra che il nome sia stato cambiato in Final fantasy XV, e abbia subito tutti sti rallentamenti per il semplice fatto che dovrà uscire pure per wiiU. Magari la SE ci trollerà e a parte quei titoletti già noti, possa spararci un titolone
    come questo,
    o magari la collection di KH, che, sempre secondo rumor, conterrà ben 5 giochi fra KH1, KH2, chain of memories, 358/2 e BBS
    Staremo a vedere.
    Comunque sia, domani chi starà sveglio a vedersi la conferenza sony ? Io di sicuro, anche se qualche ora dopo dovrò affrontare latino e storia :asd:

    Oh ma che palle, manco il tempo di scrivere e arriva la SE che smentisce il video su FFXV!

    Edited by Carax - 3/6/2012, 22:03
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,215

    Status
    ci sono anche altre esclusive per PS3 come ho detto nei post precedenti (Quantic Dream, Infamous 3 ecc)

    per la PSVITA sono fiducioso :eheh:

    spero che è come dici tu :asd:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  13. Carax
     
    .

    User deleted


    WTF non sapevo che infamous 3 fosse ufficiale.
    E comunque quantic dream non è un gioco, è una software house che mostrerà la tecnologia di motion-capture chiamata Kara :sisi:
    Però non si è ancora ben capito se farà vedere una demo di un gioco, oppure solo le potenzialità di questa tecnologia...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Ti aspetterò ancora per molti anni, sul trono del più forte del mondo!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,319
    Location
    Kuraigana

    Status
    CITAZIONE (¯Mike_ @ 3/6/2012, 20:54) 
    CITAZIONE
    in effetti la conferenza microsoft sara la meno interessante
    cioè apparte i titoloni che ha annunciato di nuovo non ci sara molto solo cose trite e ritrite
    (e molto probabilmente anche quest'anno dedicheranno un bel po di tempo a quella puttanata del kinect)

    appunto, ormai c'è solo Halo, poi tutto è per il kinect..... a meno che non facciano vedere la nuova XBOX :asd:

    speriamo però come dici tu che la presentano sta WII u, se ne parla da un anno ormai :asd:

    della sony, come ho detto prima, mi interessano le esclusive PS3 visto che la PS VITA non ce l'ho, ma spero che questa console possa risollevarsi come è successo con il 3DS :)

    la nuova XBOX uscirà nel 2014, assieme ad Halo 2 anniversary e nel 2015 uscirà Halo 5.

    concordo sul fatto che la console microsoft ultimamente si è impigrita, ma Halo vale a mani basse tutti i titoli esclusivi del ps messi assieme, ecco perchè è la microsoft ad aprire le danze

    la sony parlerà indubbiamente molto della ps4.

    mi aspetto molto dalla Ubisoft, come sempre.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    23,986

    Status
    CITAZIONE (Argenn @ 3/6/2012, 22:02) 
    CITAZIONE (¯Mike_ @ 3/6/2012, 20:54) 
    appunto, ormai c'è solo Halo, poi tutto è per il kinect..... a meno che non facciano vedere la nuova XBOX :asd:

    speriamo però come dici tu che la presentano sta WII u, se ne parla da un anno ormai :asd:

    della sony, come ho detto prima, mi interessano le esclusive PS3 visto che la PS VITA non ce l'ho, ma spero che questa console possa risollevarsi come è successo con il 3DS :)

    la nuova XBOX uscirà nel 2014, assieme ad Halo 2 anniversary e nel 2015 uscirà Halo 5.

    concordo sul fatto che la console microsoft ultimamente si è impigrita, ma Halo vale a mani basse tutti i titoli esclusivi del ps messi assieme, ecco perchè è la microsoft la più attesa a parlare.

    la sony parlerà indubbiament emolto della ps4.

    ma anche no :asd:

    halo ormai non vale più nulla cioè sara probabilmente per me la cosa meno interessante di tutta la conferenza microsoft anche peggio del kinect :trollface:

    e la sony ha specificatamente detto che all'e3 non parlera ne presentera una ps4 e che la cosa non è nemmeno nei suoi programmi


    un altra conferenza interessante sara quella valve visto che nell'aria c'è odore di Half-life 3 :sisi:
    SITO
     
    Top
    .
636 replies since 15/7/2008, 12:51   8476 views
  Share  
.
Top