E3 - Discussione generale

Electronic Entertainment Expo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,395
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    penso che The Crew e Soutk park siano le sole esclusive che mi dicano qualcosa per ora, South park devono Assolutamente provarlo diamine :asd:

    riguardo a splinter-cell chissà, speriamno bene, non i ha mai preso molto, anche se li ho giocati tutti, sono sempre stati moltolimitati.

    a proposito di stealth, solo ora mi è venuto in mente che nessuno ha ancora mostrato un qualsoaso sul mitico ed attesissimo Thief 4, il gioco stealth migliore di tutti i tempi, che torna dopo anni di pausa.

    CITAZIONE
    Assassin creed che sembra bello però per me sarebbe stato meglio se non si fosse chiamato ac ma avesse avuto un altro titolo e fosse stato incentrato tutto sulla pirateria però va bhe....

    (comunque da notare che anche nel trailer i nemici attaccano 1 alla volta :asd:)

    non so se preferisco un trailer di AC o uno di CoD ora come ora :xd:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    24,006

    Status
    riassunto della conferenza mettiamolo in :censored: a microsoft anche detta conferenza sony :asd:

    si inizia parlando di vita e ps e presentano qualche gioco random

    interessanti last of us beyond rain e batman arkam origin

    piccola menzione anche per GT6

    e 30 secondi di gta5 con cuffie a ltre cavolate abbinate


    si passa poi alla ps4 e ci viene per la priam volta mostrata la consoel

    anchessa come la sua rivale è un videoregistratore/decoder usato ma almeno ha più stile con il taglio diagonale frontale

    primi giochi per ps4

    subito una nuova IP

    the order 1886 ip esclusivo a prima vista il trailer non so perchè mi ha un po' ricordato dishonored anche se non ha nulla a che vedere con lo stile di gioco :asd:

    killzone drive club knack e infamus quest'ultimo sembra interessante :V

    tutti saranno rilasciati al lancio della 4 a parte infamus che sara rilasciato inizio 2014 presumibilmente

    poi darck sorcer, non ho ben capito che tipo di gioco sia c'è solo un vecio che urla a spropostito :\

    poi è il tempo degli indie motherfucker :D

    con transistor o meglio bastion 2.0 :asd:

    don't starve octodad oddworld ray's dead outlast diablo 3 e altra robbaccia

    poi vi è un messaggio video da squarenix e se non mi è importato nulla dei due final fantasy annunciati sono morto dall'eccitazione con l'annuncio di KH3


    tempo poi di ac4 e watch_dogs nulla da dire su quest'ultimi ormai li abbiamo visti bene entrambi :sisi:

    tempo poi di una piccola parentesi sportiva con nba2k14

    subito dopo elder scrolls online

    e dopo quest'annuncio tutti speravano in un fallout 4 sopratutto vendendo l'inizio del trailer di mad max (il gioco presnetato subito dopo)

    dopo ci vengono elencate alcune caratteristiche della console come il non blocco dell'usato e il non dover avere un accesso internet perpetuo e quindi si può anche giocare online

    ci viene poi fatta vedere la premiere di destiny gioco co-op abbastanza figuo

    qualche minuto dedicato a parlare del cloud

    e per finire prezzo

    399 euro

    possiamo dire che questa è stata la miglior conferenza di questo e3 :sisi:

    design della ps4



    Edited by Vegeta° - 11/6/2013, 13:22
    SITO
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Revolutionary
    Posts
    571

    Status
    Ma questa storia dell'online a pagamento per ps4? Vera o falsa?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,395
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    finalmente la Sony si è svegliata con un bel PSN a pagamento, così facendo almeno il Live sarà praticabile.

    è stata furbissima a non mettere i vari blocchi usato e Live come ha fatto casa microsoft per combattere la pirateria, il chè gli ha portato molti applausi dai vari fan, e tutti meritati.

    le uniche cose interessanti in quanto a Videogame esclusive sono Last of Us, e beyond rain.

    molti interessante Batman Arkam Origins, anche se non mi ha mai preso come game.

    il design fà ababstanza :censored:, come quello della XBOX One. :asd:

    il controller è rimasto sempre la stessa ciofeca :oo:

    CITAZIONE
    Ma questa storia dell'online a pagamento per ps4? Vera o falsa?

    vera, ma bisogna ancora capire fino a che punto lo è, se per contenuti extra, o anche pe giocare con qualsiasi game.

    sinceramente spero la seconda, perchè almeno si avrà un comparto online decente, e non come quello schifo della PS3.

    Edited by Vegeta° - 11/6/2013, 13:23
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Bone to be wild

    Group
    Legend
    Posts
    11,076

    Status
    CITAZIONE
    Ma questa storia dell'online a pagamento per ps4? Vera o falsa?

    yes :sisi: per giocare online serve l'abbonamento ps+

    però non si è capito se, nonostante abbiano detto che un unico abbonamento varrà per tutte e tre le console (ps3, ps4 e vita) l'online a pagamento ci sarà solo su ps44 o anche nelle altre due

    Edited by ~ S k u l l - 11/6/2013, 11:51
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,395
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    mi piace la faccia che hanno fatto i Fan boy della sony :asd:

    "l'xbox è una :censored:, devi pagare per giocare online" ( che aveva un servizio 100 volte migliore)

    ora si paga anche il PSN, per fotuna ( visto lo schifoso utilizzo) sentiamo i commenti :asd:

    Edited by Vegeta° - 11/6/2013, 13:23
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Revolutionary
    Posts
    571

    Status
    Io con l'online della sony mi sono trovato sempre bene. Ho visto anche gli stessi giochi sia su xbox live che su ps3 e non ho visto alcuna differenza.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,221

    Status
    CITAZIONE
    il design fà ababstanza :censored:, come quello della XBOX One.

    almeno una cosa su cui siamo d'accordo :asd:

    CITAZIONE
    il controller è rimasto sempre la stessa ciofeca

    beh devo ammettere che quello della ps4 non mi ha entusiasmato come joistick già da febbraio (sono affezionato e mi trovo molto bene con il classico Dualshock), ma neanche quel mattone per l'xbox mi entusiasma se è per questo :asd:

    e spero per voi che non sia a pile, perchè avere un joistick a pile nel 2013 ormai....:asd: :oo:

    CITAZIONE
    finalmente la Sony si è svegliata con un bel PSN a pagamento, così facendo almeno il Live sarà praticabile.

    è stata furbissima a non mettere i vari blocchi usato e Live come ha fatto casa microsoft per combattere la pirateria, il chè gli ha portato molti applausi dai vari fan, e tutti meritati.

    Argenn che scrive tutte queste belle parole??? :oo: ho mangiato qualcosa che non andava mi sa :asd:...

    beh ad essere sincero sono contento che sia a pagamento, così supporteranno il servizio molto meglio, e non ci sarà la solita rottura: "beh ma il live è molto meglio perchè è a pagamento e bla bla bla" :asd:

    comunque tutto questo schifo di cui parla argenn per il network di sony io non l'ho visto, mai una sconnessione mentre gioco online e mai un rallentamento o difetti di vario genere...:oo:

    che poi se i dlc escono giorni dopo rispetto al live credo non muoia nessuno, a meno che si viva solo per i dlc, cosa che non penso...:asd:

    per il resto sono d'accordo :sisi:

    contento per le nuove IP che ha annunciato Sony, questo mi è sempre piaciuto della Sony, produce sempre nuovi giochi con nuove idee e non si appoggia solo ai suoi brand di successo come Uncharted ed altri :sisi:

    contentissimo per non aver bloccato i giochi usati, sarebbe stato un suicidio :oo:

    CITAZIONE
    "l'xbox è una :censored:, devi pagare per giocare online" ( che aveva un servizio 100 volte migliore)

    neh io guardo sempre il lato positivo, fino ad oggi ho giocato benissimo online gratis e oltre ai soldi per comprare i giochi non ho speso un solo euro per l'online e me ne vanto, se ora cambia pazienza, tanto non è solo lei ad aver fatto un servizio a pagamento, perlomeno non è stata la prima. :asd:

    CITAZIONE (harrymastiff @ 11/6/2013, 12:14) 
    Io con l'online della sony mi sono trovato sempre bene. Ho visto anche gli stessi giochi sia su xbox live che su ps3 e non ho visto alcuna differenza.

    esatto, senza dimenticare che è (stato probrabilmente ormai :asd:) GRATIS

    ma Argenn senza aver avuto la PS3 o almeno senza averla provata abbastanza dice che fa schifo :comeno:

    CITAZIONE
    anchessa come la sua rivale è un videoregistratore/decoder usato ma almeno ha più stile con il taglio diagonale frontale

    bene :sese:

    CITAZIONE
    interessanti last of us beyond rain e batman arkam origin

    last of us interessante ma troppo violento per i miei gusti :s:

    mentre interessantissimo Infamous :sese:

    ma non costa niente (tanto per dire :asd:) :oo: ora ho visto il prezzo :asd:

    mi è piaciuto che ieri ha detto Argenn che il prezzo della PS3 era di 100 euro in più rispetto alla 360, ora mi sa che le cose si sono ribaltate :comeno:

    Edited by Vegeta° - 11/6/2013, 13:25
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,395
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    CITAZIONE
    beh devo ammettere che quello della ps4 non mi ha entusiasmato come joistick già da febbraio (sono affezionato e mi trovo molto bene con il classico Dualshock), ma neanche quel mattone per l'xbox mi entusiasma se è per questo :asd:

    e spero per voi che non sia a pile, perchè avere un joistick a pile nel 2013 ormai....:asd: :oo:

    stai scherxando? il controller Xbox è 10 spanne superiore da sempre, oltre ad essere molto più comodo grazie ad una palmabilità FPS, i grilletti sono l'ideale ,e gli analogici sono posizionati come si deve.

    "mattone" classica parola di chi non sà che la differenza di dimensioni tra i 2 controller è minima :xd:

    CITAZIONE
    comunque tutto questo schifo di cui parla argenn per il network di sony io non l'ho visto, mai una sconnessione mentre gioco online e mai un rallentamento o difetti di vario genere...:oo:

    prchè non hai mai provato come si deve XboxLive.

    CITAZIONE
    esatto, senza dimenticare che è (stato probrabilmente ormai :asd:) GRATIS

    ma Argenn senza aver avuto la PS3 o almeno senza averla provata abbastanza dice che fa schifo :comeno:

    errore, io ho tenuto la PS3 per oltre un anno, rivenduta quando mi accorsi che faceva pena e non aveva le esclusive che piacevano a me, e tut'oggi ci gioco a casa di amici, quasi tuti i giorni .

    che il PSN faccia schifo è un dato di fatto, non ti sei mai chiesto perchè i veri Tournament mondiali si effettuano su XBOX vero? :asd:

    console da 2,5 di ritardo medio :asd:
    CITAZIONE
    Argenn che scrive tutte queste belle parole??? :oo: ho mangiato qualcosa che non andava mi sa :asd:...

    al contrario tuo, io sò quel che dico, e non mi accanisco senza motivo verso altre console e/o videogame :asd:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,221

    Status
    CITAZIONE
    possiamo dire che questa è stata la miglior conferenza di questo e3

    esatto, concordo pienamente con salas :sisi:


    CITAZIONE
    vediamo se Sony sarà all'altezza, anche se ne dubito

    le ultime parole famose :asd:.....

    CITAZIONE
    stai scherxando? il controller Xbox è 10 spanne superiore da sempre, oltre ad essere molto più comodo grazie ad una palmabilità FPS, i grilletti sono l'ideale ,e gli analogici sono posizionati come si deve

    in quale universo parallelo? :asd: genio io l'ho provata una sacco di volte sia il joistick che la console microsoft, la console è buona ma il joistick una ciofeca da 10 e lode, a parte il fatto che pesa 10 chili per il vano ultramoderno contenente le pile :comeno:

    come dici tu, l'unica cosa che gli salvo di quel coso sono la forma dei grilletti molto comodi, punto. :asd:

    CITAZIONE
    errore, io ho tenuto la PS3 per oltre un anno, rivenduta quando mi accorsi che faceva pena e non aveva le esclusive che piacevano a me, e tut'oggi ci gioco a casa di amici, quasi tuti i giorni .

    beh in effetti all'inizio non era brillante, proprio per questo l'ho presa 3 anni e mezzo dopo l'uscita :asd:

    CITAZIONE
    che il PSN faccia schifo è un dato di fatto, non ti sei mai chiesto perchè i veri Tournament mondiali si effettuano su XBOX vero?

    forse perchè Microsoft sgancia una montagna di soldi?? no eh?? :asd:

    CITAZIONE
    "mattone" classica parola di chi non sà che la differenza di dimensioni tra i 2 controller è minima

    vedo che brilli per intelligenza :asd: ovviamente non intendevo le dimensioni genius :asd: la pesantezza, ridicolo con quelle batterie e su questo non si discute :nono:


    CITAZIONE
    prchè non hai mai provato come si deve XboxLive.

    forse non hai capito che l'ho provato da amici, capisci? :asd:



    CITAZIONE
    al contrario tuo, io sò quel che dico, e non mi accanisco senza motivo verso altre console e/o videogame

    io lo so perchè l'ho provata caro mio, non mi accanisco senza motivo :asd:


    e comunque finiamola qui, non avrà mai una fine questo dibattito, ora il tutto si concentrerà sulle nuove arrivate :asd:

    Edited by •Mike• - 11/6/2013, 12:47
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,395
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    CITAZIONE
    mi è piaciuto che ieri ha detto Argenn che il prezzo della PS3 era di 100 euro in più rispetto alla 360, ora mi sa che le cose si sono ribaltate :comeno:

    bisogna sspettare i prezzi ufficiali, e comunque ci mancherebbe che costa di meno, non offre neanche la metà della multimedialità che offre microsoft.

    CITAZIONE
    le ultime parole famose :asd:.....

    in quanto a titoli, a me è parso più interessante Xbox, ma per una mera preferenza personale.

    perchè come già detto per me Killer Instinct ed Halo seppelliscono qualsiasi altro game, Microsoft o sony che sia.

    CITAZIONE
    vedo che brilli per intelligenza :asd: ovviamente non intendevo le dimensioni genius :asd: la pesantezza, ridicolo con quelle batterie e su questo non si discute :nono:

    fai come me, ed usi il controller a fili, eh, lo sò che quei pochi grammi in più spezzano i tuoi potenti avambracci :asd:

    sempre meglio qualche grammo in più che gli analogici stile anni 90, ed i mezzi gruilletti limaunghie dietro :xd:

    neanche una palmabilità ddecente, oddio :oo:

    CITAZIONE
    io lo so perchè l'ho provata caro mio, non mi accanisco senza motivo :asd:

    a te si che sei un pro-gamer, quante Lan di little pony hai fatto? :asd:

    ogni volta che dici che PSN è all'altezza di XboxLive, un pro-gamer si suidica
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,221

    Status
    CITAZIONE
    bisogna sspettare i prezzi ufficiali, e comunque ci mancherebbe che costa di meno, non offre neanche la metà della multimedialità che offre microsoft.

    beh bisogna anche dire che se avesse avuto tutte queste "Multimedialità" che dici tu subito saresti stato pronto per dire che sony ha copiato tutto giusto? :asd:

    CITAZIONE
    in quanto a titoli, a me è parso più interessante Xbox, ma per una mera preferenza personale.

    perchè come già detto per me Killer Instinct ed Halo seppelliscono qualsiasi altro game, Microsoft o sony che sia.

    come dici tu è "per te" ma non per me come non per molti altri :asd:

    soprattutto per quelli che come me non amano gli FPS, quindi anche CoD e annessi sia chiaro :asd:

    CITAZIONE
    fai come me, ed usi il controller a fili, eh, lo sò che quei pochi grmami in più spezzano i tuoi potenti avamvbracci

    non te la prendere ma io quelli con i fili li usavo sulla prima Xbox e su PS2 :asd:

    quindi mi contento usare quelli attuali :asd:

    e poi si, se gioco per qualche ora comincio a stancarmi, quindi ci vuole anche la leggerezza :asd:

    CITAZIONE
    sempre meglio qualche grmamo in più che gli analogici stile anni 90, ed i messi gruilletti limaunghie dietro

    mica perchè ha uno stile più vecchio significa che faccia schifo, di solito le cose vecchie sono le cose migliori :asd:

    ma questo come dici tu è personale :asd:

    CITAZIONE
    a te si che sei un pro-gamer, quante Lan di little pony hai fatto?

    che stai a dì? :asd:

    CITAZIONE
    ogni volta che dici che PSN è all'altezza di XboxLive, un pro-gamer si suidica

    chi l'ha detto che è all'altezza il PSN attuale? :oo: ho solo detto che tutti questi problemi che hai notato tu io ed Harrymastiff non lo abbiamo notato, anzi mai avuto problemi in tornei online :asd:

    e poi ti ringrazio che il Live sia migliore, ovvio, un servizio a pagamente DEVE essere migliore....
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    |BadBoy|

    Group
    Boss Admin
    Posts
    47,929

    Status
    @salas e Argenn: moderate il linguaggio, alla prossima sarete bannati.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    24,006

    Status
    se non ho capito male per l'online della ps4 servita il gold che varra per tutte le console e costerà meno di 5 dollari al mese

    comuqnue anche kh e FF se non ho capito male sono esclusive cosi come molti altri giochi di quelli presentati

    possiamo dire che di sicuro ps4 al lancio vincerà di sicuro contro xboxone :sisi:


    CITAZIONE (Vegeta° @ 11/6/2013, 13:26)
    @salas e Argenn: moderate il linguaggio, alla prossima sarete bannati.

    mi scurso per il mio linguaggio non appropriato in alcuni punti per descrivere la conferenza sony o altro

    ma ero un po' su di giri per via della caffeina e della conferenza :sisi:
    SITO
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,395
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    CITAZIONE (Vegeta° @ 11/6/2013, 13:26) 
    @salas e Argenn: moderate il linguaggio, alla prossima sarete bannati.

    ti riferisci a qualche parolina poco pulita nella pagina prima? ok :asd:
     
    Top
    .
636 replies since 15/7/2008, 12:51   8476 views
  Share  
.
Top