Capitolo 506

Roger e Rayleigh

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    Ecco a voi :rules:

    OP 506 (HQ by Binktopia)
     
    Top
    .
  2. sanji 88
     
    .

    User deleted


    veramente bella l entrata di Kizaru, mi aspetto molto da questo personaggio....
     
    Top
    .
  3. Denyel
     
    .

    User deleted


    ...La vedo male con Kizaru e Kuma...se non interviene qualcuno succede il peggio...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    The Phenom

    Group
    Legend
    Posts
    62,921
    Location
    Death Valley

    Status
    Un capitolo così figo che se fossi un foglio di carta me lo sposerei, non dico altro.
    SITO
     
    Top
    .
  5. vick immortalarm
     
    .

    User deleted


    figata di capitolo. spero solo che il terzo ammiraglio sia una donna
     
    Top
    .
  6. Mike986
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vick immortalarm @ 4/7/2008, 13:10)
    figata di capitolo. spero solo che il terzo ammiraglio sia una donna

    Hai ragione! one piece è pieno di uomini potenti e di donne invece quesi zero per nn dire proprio zero.
    Ci vuole una donna ke dia filo da torcere, no?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,797

    Status
    Akainu una donna?... Non mi sembra che Sakazauki abbia lineamenti femminili ;)

    Si è già scritto tutto e il contrario di tutto nel topic delle anticipazioni, ma leggere il capitolo per intero è un'altra cosa :sisi:

    Kidd, Law e sottoposti VS Bartholomew Kuma (se la fanno sotto a quanto pare)...
    Eustass afferma che Bartolino lo sta ostacolando per una semplice coincidenza, essendo lui e la sua ciurma "doppiamente" ricercati, ma io ci credo poco...

    Gold & Silver...
    Bene o male arriva la rivelazione che ci aspettavamo, sebbene nessuno avesse previsto la malattia mortale del re (gli è toccata una sorte simile a quella di Yorky :cry:)... Roger giunge a Raftel, dopodiché scioglie la ciurma e l'anno successivo si consegna al governo spontaneamente, al fine di innescare, con la sua ultima scintilla di vita, la "Grande Era della Pirateria"... Amico, sai che non morirò?

    Che si sia sacrificato per allentare (indirettamente si intende) la presa del WG sul Mondo e preparare così le generazioni future alla rivelazione della storia autentica? Mah...
    Tra lo sbarco a Raftel e l'esecuzione a Rogue Town trascorre quindi un anno... Cosa
    è successo in questo periodo?

    Dopo Shanks, Buggy e Rayleigh si scopre che anche Crocus per un breve periodo fece parte della ciurma del re morente... E arrivò al limite della Rotta Maggiore 'sto bastardo!

    Correggetemi se sbaglio (ripropongo un ragionamento già postato nelle anticipazioni)... Loovon ha cominciato a sbattere la testa contro la RedLine solo dopo aver saputo da Crocus che i suoi compagni l'avevano abbandonata, e il fiorellone può aver appreso della "fuga" dei Rumba Pirates dalla GrandLine solo nel corso dei tre anni trascorsi a bordo della nave di Roger (dato che, escludendo quei tre anni, non si è mai allontanato dal promontorio Futago <-- ed è improbabile che possa aver ricevuto notizie dei Rumba Pirates da qualcuno proveniente dall'esterno della Grandline).
    Ovviamente lui non può sapere nulla della disavventura capitata a Brook e compagni nel Florian Triangle (credo sappia solamente che Calico Yorki è stato dato per disperso nella zona della fascia di bonaccia, e da quest'informazione abbia tratto le sue conclusioni :sisi:).

    Dunque, in sintesi, l'inizio della sfida infinita Loovon VS RedLine dovrebbe teoricamente collocarsi a non più di 23 anni fa, dopo il ritorno di Crocus al promontorio Futago :unsure:

    Shanks...
    Ha sacrificato i suoi due simboli per Rufy... Doveva nutrire una profonda stima per il suo ex capitano :idolo:

    P.S. Certo che Roger ha un faccione degno di Lucky Lou! XD

    P.P.S. Kizaru mito! :rules:
    SITO
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    9,910

    Status
    La storia di Gol D. Roger mi ricorda molto quella del dottor Hilk più che yorki!
    Entrambi erano malati, hanno portato a compimento i loro sogni e sono morti concedendosi ai loro nemici
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    14,023

    Status
    Leggendo 'sto capitolo stavo come Rufy quando ha saputo che Rayleigh fosse un compagno di Roger... :

    image



    :lol: Sembra le facce che faceva agli inizi del manga.

    CITAZIONE (El Rafko @ 4/7/2008, 13:05)
    Un capitolo così figo che se fossi un foglio di carta me lo sposerei, non dico altro.

    :asd:

    :rules: :rules: :rules:

    Bepo è proprio un orso... Ma che fine faranno Kidd e Law contro Kuma !?

    Micidiale la storia di Roger...
    CITAZIONE (Jons D. Dany @ 4/7/2008, 14:16)
    La storia di Gol D. Roger mi ricorda molto quella del dottor Hilk più che yorki!

    Sì è un pò una via di mezzo tra le 2.

    Mo' voglio proprio vedere che ruolo avrà Buggy in futuro.

    Fichissimo Kizaru sulla palla di cannone volante ! :asd: Ricorda Tao pai pai, però ancora più fico. Lavorerebbe bene con Garp. :asd: ...Però voglio vedergli la faccia...
    CITAZIONE (Mike986 @ 4/7/2008, 13:14)
    Ci vuole una donna ke dia filo da torcere, no?

    Beh ci sta uno degli imperatori, che sono 4 dei personaggi più forti di One Piece.

    CITAZIONE (Horus-Eye @ 4/7/2008, 13:32)
    Ha sacrificato i suoi due simboli per Rufy...

    Perchè 2 simboli ? E' il cappello di paglia e basta no?

    - Prossima settimana niente capitolo... -

    Oda è proprio un criminale :asd: (buta copyright).

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    17,059
    Location
    Da qualche parte nel tempo...

    Status
    CITAZIONE (Plasma • D • Franky @ 4/7/2008, 15:28)
    CITAZIONE (Horus-Eye @ 4/7/2008, 13:32)
    Ha sacrificato i suoi due simboli per Rufy...

    Perchè 2 simboli ? E' il cappello di paglia e basta no?

    Anche il braccio sinistro...

    CITAZIONE (Plasma • D • Franky @ 4/7/2008, 15:28)
    Oda è proprio un criminale (buta copyright).

    Concordo con Plasma e con me stesso...
    SITO
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    14,023

    Status
    Perchè il braccio sinistro dovrebbe essere un suo simbolo ?!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    17,059
    Location
    Da qualche parte nel tempo...

    Status
    Perchè era il suo "Punto forte" e il braccio con cui combatteva (e che ha reso i duelli con Mihawk leggendari)...

    Era il suo marchio di fabbrica insomma...

    Così come John Holmes aveva la sua "asta", Shanks aveva il suo braccio sinistro...

    In pratica, in una botta sola, ha perso simbolo e marchio di fabbrica... :asd:
    SITO
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,797

    Status
    Quoto sommo, la penso esattamente così
    SITO
     
    Top
    .
  14. Denyel
     
    .

    User deleted


    ...chissà se Kizaru andrà contro I mugi...come niente cap la prox settimana???ma io non resisto...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    14,023

    Status
    Se non era mancino, non era indispensabile nel combattimento con la spada, quindi che fosse un suo simbolo resta una vostra opinione personale. E' un pò come dire che il simbolo di Mihawk sia il suo braccio destro... O che il simbolo di Eistein sia il suo cervello...
    Il simbolo di Shanks era il cappello di paglia, e ora è quello di Rufy. Questo non vuol dire che il suo braccio destro non fosse importante, quello serve sempre, però addirittura un simbolo io non ce lo vedo. (al massimo ora che non ce l'ha potrebbe esserlo).
     
    Top
    .
77 replies since 4/7/2008, 11:03   1232 views
  Share  
.
Top