Formula 1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar



    Group
    Super Mod
    Posts
    33,144

    Status
    Mancano due giorni all'ultima gara del Mondiale più bello forse degli ultimi 10 anni, Lewis vs Max, credo che la strada sia in discesa verso il pilota Mercedes, ma non si sa mai.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Io "tifo" Max, non che lo preferisca a Lewis, anzi, ma quando lo stesso vince per troppo tempo è bene cambiare :comeno:

    Chiunque vinca lo avrà meritato.

    Sono abbastanza convinto che un contatto sarà inevitabile (con Hamilton dietro a maggior ragione) ma staremo a vedere.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Utente
    Posts
    2,667
    Location
    Torre del Greco

    Status
    Verstappen campione all'ultimo giro!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Also known as Steel

    Group
    Pirate
    Posts
    8,981

    Status
    CITAZIONE (Marshall D. Rufy @ 12/12/2021, 16:11) 
    Verstappen campione all'ultimo giro!

    Che goduria

    Vendetta per il 2008 quando Hamilton vinse ai danni di Massa superando Timo Glock il quale non fece proprio nulla per non farsi superare.

    Anche quello all'ultimo giro
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar



    Group
    Super Mod
    Posts
    33,144

    Status
    Mamma mia che bello.
    Mondiale a Max ed è giusto così, mondiale meritatissimo per l'olandese che ha corso molto meglio per tutta la stagione. Che sia arrivato all'ultimo giro, mamma mia.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Incredibile, in questa stagione niente mai è stato scontato :oo:

    Già davo per vincitore Hamilton quando è risultato chiaro che Verstappen e la Red Bull avessero sbagliato tutto quello che si poteva sbagliare, ed invece la botta di c**o finale ha favorito un Max che comunque meritava nel complesso.

    Personalmente penso sarebbe stato giusto dare bandiera rossa e farli ripartire a parità di gomme.

    La Mercedes ancora protesta :garp: vedremo come andrà a finire :comeno:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    13,484
    Location
    Dawn

    Status
    Un mondiale davvero strepitoso, corso alla grande da due grandi piloti.

    L'epilogo è il piu giusto, visto che Max ha corso molto meglio di Lewis, che è stato sempre protetto dalla direzione gara per mosse al limite (come a Silvestone, che gli ha permesso di fare un 25-0 gratis e arrivare fino a qui a giocarsela).

    La Mercedes nelle ultime gare è stata davvero stratosferica, completamente dominante come da 8 anni a questa parte, in cui chiunque ci metteva piede andava di giri veloci e prestazioni (testimonia Russel che avrebbe vinto agilmente una gara dall'oggi al domani). Questo step nell'ultima parte in cui ormai redbull sembrava averla raggiunta è stato davvero incredibile, e ancora non me lo spiego, ma da 8 anni non me li spiego.
    Sono contento che Hamilton non rompa il record di Schumi, perchè dopo un anno cosi francamente non se lo meritava. Non credo che verrà ricordato un campione senza tempo, come lo stesso Schumi, Senna, Lauda anche se dovesse l'anno prossimo prendersi anche l'ultimo dei record, credo che verrà più ricordato il dominio di questa macchina.

    Buone notizie anche per Sainz e la Ferrari, ovviamente da prendere con le pinze visto l'annata, ricordiamolo, disastrosa. Ci presentiamo al 2022 con la lineup piloti più forti di tutta la griglia, se avremo una macchina all'altezza come promettono da 3 anni ne vedremo delle belle.

    Comunque mondiale stratosferico, checchenedicano quelli di Sky, che mal sopporto ormai di gara in gara, l'avvento degli americani di Liberty ha fatto benissimo alla F1 rendendola uno show clamoroso simile a quello che si vede per l'NBA, a cui si abbina un livello sportivo altissimo.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar



    Group
    Super Mod
    Posts
    33,144

    Status
    Domani ho messo la sveglia presto per le qualifiche, erano anni che non ero soddisfatto di farlo. :oo:
    Questo è l'anno giusto. :oo:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar



    Group
    Super Mod
    Posts
    33,144

    Status
    Ah, Verstappen ha vinto. Forte lui.
    La Ferrari la odio, beccano la macchina giusta una volta ogni 5 anni e riescono a rovinare tutto tra mille errori.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar



    Group
    Super Mod
    Posts
    33,144

    Status


    DOOOOOOOOOOOOOOOOOOOON. :ener: :ener:

     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,017
    Location
    Sphinx

    Status
    E questo a ruota:

    Nel 2025 comunque avrà 40 anni. :dubbio:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar



    Group
    Super Mod
    Posts
    33,144

    Status
    Operazione senza nessun senso da parte sua e della Ferrari. Gasa parecchio. :asd:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Utente
    Posts
    2,667
    Location
    Torre del Greco

    Status
    Il senso è quello di poter dire ai nipotini di aver guidato anche la Ferrari.
     
    Top
    .
582 replies since 13/8/2008, 11:11   7363 views
  Share  
.
Top