Jedi knight Forum

Il migliore forum di StarWars

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sethlans
     
    .

    User deleted


    Conosciete tutti star wars no? sò che qui ci sono molti appassionati, quindi vi voglio consigliare questo forum: è il migliore in circolazione ve lo garantisco sono partecipe da molto tempo! e mi è sempre piaciuto; c'è un fantastico gdr che funziona diversamente da molti altri: niente energie o limiti di mosse: siete voi a scegliere cosa fare in base alle vostre capicità!

    Jedi Knight Forum

    image image

     
    Top
    .
  2. NapulitanD.Rob
     
    .

    User deleted


    ciao amico chi ti sta parlando è uno che sta con la testa in iper-spazio dall'età di 12 anni (ora ne ho 21) per Star Wars.....grazie per la segnalazione del forum

    Visto che siamo in tema di segnalazioni, ti voglio dare una dritta...nel sito www.guerrestellari.net nella sezione database articoli (idee da fan) il webmaster ha pubblicato un articolo scritto da Roberto L. che si intitola "PSICOLOGIA IN STAR WARS: NO!" ti prego di andarlo a leggere ed eventualmente di farmi sapere che ne pensi.

    Aspetto una tua risposta,puoi mandarmi pure un messaggio privato su questo forum di devilsfruit.

    okay grazie ciao
     
    Top
    .
  3. Till87
     
    .

    User deleted


    che la forza sia con voi e attenti alle tentazioni che conducono al lato oscuro
     
    Top
    .
  4. Monkey D. Rufy 1987
     
    .

    User deleted


    io sono già dentro al lato oscuro della forza.... e grazie per il forum....
     
    Top
    .
  5. Sethlans
     
    .

    User deleted


    chi sei?? io sono ryuk nel gdr Manis
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    The Phenom

    Group
    Legend
    Posts
    62,922
    Location
    Death Valley

    Status
    topic spostato nella sezione spam
    SITO
     
    Top
    .
  7. .:Fr4nci5 DrAkE:.
     
    .

    User deleted


    UP
     
    Top
    .
6 replies since 9/1/2007, 19:34   144 views
  Share  
.
Top