Capitolo 511

Sentoumaru e la sua ascia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. m.l.81
     
    .

    User deleted


    gran bel capitolo :bang:

    finalmente è stato chiarito che kizaru ha un rogia (era già abbastanza chiaro 2 settimane fa ma ora lo dice lui e quindi è proprio certo)

    abbiamo capito che ruolo svolge sentomaru (le somiglianze con la leggenda di kintaro erano notevoli e potevamo anche immaginarlo ma ora c'è scritto e quindi è certo)

    le tre squadre sono un po' sbilanciate perché viste le condizioni di salute di zoro il suo team risulta il più svantaggiato (grande comunque brook che dice che li difenderà lui :asd: )

    io avrei scambiato rufy e zoro per riequilibrare un po' le cose :sisi:

    l'entrata in scena di raileight è stata fantastica

    io penso che sarà come quando ace ha affrontato smoker ad Alabasta (raileight tratterrà i nemici per permettere a rufy e compagni di fugire e poi scapperà anche lui in qualche modo) perché se morisse o fosse catturato raileight non potrebbero più lasciare l'arcipelago :sisi:

    comunque resta il fatto che deve succedere qualcosa ( ad esempio un ordine dall'alto che richiami le truppe al quartier generale ) per risolvere la situazione perché non penso che oda voglia far perdere nuovamente la faccia alla marina e d'altro canto non può neanche vincere perché rufy deve andare avanti o la storia finisce, raileight deve ricoprirgli la nave o non possono proseguire e se non catturano rufy o raileight non può essere considerata una vittoria per la marina :sisi:
     
    Top
    .
31 replies since 22/8/2008, 17:25   859 views
  Share  
.
Top