Capitolo 512

Nessun Segnale da Zoro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ace88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Belo F. Alexandros @ 30/8/2008, 13:23)
    Per quanto riguarda lo "Yata No Kagami"...
    E' la seconda volta che Kizaru usa questa mossa (la prima volta contro Apoo) e francamente credo sia semplicemente per abbagliare e così fermare (tipo il Tayo Ken di Tenshinhan) persone non in linea retta di fronte a Kizaru...per poi trasferirsi ivi e colpirle...
    In effetti lo Yata No Kagami in questo cap. va a segno...è il movimento successivo che Ray ferma!...ne conseguono due conferme...Ray ferma il rogia della luce anche se questo è scomposto e riesce a vedere e a muoversi alla velocità della luce...
    Quindi le vostre speculazioni su un'eventuale debolezza del personaggio negli spostamenti personalmente mi sembrano sbagliate...poi come sempre posso naturalmente sbagliarmi :)

    Non sono molto sicuro...magari stiamo dicendo pure la stessa cosa.

    LA luce di base, può abbagliare, quindi qualsiasi colpo Kizaru possa fare in qualche modo può abbagliare chi non è preparato a confrontarsi con un rogia simile (Tipo rayleigh).
    E dalle immagini non sembra che Ray fermi Kizaru mentre si sta muovendo alla velocità della luce, ma solamente dopo k quest'ultimo ha creato la strada da percorrere e poco prima che kizaru si scomponesse completamente.

    O almeno, a me è sembrato così.

    E' un frutto rogia particolare e figo :asd:
     
    Top
    .
54 replies since 29/8/2008, 17:40   857 views
  Share  
.
Top