Capitolo 512

Nessun Segnale da Zoro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Belo F. Alexandros
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    LA luce di base, può abbagliare, quindi qualsiasi colpo Kizaru possa fare in qualche modo può abbagliare chi non è preparato a confrontarsi con un rogia simile (Tipo rayleigh).
    E dalle immagini non sembra che Ray fermi Kizaru mentre si sta muovendo alla velocità della luce, ma solamente dopo k quest'ultimo ha creato la strada da percorrere e poco prima che kizaru si scomponesse completamente.

    Il gioco potrebbe essere in effetti, come ha detto già qualcuno, che Kizaru per movimenti non rettilinei necessiti la creazione di un percorso da seguire per non perdere il controllo...
    Il problema è che sia contro Apoo che contro i Mugiwara in questo caso, Kizaru avrebbe la possibilità di attaccare in linea retta perchè vede direttamente il bersaglio e non ci sono ostacoli che si frappongano tra lui e questo...Ora: o fa la mossa di rimbalzo per necessità e sempre (non può andare in linea retta coi movimenti perchè si perderebbe chissà dove), o come ho ipotizzato io prima è una mossa solo accecante e poi lui si muove come vuole, oppure agendo di rimbalzo ottiene una precisione e una potenza superiori...in ogni caso mi sembra indubbio che sia i colpi che i movimenti dell'ammiraglio siano alla velocità della luce...quindi che sia lo Yata no Kagami che un movimento semplice, o entrambi se sono la stessa cosa, vadano a tale velocità...di conseguenza anche Ray cmq riesce ad andare alla velocità della luce, ma questo era già secondo me evidente nel fatto che aveva fermato il calcio di Kizaru o tutti i fendenti della spada di luce...
    Il fatto che noi vediamo il "percorso/raggio" di luce e Kizaru scomporsi/essere bloccato, mi sembra il solo modo che ha Oda per farci vedere delle azioni e dei colpi che in teoria sarebbero talmente rapidi da diventare "invisibili"
     
    Top
    .
54 replies since 29/8/2008, 17:40   857 views
  Share  
.
Top