SERIE A, Coppa Italia e Supercoppa

Discussione generale sulle tre principali competizioni italiane

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,018
    Location
    Sphinx

    Status
    CITAZIONE (rufyrulez @ 10/5/2013, 15:46) 
    CITAZIONE
    Ma a me sinceramente di quello che fanno gli altri paesi non interessa un bel niente... :asd:

    ok però non pretendiamo neanche di stare in europa e di avere chissà cosa :nono:
    chiediamo l'embargo e non partecipiamo più alle competizioni europee!

    il classico "si stava bene una volta", vabè ma purtroppo non è piu cosi

    Questo discorso non ha molto senso.
    È da stupidi fare una cosa solo perché anche gli altri la fanno così.
    Soprattutto non possiamo fare sempre paragoni, perché noi siamo in Italia e che ci piaccia o no l'Italia non è uguale alla Germania o all'Inghilterra.

    I servizi non ci sono? Vero.
    Ma non si può dire: "I servizi non ci sono? Ma che c***o me ne frega. Io gioco alle 20:45 così prendo un sacco di soldi. I tifosi si arrangino."
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ---

    Group
    Shichibukai
    Posts
    55,734

    Status
    lo so che non c'è paragone ma non dirmi che è legittimo lamentarsi perchè una partita è alle 12.30? due ore prima o dopo cosa cambia? non vuoi perderti il pranzo domenicale? stai a casa :sisi: non sono in tanti quelli con l'abbonamento quindi per una volta..

    mi ricordo una volta che si modificava gli orari in base al periodo: di inverno si giocava alle 14.30 e in altri periodi alle 16 e poi alle 15

    poi forse è vero che non dovevano fare quell'orario anche perchè l'80% delle partite di quell'ora sono di fascia medio-bassa e quindi anche lo share sarà basso
    in Spagna se fai una partita a quell'ora ti fanno saltare in aria, loro che mangiano ad orari impossibili
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,018
    Location
    Sphinx

    Status
    Non è che se giochi alle 15 ti puoi fare una scorpacciata, eh... :asd: Sempre il panino ti mangi, a meno che non sei a due passi dallo stadio...
    È scomodo perché sono 2 ore e mezzo di anticipo, non proprio poco.
    E c'è gente che la domenica mattina lavora, ormai sempre di più.
    O gente che appunto sta lontano e tra alzarsi alle 8-9 e alzarsi alle 6:30-7:30 cambia.

    Tra l'altro con questo caldo non ha senso, io farei giocare TUTTI il sabato alle 20:45.
    Così come non farei partite di sera in pieno inverno.
    Ma tanto non succederà mai una cosa del genere...

    E ci tengo a precisare che in tutto questo non m'importa un fico secco della contemporaneità col Milan, tanto il terzo posto è obiettivamente impossibile da raggiungere.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ---

    Group
    Shichibukai
    Posts
    55,734

    Status
    CITAZIONE
    Non è che se giochi alle 15 ti puoi fare una scorpacciata, eh... :asd: Sempre il panino ti mangi, a meno che non sei a due passi dallo stadio...
    È scomodo perché sono 2 ore e mezzo di anticipo, non proprio poco.
    E c'è gente che la domenica mattina lavora, ormai sempre di più.
    O gente che appunto sta lontano e tra alzarsi alle 8-9 e alzarsi alle 6:30-7:30 cambia.

    lo so lo so :sisi:

    infatti i vari x club fanno bene a organizzare i pullman, paghi la tua quota mangi bevi conosci persone
    per chi è vicino è un bene ma per certe squadre arrivano tifosi da molto lontano anche, io stesso per stare vicino devo andare in trasferta
    poi come ti ripeto le partite di pranzo variano molto quindi una squadra ci giocherà solo un paio di volte e se ti capita hai sfiga :asd:
    è come andare in aeroporto, lo sai che perdi mezza giornata non puoi partire da casa 10 minuti prima!

    CITAZIONE
    Tra l'altro con questo caldo non ha senso, io farei giocare TUTTI il sabato alle 20:45.
    Così come non farei partite di sera in pieno inverno.

    questo ha senso, sono d'accordo
    io odio il posticipo della domenica e lo leverei, al massimo metterei alle 18 o 19 anche perchè tutti lavorano il lunedi e tornare a casa tardi non piace a nessuno
     
    Top
    .
  5. ·Law·
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rufyrulez @ 10/5/2013, 19:11) 
    CITAZIONE
    Tra l'altro con questo caldo non ha senso, io farei giocare TUTTI il sabato alle 20:45.
    Così come non farei partite di sera in pieno inverno.

    questo ha senso, sono d'accordo
    io odio il posticipo della domenica e lo leverei, al massimo metterei alle 18 o 19 anche perchè tutti lavorano il lunedi e tornare a casa tardi non piace a nessuno

    Giusto, ma sono sempre i soliti problemi decorati dalle stesse motivazioni:

    sponsor, pubblicità, paytv (sky e premium) eccecc

    Ma come possiamo biasimarli!? Ognuno di noi tira l'acqua al suo mulino ed ognuno di noi, se fosse il proprietario di una società, si comporterebbe allo stesso modo! Chi di voi non lo farebbe!? Badate bene, io non stò cercando di giustificarli, ma con estrema sincerità vi dico che anche io, al loro posto, farei così.. come chiunque altro del resto :sisi:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ---

    Group
    Shichibukai
    Posts
    55,734

    Status
    bye bye Balermo :mr2:
    scende matematico anche il Siena

    vergognoso il Genoa, si salva senza merito

    Fiore a -1 per ora dal terzo posto

    l'Inter si salva e resta nona
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,018
    Location
    Sphinx

    Status
    Il terzo posto è impossibile.
    Il Milan vincerà sicuramente col Siena, non c'è storia.

    E questo a Milanello lo sanno già, vista la nuova maglia. :asd:
    Però ci sono ancora i Preliminari. :trollface:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  8. ~Diffindo™~
     
    .

    User deleted


    Spero vivamente che sta sera non facciamo una figuraccia con la Roma,ci basterebbe battere la Roma,o anche il Siena,per essere automaticamente in Champions , o almeno ai preliminari.
     
    Top
    .
  9. ·Law·
     
    .

    User deleted


    E ora.. forza SIENAAAAAA!!! :rules: :rules:

    ..anche se vanno in B, magari, un favoruccio fra toscane.. :xd:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    10,487

    Status
    alla Fiore basta un pareggio del Milan per prendere il terzo posto perchè a pari punti passano i viola per gli scontri diretti, eh che cavolo...io ancora mi ricordo l'anno in cui ci fregarono il quarto posto e ci mandarano nell'allora coppa uefa, non può succedere di nuovo :bugy:

    A differenza di altri io sono sportivo e lo dico che i viola si sono meritati il terzo posto per il gioco espresso e compagnia bella, ma peccato che passa quello che fa più punti :trollface: ma spero vivamente di non vedere nè il milan di inizio stagione nè quello di fine stagione...se il presidente ci regalerà qualche altra perla per la rosa e il mister (chiunque sarà) darà un bella impronta al gioco mi sa che la Fiorentina non vedrà la champions nemmeno fra due anni :asd:

    Detto ciò la partita di iera sera citando il Ras della Fossa: "Niente gol, solo botte da orbi, mazzate, fuochi di copertura, bombe a mano e cannonate" :asd:

    Probabilmente c'era il rigore per Lamela ma ingiustificata l'espulsione di Muntari, ma chi si credono gli arbitri? degli intoccabili? il signore onnipotente?

    Edited by jiofreed - 13/5/2013, 11:52
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  11. ~Diffindo™~
     
    .

    User deleted


    Ho una paura matta che il Milan faccia qualche errore col Siena,non potevamo permetterci di pareggiare con la Roma,spero solo che il Siena non faccia il miracolo proprio ora.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,901
    Location
    Shimotsuki

    Status
    Ieri c'era un rigore per la Roma, ma gli arbitri sono orbi quando si tratta di Milan :sese:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    10,487

    Status
    CITAZIONE (Zoro-Haki @ 13/5/2013, 11:49) 
    Ieri c'era un rigore per la Roma, ma gli arbitri sono orbi quando si tratta di Milan :sese:

    ma perchè non parli dell'espulsione ingiusta di Muntari, eh oppure siamo sempre anti-Milan ed evidenziamo solo i favori al Milan, ma per piacere...in parità numerica il Milan dominava e poteva chiudere la partita, ma questo non lo dice te, vai subito sul rigore, paranoico
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  14. ·Law·
     
    .

    User deleted


    ingiusta!!!???? :oo: :oo: :oo:

    p.s.
    io non sono anti-milan.. io sono anti.juve

    Edited by ·Law· - 13/5/2013, 12:08
     
    Top
    .
  15. ~Diffindo™~
     
    .

    User deleted


    E' inutile accanirsi,ormai il Milan (ma anche la Juventus ammettiamolo) se vincono una partita e' perché o rubiamo, o gli arbitri sono rimbambiti,perché dovremmo parlare del fatto che Muntari sia stato mandato via ingiustamente,se possiamo dire che il Milan ha rubato un pareggio per un rigore non dato no? Ormai sono solo pretesti infondati,sempre più ridicoli.
     
    Top
    .
12638 replies since 31/8/2008, 19:24   217815 views
  Share  
.
Top