SERIE A, Coppa Italia e Supercoppa

Discussione generale sulle tre principali competizioni italiane

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ---

    Group
    Shichibukai
    Posts
    55,734

    Status
    Guelfi vs Ghibellini :asd:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    The Phenom

    Group
    Legend
    Posts
    62,925
    Location
    Death Valley

    Status
    Be', però... che gli piaccia o no, i tifosi viola devono per forza sperare in un'impresa del Siena se vogliono conquistare 'sto benedetto terzo posto. :asd:
    SITO
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    10,487

    Status
    CITAZIONE (El Rafko @ 14/5/2013, 23:20) 
    Be', però... che gli piaccia o no, i tifosi viola devono per forza sperare in un'impresa del Siena se vogliono conquistare 'sto benedetto terzo posto. :asd:

    si ma andare a tifare per la squadra avversaria affinchè la tua squadra raggiunga un traguardo secondo me è da matti :asd: sono d'accordo con Gil e molti non la penseranno allo stesso modo...per la fiorentina già arrivare al quarto posto sarebbe fantastico e non dimentichiamoci che l'anno scorso rischiò la retrocessione. Una squadra se perde o vince lo deve a se stessa e non ai risultati delle altre partite, andare a tifare un "nemico giurato" per raggiungere un obiettivo non è da buon senso ed io sinceramente preferirei un quarto posto meritatissimo che un terzo posto (per carità pur sempre meritato) "speculando" sulle altre squadre...qualunche sia il verdetto bisogna accettarlo, giusto o ingiusto che sia
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    The Phenom

    Group
    Legend
    Posts
    62,925
    Location
    Death Valley

    Status
    Che il quarto posto è già un grande risultato è indubbio, ma visto che hanno la possibilità di giocarsela fino alla fine per arrivare anche più in alto, è ovvio e giusto che ci provino e ci sperino.
    Certo, da qui ad andare fisicamente a supportare una squadra con la quale ci sono vecchie ruggini... come se io l'anno scorso fossi andato a vedere Inter-Milan per tifare Inter piuttosto che andare a tifare la Juve contro il Cagliari. :asd:
    Però non posso biasimare quelli che, ad esempio, andranno a vedere la Fiorentina e magari staranno tutto il tempo con la radiolina attaccata all'orecchio per seguire Siena-Milan, esultando se dovesse segnare il Siena... anche queste cose fanno parte del calcio.
    Poi insomma, non credo che i giocatori del Siena faranno meglio solo perché vanno pure quelli della Fiorentina a supportarli... :asd:
    SITO
     
    Top
    .
  5. ·Law·
     
    .

    User deleted


    Il Siena non è così odiato a Firenze.
    State esagerando...




    ... e tanto sono già in B :asd:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ---

    Group
    Shichibukai
    Posts
    55,734

    Status
    abbiamo lo stesso tenore della Liga portoghese, se non peggio, e litighiamo su Siena vs Firenze... :bugy:
    i don't wanna see this championship anymore
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,018
    Location
    Sphinx

    Status
    CITAZIONE (El Rafko @ 14/5/2013, 23:20) 
    Be', però... che gli piaccia o no, i tifosi viola devono per forza sperare in un'impresa del Siena se vogliono conquistare 'sto benedetto terzo posto. :asd:

    Ma su questo sono d'accordissimo.
    Ma da sperare che vinca ad andare a Siena a tifare per loro ce ne passa... che poi è il discorso che hai fatto tu stesso nell'altro post...

    CITAZIONE (·Law· @ 15/5/2013, 13:43) 
    Il Siena non è così odiato a Firenze.
    State esagerando...




    ... e tanto sono già in B :asd:

    No, infatti, a noi non ce ne frega nulla di loro. :nono:
    Ma loro ci odiano a morte... :asd:

    Secondo me si impegneranno per perdere. :sisi: :oo:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  8. ~Diffindo™~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gilgaladviola91 @ 15/5/2013, 15:53) 
    CITAZIONE (El Rafko @ 14/5/2013, 23:20) 
    Be', però... che gli piaccia o no, i tifosi viola devono per forza sperare in un'impresa del Siena se vogliono conquistare 'sto benedetto terzo posto. :asd:

    Ma su questo sono d'accordissimo.
    Ma da sperare che vinca ad andare a Siena a tifare per loro ce ne passa... che poi è il discorso che hai fatto tu stesso nell'altro post...

    CITAZIONE (·Law· @ 15/5/2013, 13:43) 
    Il Siena non è così odiato a Firenze.
    State esagerando...




    ... e tanto sono già in B :asd:

    No, infatti, a noi non ce ne frega nulla di loro. :nono:
    Ma loro ci odiano a morte... :asd:

    Secondo me si impegneranno per perdere. :sisi: :oo:

    Ma magari,qualche autogoal o papera del portiere non potrebbe che farmi più piacere :asd:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,018
    Location
    Sphinx

    Status
    Se gente di Firenze va a tifarli quando sono ormai già retrocessi e noi li abbiamo condannati alla terzultima giornata, secondo me si impegnano davvero per perdere. :sisi:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  10. ·Law·
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gilgaladviola91 @ 15/5/2013, 16:18) 
    Se gente di Firenze va a tifarli quando sono ormai già retrocessi e noi li abbiamo condannati alla terzultima giornata, secondo me si impegnano davvero per perdere. :sisi:

    Di certo non sono i giocatori a decidere se perdere una partita.. un interesse economico potrebbe far prendere una determinata scelta soprattutto alla società.
    Vincere o perdere.
    Sarà il modo in cui giocherà il Siena che ci farà capire tutto..

    Naturalmente, e questo lo dico senza pensare alla mia squadra, la cosa più bella sarebbe vedere una partita normale, dove l'unico obbiettivo è giocar bene.
    E lo stesso vale per la nostra partita, visto che giochiamo con 2 squadre entrambe già retrocesse.
     
    Top
    .
  11. ~Diffindo™~
     
    .

    User deleted


    Mi aspetto un bel poker della Fiorentina sul Pescara,di certo non perderà,ne pareggerà , magari un bel 5-1
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    10,487

    Status
    CITAZIONE (El Rafko @ 15/5/2013, 09:53) 
    Che il quarto posto è già un grande risultato è indubbio, ma visto che hanno la possibilità di giocarsela fino alla fine per arrivare anche più in alto, è ovvio e giusto che ci provino e ci sperino.
    Certo, da qui ad andare fisicamente a supportare una squadra con la quale ci sono vecchie ruggini... come se io l'anno scorso fossi andato a vedere Inter-Milan per tifare Inter piuttosto che andare a tifare la Juve contro il Cagliari. :asd:
    Però non posso biasimare quelli che, ad esempio, andranno a vedere la Fiorentina e magari staranno tutto il tempo con la radiolina attaccata all'orecchio per seguire Siena-Milan, esultando se dovesse segnare il Siena... anche queste cose fanno parte del calcio.
    Poi insomma, non credo che i giocatori del Siena faranno meglio solo perché vanno pure quelli della Fiorentina a supportarli... :asd:

    ma indubbiamente, ma andare a vedere e tifare una squadra nemica spendendoci pure dei soldi non è proprio il massimo, non lo auguro a nessuno :asd:

    CITAZIONE (gilgaladviola91 @ 15/5/2013, 16:18) 
    Se gente di Firenze va a tifarli quando sono ormai già retrocessi e noi li abbiamo condannati alla terzultima giornata, secondo me si impegnano davvero per perdere. :sisi:

    :asd: forse faranno giocare proprio la primavera :xd:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    ---

    Group
    Shichibukai
    Posts
    55,734

    Status
    io voglio l'Europa League! :rufy:

    se ci sono degli scandali come quelli che giocano stasera, la possiamo vincere anche noi :sisi:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    10,487

    Status
    CITAZIONE (rufyrulez @ 15/5/2013, 22:28) 
    io voglio l'Europa League! :rufy:

    se ci sono degli scandali come quelli che giocano stasera, la possiamo vincere anche noi :sisi:

    se il milan andasse in europa league la prenderebbe sottogamba come ha fatto il Napoli, concentrando le energie per vincere il campionato, fidati :sisi: se non sbaglio l'Europa League è l'unico trofeo internazionale non vinto dal Milan e credo che mai la vinceremo
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  15. ·Law·
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Diffindo™~ @ 15/5/2013, 16:48) 
    Mi aspetto un bel poker della Fiorentina sul Pescara,di certo non perderà,ne pareggerà , magari un bel 5-1

    uff.. ecco che partono le gufate.. tiè :rules:
     
    Top
    .
12638 replies since 31/8/2008, 19:24   217816 views
  Share  
.
Top