SERIE A, Coppa Italia e Supercoppa

Discussione generale sulle tre principali competizioni italiane

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Diffindo~
     
    .

    User deleted


    A me per come abbiamo giocato quest'anno anche l'Europa League mi basterebbe,anche se spero nella Champions
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    The Phenom

    Group
    Legend
    Posts
    62,922
    Location
    Death Valley

    Status
    No, vabbe'... Cassano, appena rientrato dall'infortunio, durante la partitella d'allenamento di oggi è scivolato e si è fratturato la mano!
    Questi sono talmente scalognati che se un gatto nero li incrocia per strada, si tocca i maroni! :xd:
    SITO
     
    Top
    .
  3. ·Law·
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (El Rafko @ 16/5/2013, 14:51) 
    No, vabbe'... Cassano, appena rientrato dall'infortunio, durante la partitella d'allenamento di oggi è scivolato e si è fratturato la mano!
    Questi sono talmente scalognati che se un gatto nero li incrocia per strada, si tocca i maroni! :xd:

    E tutti si toccheranno quando attraverserà qualcuno con la maglia dell'Inter.. :asd:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,018
    Location
    Sphinx

    Status
    Onore al Siena. :sisi:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Pirate
    Posts
    1,031

    Status
    mi spiace gil...... SIAMO IN CHAMPIONS SEEEEEEEE :rufy:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ---

    Group
    Shichibukai
    Posts
    55,734

    Status
    ahah il Siena batte il Milan! :evilasd: :asd: :brook:


    oh.... :ener:


    :mr2: :teach:


    nun ve sete scansate eh!? vabe andate giustamente in Biiiii :eheh:
    grazie Bonolis, who's your daddy!? :croco:

    un pò di risultati (assurdi) sparsi: Inter vs Udine over 14.5 :asd:, la Fiore demolisce inutilmente il Pes(cara), Palermo a picco (ahah), Roma batte Napoli e vince il suo quarto scudetto

    mazzate capitali per l'ultimo posto preliminari di EL in finale di Coppa

    PS: West Brom - ManUtd 5-5 :eheh: :wapol:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,901
    Location
    Shimotsuki

    Status
    Maronna che zanzata rossonera :sese:
    Addirittura un mio amico milanista mi ha detto che hanno rubato, troppi interessi in gioco, figurati se non entrava in Champions :sisi:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,018
    Location
    Sphinx

    Status
    CITAZIONE (X mark @ 19/5/2013, 22:46) 
    mi spiace gil...... SIAMO IN CHAMPIONS SEEEEEEEE :rufy:

    Non ne avevo mai dubitato. :nono:
    L'unica cosa che stasera mi ha sorpreso è l'impegno del Siena. :sisi:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,901
    Location
    Shimotsuki

    Status
    Povera Fiorentina, sto sentendo quante polemiche stanno facendo giustamente, ma che ci vuoi fare, gira bene sempre alle stesse, chissà come mai :oo:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    10,487

    Status
    Da Milanista, onore innazitutto al Siena per una signora partita, ma soprattutto alla Fiorentina che si meritava di entrare in Champions, non credo al complotto, ma di sicuro dobbiamo ringraziare gli arbitri: posso capire qualche svista arbitrale, ma al Milan è stato concesso molto in questa stagione; stasera molti elogiano il mister Allegri ma questa vittoria la dobbiamo solo a Bergonzi per il pessimo arbitraggio

    La mia pagella di questo campionato di Serie A:
    (in ordine secondo la classifica)

    Juventus 8,5
    Napoli 8
    Milan 6.5
    Fiorentina 8,5
    Udinese 7,5
    Roma 6
    Lazio 6,5
    Catania 7,5
    Inter 3
    Parma 6
    Cagliari 6
    Chievo 6
    Bologna 6
    Sampdoria 6
    Atalanta 6
    Torino 6
    Genoa 5
    Parlemo 2
    Siena 4,5
    Pescara 2


    Juventus: niente da dire, campionato strameritano, amministrato molto bene.
    Napoli: il miglior campionato di serie a fatto dai partenopei da quanto sono risaliti nella massima categoria.
    Milan: inizio pessimo, ma il tecnico ha saputo distribuire le carte in tavola, ma la squadra è risalita anche grazie ad aiuti arbitrali.
    Fiorentina: campionato bellissimo, il Barcellona italiano, meritavano di più ma questo è il calcio.
    Udienese: dopo partenze eccelse, Guidolin ha dimostrato di tirare il meglio dai suoi giocatori, per lui quinta qualificazione consecutiva nelle competizioni europee.
    Roma: la squadra più altalenante del campionato, potenzialmente pericolosa, sopravvaluta con l'arrivo del Boemo, bravo Andreazzoli a mischiare il mazzo e ora si giocherà la coppa italia e non solo nel derby.
    Lazio: inizio di campionato da quasi capolista, probabilmente per colpa dell'europa league e del lungo infortunio di Klose è scesa, ma brava ad arrivare in finale di coppa italia.
    Catania: Maran ha saputo cogliere perfettamente l'eredità di Montella ed indubbiamente ci ha messo anche del suo per arrivare al miglior risultato del Catania nella massima serie.
    Inter: Posso capire i numerosi infortuni, ma avere una difesa da retrocessione prendendo 3 gol a partita non è giustificabile, allenatore inesperto e dirigenti pessimi.
    Palermo: un voto che non va alla squadra ma al suo presidente.
    Siena: peccato per i 6 punti di penalizzazione perchè avrebbe potuto salvarsi.
    Pescara: dopo l'addio dei "tre tenori" e del "maestro" la squadra è stata affidata ad una serie di tecnici senza esperienza e per di più senza mai impensieriere le altre squadre, però ci ha presentato qualche giocatore interessante come Perin, Capuano e Weiss

    CITAZIONE (Zoro-Haki @ 19/5/2013, 23:56) 
    Povera Fiorentina, sto sentendo quante polemiche stanno facendo giustamente, ma che ci vuoi fare, gira bene sempre alle stesse, chissà come mai :oo:

    abbiamo capito che il Milan è stato favorito ma basta vivere in questa paranoia, non farne come l'unico scopo della tua vita
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    ---

    Group
    Shichibukai
    Posts
    55,734

    Status
    è mancato solo il complotto pro-mufrigno per completare il quadro :eheh:

    beh finalmente è finito, penso che abbiamo raggiunto il limite in quanto a ridicolaggine per stagione
    mai come quest'anno ho sentito cosi tante fregnacce, piagnistei, pianginamenti, arbitrariamenti, scommessopolimenti, dietrologi, Bonolisizzamenti e tanta altra spazzatura
    fortuna che non ho dato un solo euro alla lega quest'anno, invece ringrazio Sky che ci ha preso la Bundes e Top Calcio per la Liga :sisi:
    se non fosse mezza combinata seguirei la B, ma non mi fido ancora
     
    Top
    .
  12. ·Law·
     
    .

    User deleted


    Nessun complotto e complimenti a tutti.. però, però, però..

    non possiamo certo fare a meno di dire che se gli arbitri hanno la possibilità di aiutare una grande lo fanno ben volentieri.. sembrerebbe una sorta di tacito accordo.

    ripeto che a mio parere il Milan non si è comprato la partita, ma ha avuto un aiuto decisivo.

    va bè.. ci divertiremo nell'Europa che conta meno.. :nami:
     
    Top
    .
  13. Diffindo~
     
    .

    User deleted


    Sono deluso,già :asd: Da Milanista sono deluso,perché devo ammetterlo siamo stati fin troppo aiutati,non e' ne merito di Allegri ne completamente della squadra,e' grazie agli arbitri se stiamo in Champions pure quest'anno,abbiamo giocato pessimamente,e il Siena meritava la vittoria,così come la Fiorentina meritava la Champions,ma ormai e' inutile,persino io mi sto stancando di tifare una squadra che gioca senz'anima e ridotta a vincere grazie ai rigori,bah. Onore a Siena e Fiorentina.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    ---

    Group
    Shichibukai
    Posts
    55,734

    Status
    guardando oggettivamente al campionato fatto siamo da 5° o 6° posto, come pensavo qualche mese fa :sisi:
    però l'EL l'avremmo fatta di sicuro
     
    Top
    .
  15. ·Law·
     
    .

    User deleted


    E ora nuove emozioni: mi aspetto un topic sul calciomercato.. o si continua qui!?

    p.s. Gil abbiamo 'perso' il 3° posto.. serve una festa, una magra consolazione: si va a cena all'Excelsior! :asd:
     
    Top
    .
12638 replies since 31/8/2008, 19:24   217815 views
  Share  
.
Top