SERIE A, Coppa Italia e Supercoppa

Discussione generale sulle tre principali competizioni italiane

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    10,487

    Status
    CITAZIONE (·Law· @ 13/5/2013, 12:06) 
    ingiusta!!!???? :oo: :oo: :oo:

    p.s.
    io non sono anti-milan.. io sono anti.juve

    si ingiusta, non si può toccare o protestare che finisci in galera

    ma comunque ci siamo dimenticati degli insulti razzisti dei tifosi della roma a Balotelli (mi spiace dirlo ma è la tifoseria più cafona, più mentecatta della serie a, assieme ai laziali), ma ormai non è una novità: quando Balotelli gioca e segna per la nazionale tutti a santificarlo ma quando segna e gioca per il Milan tutti a sfotterlo, coerenza dei tifosi, non solo della roma, al di sotto di 0

    CITAZIONE (~Diffindo™~ @ 13/5/2013, 12:08) 
    E' inutile accanirsi,ormai il Milan (ma anche la Juventus ammettiamolo) se vincono una partita e' perché o rubiamo, o gli arbitri sono rimbambiti,perché dovremmo parlare del fatto che Muntari sia stato mandato via ingiustamente,se possiamo dire che il Milan ha rubato un pareggio per un rigore non dato no? Ormai sono solo pretesti infondati,sempre più ridicoli.

    quando la gente rosica questo è il risultato :asd:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,364

    Status
    invece di essere anti juve tifa la tua squadra qualunque sia sennò passerai la tua vita sportiva a rosicare perchè la Juve vince spesso....
     
    Top
    .
  3. ·Law·
     
    .

    User deleted


    Se vai al Franchi sentirai cori contro gli avversari e contro la juve e vedrai striscioni contro gli avversari e contro la juve!!
    Un fiorentino vero si riconosce dall'odio per i gobbi :asd:


    chi non lo è non può capirci.. e per quanto riguarda le innumerevoli vittorie della juve, beh, lasciamo stare che è meglio.. non ho voglia di tornare su quei discorsi..


    CITAZIONE (jiofreed @ 13/5/2013, 12:20) 
    CITAZIONE (·Law· @ 13/5/2013, 12:06) 
    ingiusta!!!???? :oo: :oo: :oo:

    p.s.
    io non sono anti-milan.. io sono anti.juve

    si ingiusta, non si può toccare o protestare che finisci in galera

    ma comunque ci siamo dimenticati degli insulti razzisti dei tifosi della roma a Balotelli (mi spiace dirlo ma è la tifoseria più cafona, più mentecatta della serie a, assieme ai laziali), ma ormai non è una novità: quando Balotelli gioca e segna per la nazionale tutti a santificarlo ma quando segna e gioca per il Milan tutti a sfotterlo, coerenza dei tifosi, non solo della roma, al di sotto di 0

    Muntari ha afferrato l'arbitro e ha tentato di impedire la sua ammonizione in maniera sgarbata e irregolare. La maggior parte, anche se potrei dire tutti, dei commenti post partita sono stati a favore dell'arbitro e se proprio si vuole commentare le sue decisioni, perchè non andiamo a rivedere il rigore non concesso a Lamela!?

    Passiamo a Balotelli
    A me personalmente è sempre rimasto antipaticato e il suo arrivo ha messo i bastoni fra le ruote a un giocatore che io vi ho sempre invidiato.. il faraone!!!
    Quello è un giocatore vero, e soprattutto è una brava persona.
    I cori razzisti io ancora non gli ho capiti.. gridare 'buuuu' è forse un coro razzista!?

    Vado un attimo OT
    Usciamo un attimo dall'ambiente calcistico. A me hanno rotto col razzismo! Perchè le altre offese vanno bene !? Ho visto persone derise per la loro statura, per il loro peso, per delle caratteristiche specifiche del loro corpo! Perchè queste offese fanno parte della maleducazione comune e l'offesa razziale fa parte di un qualcosa di molto più terribile? E gli altri che vengono offesi perchè non possono denunciare!? Dove sono la giustizia e l'uguaglianza!? Non è questo che vorrebbero tutti!?
    Allora io vi dico che è il razzismo stesso a creare la differenza fra le razze. Se io mi rivolgo a una persona offendendola per il colore della sua pelle e vengo punito allora vuol dire che esistono leggi che stabiliscono che quelle sono razze inferiori e quindi non devono essere offesi per questo! Perchè se vengo chiamato 'sporco italiano bianco' non viene punito nessuno!? Forse per lo stesso motivo scritto sopra!?
    Di sicuro c'è qualcosa che non torna.
    A me non piace offendere a prescindere, ma se qualcuno decide che quella è un'offesa allora allo stesso tempo decide che chi viene offeso per quel motivo, rappresenta l'offesa stessa ed è dunque un qualcosa di negativo.
    Fine OT

    Edited by ·Law· - 13/5/2013, 14:17
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,364

    Status
    volendo si potrebbe parlare di molte squadre e della loro storia...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ---

    Group
    Shichibukai
    Posts
    55,734

    Status
    CITAZIONE
    E ora.. forza SIENAAAAAA!!! :rules: :rules:

    ..anche se vanno in B, magari, un favoruccio fra toscane.. :xd:

    ma manco per il Dofla :nono:
    semmai forza Siena basket, che tra l'altro verrà eliminata :trollface:

    non vedo perchè gli altri devono favorirsi lo scansamose e noi no, quindi senesi scansatevi :sisi:

    poi ok mandiamo in champions i viola, vediamo cosa fanno.. è gia tanto se passano il turno
    se proprio ci prenderemo l'Europa League, noi! :rufy:
     
    Top
    .
  6. ·Law·
     
    .

    User deleted


    Sisi, vedrai quando non c'è più Silvio.. :asd:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,018
    Location
    Sphinx

    Status
    CITAZIONE (rufyrulez @ 13/5/2013, 14:10) 
    poi ok mandiamo in champions i viola, vediamo cosa fanno.. è gia tanto se passano il turno
    se proprio ci prenderemo l'Europa League, noi! :rufy:

    Be', noi quando siama andati in UEFA abbia perso la semifinale ai rigori, il Milan non mi pare abbia fatto altrettanto.
    Mentre in Champions l'ultima volta sappiamo bene com'è andata con Ovrebo, meritavamo di vincere contro il Bayern poi arrivato in finale.

    CITAZIONE (·Law· @ 13/5/2013, 13:41) 
    Se vai al Franchi sentirai cori contro gli avversari e contro la juve e vedrai striscioni contro gli avversari e contro la juve!!
    Un fiorentino vero si riconosce dall'odio per i gobbi :asd:


    chi non lo è non può capirci.. e per quanto riguarda le innumerevoli vittorie della juve, beh, lasciamo stare che è meglio.. non ho voglia di tornare su quei discorsi..

    Il problema è quando l'odio (calcistico) per un'altra squadra vale quanto il tifo per la propria.
    A me se la Juve vince o perde non mi cambia la giornata, posso essere "felice" per 5 secondi.
    Poi gli sfottò allo stadio vanno bene, l'importante è non esagerare.

    Su Balotelli: bisogna capire bene quali sono davvero fischi razzisti.
    Non è che chiunque lo fischia lo fa perché è nero, io ad esempio l'ho fatto perché mi sta fortemente antipatico (per usare un eufemismo :asd: ).
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,364

    Status
    CITAZIONE
    Il problema è quando l'odio (calcistico) per un'altra squadra vale quanto il tifo per la propria.
    A me se la Juve vince o perde non mi cambia la giornata, posso essere "felice" per 5 secondi.
    Poi gli sfottò allo stadio vanno bene, l'importante è non esagerare.

    Su Balotelli: bisogna capire bene quali sono davvero fischi razzisti.
    Non è che chiunque lo fischia lo fa perché è nero, io ad esempio l'ho fatto perché mi sta fortemente antipatico (per usare un eufemismo :asd: ).

    quoto tutto....anche su Balotelli la penso come te, la maggior parte lo fischia proprio perchè è simpatico come una merda sulla suola delle scarpe
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    10,487

    Status
    Però quando Balotelli gioca e segna in nazionale stranamente i "buuuu" non ci sono, mentre quando gioca con il Milan non smettono di fischiarlo nemmeno a fine partita...comunque i cori a Balotelli ci sono stati (non mi riferisco alla partita di ieri, ma in quest'anno) e dire che sono cantanti per esprime solo antipatia è da mentecatti

    CITAZIONE (rufyrulez @ 13/5/2013, 14:10) 
    poi ok mandiamo in champions i viola, vediamo cosa fanno.. è gia tanto se passano il turno
    se proprio ci prenderemo l'Europa League, noi! :rufy:

    che la Fiorentina passi il preliminare ci metto la mano sul fuoco, tanto meno però sui gironi: essendo di quarta fascia se non sbaglio, di sicuro capiterà in un girone di ferro come successe al Napoli due anni fa...però c'è la differenza che il napoli aveva grandi giocatori in fase offensiva (cavani, hamsik e lavezzi) mentre la fiorentina, seppur esprime un ottimo gioco di squadra non ha grandi bomber in attacco (jovetic e liajic hanno grande potenziale ma sono troppo sopravvalutati e non al livello dei tre tenori napoletani, mentre giuseppe rossi è stato un anno fermo), ma comunque tutto si deciderà all'ultima giornata

    CITAZIONE
    Muntari ha afferrato l'arbitro e ha tentato di impedire la sua ammonizione in maniera sgarbata e irregolare. La maggior parte, anche se potrei dire tutti, dei commenti post partita sono stati a favore dell'arbitro e se proprio si vuole commentare le sue decisioni, perchè non andiamo a rivedere il rigore non concesso a Lamela!?

    si ma non giustifica un rosso...ma il rigore di Lamela è indiscusso, non dico il contrario
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,364

    Status
    se fosse per me non sarebbe mai in nazionale....e comunque succede a molti altri giocatori che quando sono in nazionale non li fischiano mai mentre quando vanno con i club ricevono insulti di tutti i tipi...

    i razzisti allo stadio ci sono eccome ma la maggior parte della gente non lo sopporta proprio per il suo atteggiamento....poi non ho parlato di cori anche perchè si capisce subito se sono di stampo razzista o meno

    il discorso è che se si insulta una persona di colore è facile andare subito a parare con il razzismo però quando si sentono insulti a gente come Pessotto o ai morti dell'Heysel tutto viene liquidato con estrema facilità...

    faccio questi esempi ma ovviamente ce ne sono altri come la tragedia del Torino ecc......
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,018
    Location
    Sphinx

    Status
    A me sta antipatico anche quando gioca in Nazionale, sia chiaro... :asd:
    Ne trovate la prova nel topic sugli Europei. :sisi:

    Però è logico che se me lo ritrovo contro lo fischio (come fischio un avversario che mi sta antipatico), se invece gioca nella "mia" squadra sto zitto.
    Cioè, io Cerci o Ljajic non li ho mai sopportati, ma neanche li ho fischiati...
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,901
    Location
    Shimotsuki

    Status
    CITAZIONE (jiofreed @ 13/5/2013, 12:04) 
    CITAZIONE (Zoro-Haki @ 13/5/2013, 11:49) 
    Ieri c'era un rigore per la Roma, ma gli arbitri sono orbi quando si tratta di Milan :sese:

    ma perchè non parli dell'espulsione ingiusta di Muntari, eh oppure siamo sempre anti-Milan ed evidenziamo solo i favori al Milan, ma per piacere...in parità numerica il Milan dominava e poteva chiudere la partita, ma questo non lo dice te, vai subito sul rigore, paranoico

    Che ne sai, magari se dava il rigore il Milan perdeva, cmq è l'insieme dei favori, magari ieri meritava piú il Milan, ma questo non vuol dire niente :sisi:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    ---

    Group
    Shichibukai
    Posts
    55,734

    Status
    CITAZIONE
    A me sta antipatico anche quando gioca in Nazionale, sia chiaro... :asd:

    questa è coerenza :sisi:

    non come quelli che rispolverano la bandiera italiana, se ce l'hanno, solo per una finale (qualsiasi) :sisi:

    il problema come sempre sono le curve, quando ci sei in mezzo o fai quello che ti dicono o le prendi c'è poco da fare
    anche nella poco civil italia, credo che siano pochi quelli ancora razzisti
    al massimo concedo uno che dice "questi cinesi che ci rubano il lavoro" e discorsi simili che non mi sembrano razzisti o cmq non negativi

    e all'estero sono anche peggio in certi casi, specie proprio con gli italiani :sisi:
     
    Top
    .
  14. ·Law·
     
    .

    User deleted


    A me è stato SEMPRE antipatico.. e sono in tanti a pensarla come me..
    io sono fiorentino, ma per la nazionale ringrazio il babbo del faraone per essere venuto in Italia; per l'altro non ringrazio proprio: fa danni, è una brutta persona, da cattivo esempio e mi sembra che tutti lo acclamino in maniera eccessiva.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    ---

    Group
    Shichibukai
    Posts
    55,734

    Status
    è un personaggio che in italia non si è mai visto, è per questo :sisi:
    è il classico ragazzo cresciuto nel ghetto in mezzo alle gang e poi diventa un grande dello sport
    se notate si atteggia proprio cosi, ascolta rap, catenoni, ecc
     
    Top
    .
12638 replies since 31/8/2008, 19:24   217815 views
  Share  
.
Top