Capitolo 513

Non sono riuscito a salvare...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    17,059
    Location
    Da qualche parte nel tempo...

    Status

    RAW


    MEGAUPLOAD
    &
    RAPIDSHARE

    Fonte: MangaHelpers

    Enjoy!

    Riassunto Ita by blaine (fonte: AP):
    SPOILER (click to view)
    Chapter 513: Non si possono salvare!!!
    coverstory: Giustizia eccessiva. Lucci non ha pietà per i pirati

    La scena riprende da dove Zoro è scomparso

    Usopp: Cosa diavolo hai fatto a Zoro!?! Lui era.... prorpio qui di fronte ai nostri occhi fino a un istante fa!!!
    Luffy: Zoro!!! Dove sei finito--!!?
    Kuma: .....

    Kizaru: Bartholomew Kuma...!!! Uno Shichibukai dovrebbero trovarsi al Marine HQ !! Ecco perché nn ci si può fidare dei pirati....
    Franky: Dunque è quello vero? Zoro è scomparso
    Nami: Senza alcun dubbio...ho già visto quel potere. Una ragazza svani allo stesso modo su Thriller Bark, e nn torno più...

    Sentoumaru: Kuma!!! Perché quel bastardo si trova qui?!
    Luffy: Hey!! Cosa ha fatto a Zoro!!? Dove è finito!?!
    Sentoumaru: Ho la bocca più stretta del mondo (ndr. nel senso che non è uno che ama parlare o svelare informazioni). Non so se è vero o no, ma ho sentito di persone colpite dai suoi polpastrelli che hanno volato per 3 giorni e 3 notti. Verso dove...solo sui lo sa. Sicuramente non non su quest'isola....Non un posto che tu possa vedere qui intorno. Forse dall'altra parte dell'oceano.

    Kuma elimina anche PX-1, dicendo "non metterti sulla mia strada", e quindi continua a cancellare tutti.
    Zoro, Brook, Usopp, e Sanji tutti scomparsi.

    Kuma: Hades Lord Rayleigh, non sei tu?
    Kizaru: Kuma....

    Rayleigh e Kuma si bisbigliano qualcosa.

    Rayleigh: Pretendi che io creda a quello che dici...?
    Kuma: La scelta sta a te. Anch'io sto mettendo a rischio la mia posizione facendo questo.
    Kizaru: Hey Kuma, cosa significa tutto ciò...?
    Kuma: In situazioni in cui il governo non è coinvolto, noi non siamo obbligati ad avere atteggiamenti amichevoli con i Marine. Non risponderò alla tua domanda.

    Franky, Nami, Chopper, e Robin tutti fatti sparire. Luffy è l'unico rimasto.

    Luffy: E io...!! non posso salvare nemmeno un compagno...!!!
    Kuma: Non ci incotreremo più ....addio.

    Anche Luffy scompare

    [Grandline: Shabondy islands 12GR.... In questo giorno, i pirati di cappello di paglia, guidati dal capitano Monkey D Luffy.... sono stati completamente eliminati]

    Fine


    Dialoghi Eng by Carlos Net from FH:
    SPOILER (click to view)
    1
    One Piece
    Chapter 513: "I couldn't even...!!!"
    CP9's Independent Report Vol. 21: "Excessive Justice"

    2-3
    [Insert text: Where is Zoro?!]
    Usopp: Zoro... vanished............!!! / *pant* // You bastard... what did you do to Zoro?!!! / He was... he was right here, just a second ago...!!!
    Kuma: ..................
    Chopper: GUAAAAAAAAARGGHHHHH!!!
    Robin: Chopper, don't overdo it...!!!
    Luffy: .....................!! Chopper......!! / *pant*
    Sentoumaru: Whoooa!!!
    Luffy: Zoro~~~~~~~~~~~~!!! Where the hell are you~~~~~~~~~?!!
    Kizaru: Bartholemew Kuma...!! But the Shichibukai should be convening at Headquarters...!! / .........This is why you can never trust pirates~~~......
    Rayleigh: ...............!!! // I'd like to help out over there too, but...
    Franky: So this is the real one now...? He made Zoro just vanish...
    Lucy: I know that technique... I've seen it before! // Back on Thriller Bark... he made a girl disappear like that, and I never saw her again...
    Franky: ?!!

    4
    Nami: What in the world... could have happened to her......?
    Flashback!Zombies: Perona-sama?!! // Perona-sama vanished!!!
    Sentoumaru: Lord Kuma...!! What is that guy doing here?!!
    Luffy: Oi!! What did he just do to Zoro?!! *pant*... *pant*...!! Where did Zoro go?!!!
    Sentoumaru: My mouth isn't that easy to open. Be it true or false, they say... / ...that any man sent flying by those paws will fly through the sky for three days and three nights.
    Luffy: !
    Sentoumaru: As for the destination, only the man responsible can know. / But it won't be here on this island... you won't be seeing him again in a hurry. / He may be right at the opposite end of the ocean.
    Luffy: !!!

    5
    Sanji: .........!! So he finally appears... the real Shichibukai!!! / The third guy with that damn face... what's going on here?!! / *pant*
    Kuma: ..................
    Usopp: Where did you send Zoro, huh~~~~~~~~~~?!!! // *pant* / Say something already, you bastard~~~~!!! // Agh, he just stands there...
    Sanji: !! // Look out, Usopp - behind you!!!

    6
    Kuma: Do not interfere.
    Usopp: ?!! // Huh?! // He vanished his own nakama......!!! / *pant*
    Sanji: ?!
    Sentoumaru: Why, that low-down... // Even the PX-1...!!! / What is he playing at?! // Oi, Lord Kuma!!! Whaddaya think you're doing to your allies, huh?!!!
    Kuma: ..................
    Luffy: All three of you!!! RUN~~~~~!!!
    Someone: Luffy...

    7
    Luffy: EVERYBODY GET OUT OF HERE, NOW!!! // WE CAN THINK ABOUT WHAT TO DO AFTERWARDS!!!
    Nami: But Zoro...!
    Franky: Like he said, we can think about that later!! / Let's go!
    Brooke: !!
    Usopp: C'mon... I just got grazed by his beam, that's all. / Take my shoulder, quick!
    Brooke: Watch out, both of you~~~~~~~!!!
    Usopp: Brooke!!!
    Brooke: I will protect you!! Even if it costs me my own life!!!

    8
    Brooke: Oh, wait... I'm already -
    Sanji: !!!
    Usopp: BROOOOOKE!!!!
    Luffy: Brooke.........!!!!
    Sanji: Shit...!!! What the hell am I playing at...?!!! / *pant* // Losing two nakama right before my eyes......!!! // You run, Usopp!!!
    Usopp: Don't be stupid... we're going together!!!

    9
    Luffy: RUN< SANJI! YOU HAVE TO RUN~~~~~~~~~~!!!
    Sanji: Ya stupid paw-bastard~~~~~~~~!!!! // !! // ?!!
    Usopp: Sanji - !
    Sanji: ...............!! // !!
    Usopp: AAAAAGHH!!! HE'S COMING THIS WAY~~!! HELP MEEEEEEEE!!!
    Sanji: ...............!!
    Usopp: Hissatsu: Kayakuboshi!!! Kayakuboshi!!! // Aahh...!

    10
    Sanji: !!! // USOOOOOOPP!!! // Dammitall!!! // !!!
    Nami: Aaahhh!!! // Zoro... Brooke, Usopp, Sanji-kun.........!! // ......!! They've all been vanished!!!

    11
    Luffy: .........What are we meant to do now...?!!!
    Rayleigh: *pant*... *pant*... It looks like they are having some serious trouble...!! / I would like to lend them my aid... but I'm not as young as I used to be... / *pant*
    Kizaru: You're holding off a Marine Admiral and still you want more...? / Come now, please... you're embarrassing me here!
    Rayleigh: !
    Kuma: "Dark King" Rayleign...
    Kizaru: ! ......Kuma...
    Rayleigh: ?!
    Kuma: ........................
    Rayleigh: ..................
    Kuma: ..................
    Rayleigh: And you expect me to... believe what you say.........?
    Kuma: That is up to you...... // Even I have doubts in this matter.
    Kizaru: What exactly are you up to, Kuma......?
    Kuma: We have no obligation to cooperate with the Marines save where the Government is directly involved... / I will not answer your question.

    12
    Luffy: YOU BASTARD~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~!!!! // Gear Second!!
    Kuma: .........
    Franky: Aaghh! Now he's over here!!!
    Nami: Aahh!!
    Franky: Get out of our way!!! / Strong Right!!!
    Nami: No - Franky!!!
    Luffy: FRANKY~~~~~~~~~~!!!

    13
    Robin: Wait, Luffy... you're doing exactly what he wants you to do!!!
    Luffy: Gomu Gomu no... // Jet Pistol!!! // !!
    Franky: !!

    14
    Luffy: FRANKY~~~~~~~~~~~~~!!!
    Nami: !!!
    Luffy: .........!! // *pant*... *pant*...!! // !
    Nami: Luffy!!
    Luffy: Nami!!!
    Nami: Help - // me...
    Luffy: !!!

    15
    Luffy: GUAAAAAAAAAAAAHHHHHHH!!!
    Robin: !!!
    Luffy: !!!
    Chopper: GUAAAAAAAAAAAAARGHHHHHHHHHH!!!
    Luffy: *pant*... *pant*... / Chopper... Robin...!!!

    16
    Luffy: STOP THIS ALREADY~~~~~~~~~~~~~~~~~~!!!
    Chopper: GUAAAAAAAAAAAARGHHHHH!!!
    Kuma: !
    Luffy: STOP IT, PLEASE~~!!!
    Chopper: ...rghhhh...
    Luffy: !!!

    17
    Luffy: Robin, run for it~~~~~~~~~~~!!!
    Robin: !! // Luffy - !
    Luffy: !!! // *cough*... // Ughh............!!! // *cough* // *pant*... *pant*... *pant*... *pant*...

    18
    Luffy: ...............!! *pant*... *pant*...!! // *pant*... *pant*... // Ughhh......!! // ......What's wrong with me............?!! // ......I couldn't even save... // ...a single nakama......!!!!
    Sentoumaru: ......So... are you going to get rid of him, too, and be done with it? I suppose you have an explanation for all this.
    Kizaru: This is quite the problem...
    Rayleigh: .........

    19
    Kuma: ...We will not be seeing one another again.........
    Luffy: !!!
    Kuma: Farewell.
    [Text: The Grand Line, Shabondy Archipelago, Grove 12... / On this day, the pirate crew captained by Monkey D Luffy, // the "Straw Hat Pirates"... were utterly defeated...]
    [Insert text: The crew scattered...]


    Edited by Horus-Eye - 5/9/2008, 21:15
    SITO
     
    Top
    .
  2. blaine666
     
    .

    User deleted


    Danke Sommo :idolo:
     
    Top
    .
  3. Goro87
     
    .

    User deleted


    grazie 1000...ah, finalmente!!!grazie ankora sommo ^^
    subito in download
    EDIT: letto (cioè, guardato le immagini!) il capitolo, che oserei definire un Signor Capitolo. Non vedevo da tempo rufy così sofferente.....e quelle parole di kuma nell'ultima pagina mi sanno tanto di addio...un bel capitolo. bravo oda...naturalmente viene da chiedersi dove bart li abbia mandati... a me e venuta in mente un'altra domanda...chopper è stato fatto scomparire in versione monster...se il viaggio dura 3 giorni e 3 notti tt ok, ma se dura pochissimo i mugi saranno in pericolo...ma per ora non penso che questo sia un problema rilevante....non ci resta che aspettare mercoledì.....mercoledì.....sembra così lontano XD

    Edited by Goro87 - 5/9/2008, 14:59
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,743

    Status
    E' già stato scritto di tutto e di più nel topic delle anticipazioni, io per ora mi limito a sperare che Oda già dal prossimo capitolo stacchi da Shabondy per mostrarci i veri pirati che si preparano a scendere sul campo di battaglia...

    Per quanto riguarda il potere di Bart posto quest'immagine, rimandando commenti più specifici al topic apposito... Secondo me le parole di Sentomaru contengono un fondamento di verità :look2:

    image

    P.S. A prescindere dalle sue motivazioni, Bartolomeo è un vero mostro... Dopo Zoro a TB ha ridicolizzato uno per uno tutti gli altri Mugiwara

    Edited by Horus-Eye - 5/9/2008, 15:35
    SITO
     
    Top
    .
  5. JYGGALAG
     
    .

    User deleted


    Kuma potrebbe averli mandati tutti ad Impel Down (si è scontato lo so) e potremmo assistere ad una saga "uscita-di-prigione" con Ace (scontato anke questo è vero) ke sarebbe una saga senza Luffy. mentre lui verrebbe allenato da Silver nell'uso del suo misterioso potere...ma ke ne soooooooooooo
     
    Top
    .
  6. sanji 88
     
    .

    User deleted


    Il chopper monster come previsto è stato di ben poco aiuto XD


    cmq ora voglio BB vs "the royal Schicibukai"
     
    Top
    .
  7. blaine666
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Horus-Eye @ 5/9/2008, 14:58)
    già dal prossimo capitolo stacchi da Shabondy per mostrarci i veri pirati che si preparano a scendere sul campo di battaglia...

    Visto il finale credo che ci siano delle buonissime possibilità che ciò accada.
    In tale stacco spero anche capiremo qualcosa di più su cosa stia tramando Kuma :rules:

    E' uscita la scan di Binktopia :sisi:
     
    Top
    .
  8. izzar
     
    .

    User deleted


    su all maga c'è gia in ing
     
    Top
    .
  9. Star Platinum
     
    .

    User deleted


    Salve, sono nuovo :auguri:

    Posto giusto per dire la mia, senza cmq aggiungere nulla che non abbiate già detto:
    Io aderisco al filone degli allenamenti.
    Gli ultimi capitoli hanno palesemente dimostrato che la ciurma non è in grado di affrontare i casini che si tirano dietro e che quindi non sono ancora pronti per ammiragli, imperatori, flotta dei sette (intesa in questo momento come Kuma, ma direi che visto lui iniziano a fare paura anche gli altri membri, BN in primis. Che invece dopo Crocodile e Moria potevano ipotizzarsi battibili) e nuovo mondo in generale.
    Chiaramente non bisogna vedere questi "allenamenti" come quelli alla Dragonball. Mica finiranno su un'isola a fare flessioni.
    Ad esempio vedrei bene Usop su Erbaf. O Rufy da Shanks. Insomma assieme a gente fortissima ma non pericolosa, che può insegnare qualcosa di utile ai nostri.

    Metterli tutti sulla Sunny gridando "alè che culo, speriamo che non si imbattano più in un ammiraglio o in Kuma" non la vedo una soluzione così felice.
    Per quanto riguarda la nave stessa, bè alcuni potrebbero davvero finirci sopra, mentre altri no.
    Ad esempio non mi sorprenderei se solo Nami e Robin ci finissero sopra. Magari la prossima missione della ciurma, una volta allenata e ritrovatasi, sarà recuperare le due ragazze da chissàdove.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,743

    Status
    Benvenuto Star Platinum...

    Se effettivamente i Mugi scenderanno sott'acqua fra tre giorni o giù di lì per me non c'è allenamento che tenga... Ichigo Kurosaki impara il Bankai in tre giorni, ma Ichigo Kurosaki è il protagonista di Bleach.

    P.S. Presentati nella sezione apposita^^
    SITO
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    17,059
    Location
    Da qualche parte nel tempo...

    Status
    L'ipotesi di Star mi pare molto buona a livello narrativo...Non sarebbe affatto malaccio se le cose andassero così!
    C'è da dire che gli Strawhats in effetti qualche "colpo di culo" fin'ora l'hanno avuto - Rogue Town, tanto per fare un esempio o contro Aokiji - ...e la fortuna è una buona componente di un viaggio...

    Tuttavia non so se i nostri si potrebbero dividere...come farebbero a ritrovarsi se andassero ognuno su isole differenti? - senza logpose tra l'altro -
    SITO
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,743

    Status
    Con la vivrecard di Rayleigh ;)
    SITO
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    17,059
    Location
    Da qualche parte nel tempo...

    Status
    :asd:
    Ovviamente tutti i miei dubbi e le mie (poche)domande vengono sempre risolte dal mio Risolvitore di fiducia, Horus... :idolo:
    SITO
     
    Top
    .
  14. blaine666
     
    .

    User deleted


    Per me un allenamento per ognuno sarebbe una palla mostruosa :sisi:

    Però comincio a immaginarmi un ritorno dei mugi in grande stile, magari ricollegandosi alla digressione che (speriamo) comincerà nel prossimo capitolo.
    Insomma un allenamento stile DB oppure Naruto nn ce lo vedo proprio in OP.
     
    Top
    .
  15. Nagato1990
     
    .

    User deleted


    Salve,sono nuovo......cmq se devo essere sincero non mi aspettavo ke potesse succedere una cosa simile.....neanke arrivano nel nuovo mondo ke ja sono stati sconfitti....io non so dove poxano essere finiti,ma non credo ke siano ttt separati l'un l'altro,anke xkè se così fosse potrebbero trovarsi a centinaia di km di distanza e servirebbe u tempo immenso x riunirsi....non credete?....cmq neanke io vedo possibile un'allenamento all DB,xò in qualke modo dovranno rendersi+forti.....poi non creo ke la sunny resti incostudita,mi sembra troppo strano....qnt tempo passerebbe prima ke poxano tornarci sopra ttt senno?
     
    Top
    .
54 replies since 5/9/2008, 13:19   1074 views
  Share  
.
Top